La mia storia Fede68

CARCINOMA DUTTALE INFILTRANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao FEDE come stai dopo la 4' chemio?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Tutto ok?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Fede in gamba mi raccomando noi ti aspettiamo sempre quì, una abbraccio!!!!!
     
    .
  4. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte,
    sono Federica ed ho 41 anni , nel 2007 facendo una mammografia era stata riscontrata una distorsione ghiandolare nella zona retroareolare e quindi mi è stato consigliato un agoaspirato che risultò negativo.
    Tutti gli anni ho fatto eco e mammo + visita senologica e sono sempre (almeno credevo ) andati ok, quest'anno a fine giugno la mia ginecologa x sicurezza mi ha fatto ripetere l'eco perchè al tatto sentiva qualcosa di strano.
    Da quel momento è stata tutta una corsa, sono stata ricoverata il 20/7 x la visita dal senologo il quale ha effettuato subito la biopsia seguita dopo la risposta dalla tac total body e Pet, il 27/7 ho iniziato con la mia prima delle 8 chemio preoperatorie.
    La cosa che ancora oggi non mi spiego è che il senologo mi ha detto che secondo il suo parere non è da poco che "lui" è lì nonostante tutte le risposte negative ai miei controlli .
    A fine anno terminerò la terapia e dopo gli opportuni esami spero che potrò operarmi e proseguire il mio percorso.
    Un abbraccio a tutte.
    Federica :wacko:
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    FEDE68La cosa che ancora oggi non mi spiego è che il senologo mi ha detto che secondo il suo parere non è da poco che "lui" è lì nonostante tutte le risposte negative ai miei controlli .

    Cara Fede anche per me è stato così e a tutt'oggi è il mio rammarico. Facevo controlli annuali da un luminare con visita eco e mammo e il nemico l'ho scoperto io dopo 6 mesi dall'ultima visita e raggiungeva già quasi 2 cm.............e a detta dell'oncologa si poteva già vedere dalle mammo precedenti :angry: :angry: :angry: :angry:

    E' andata così ed ora è inutile rimuginarci sopra ma dobbiamo metterlo Ko

    Edited by serena2 - 13/10/2009, 06:29
     
    .
  6. FEDE68
     
    .

    User deleted


    E già, ma ti sembra possibile dopo tanta pubblicità sulla prevenzione , forse i medici dovrebbero prestare un pò + di attenzione ! image
    Fede
     
    .
  7. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Cara Fede pultroppo non tutti i medici fanno i medici,l'importante che sei riuscita a capire che cosa c'era e che hai intrapreso la terapia,oggi pensa solo al tuo percorso
     
    .
  8. violx
     
    .

    User deleted


    Ciao Fede, io sono qui da pochissimi giorni. Altra distrazione anche nel tuo caso...è tristissimo.
    Ma ci facciamo coraggio a vicenda, vero? ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Però a volte non si può parlare di distrazione, a volte purtroppo non si capisce proprio.
    Si vede qualcosa ma non essendo come da "statistica" non lo si prende in considerazione. O magari proprio non lo si vede perchè magari in posizione idiota......
    PERO' E' ANCHE VERO che TANTI TANTI TANTI soldi girano attorno alla ricerca, che sia sul cancro o sulla caduta dei capelli, ma mi dà idea che non vengano utilizzati al 100% per gli approfondimenti che si dovrebbe fare.... basta se no creo polemiche a non finire ;)

    Edited by serena2 - 13/10/2009, 06:54
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FEDE68 @ 12/10/2009, 14:56)
    Da quel momento è stata tutta una corsa, sono stata ricoverata il 20/7 x la visita dal senologo il quale ha effettuato subito la biopsia seguita dopo la risposta dalla tac total body e Pet, il 27/7 ho iniziato con la mia prima delle 8 chemio preoperatorie.

    A fine anno terminerò la terapia e dopo gli opportuni esami spero che potrò operarmi e proseguire il mio percorso.



    FEDE, scusa, dove hai fatto biopsia e chemio? In che struttura? Che tipo di chemio hai fatto?
     
    .
  11. violx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serena2 @ 13/10/2009, 06:33)
    Però a volte non si può parlare di distrazione, a volte purtroppo non si capisce proprio.
    Si vede qualcosa ma non essendo come da "statistica" non lo si prende in considerazione. O magari proprio non lo si vede perchè magari in posizione idiota......

    Serena, il mio compagno è un medico ed ha confrontato le mie due ecografie: nella prima, fatta a dicembre 2008, il radiologo aveva visto margini regolari perchè aveva preso una ghiandola mammaria invece che il nodulo!!!!!
    Ma ci vado. Faccio tutto, e DOPO, ci vado. E gliene canto quattro. ;)

    Edited by serena2 - 13/10/2009, 07:47
     
    .
  12. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Carissime, manteniamo la calma e cerchiamo di andare avanti, ora. Poi se riscontrate che errore di diagnosi è stata fatta, con dicrezione si può informare il doctor che ha sbagliato la eco, per chiedergli le giuste motivazioni per cui è stata fatta e letta una eco sbagliata.
    lunetta
     
    .
  13. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ciao, torno ora dall'IFO (ex Regina Elena ) ovvero il polo oncologico più importante, almeno dicono, di Roma. Oggi ho fatto l' ecocardiocolordoppler x vedere eventuali danni subiti dal cuore a causa delle chemio e per fortuna è tutto ok.
    Per rispondere a Serena, sto facendo la chemio nella struttura citata all'inizio dove mi hanno eseguito anche la Tac e la Pet. Le prime 4 chemio erano con Taxotere e Herceptin mentre dalla prox mi fanno la rossa .
    Violx puoi star sicura che ci faremo forza a vicenda e una volta risolto il problema credo che inizierò un tour x andare da tutti quei "luminari" che non hanno capito niente ! image image
    Un caro saluto a tutte
    Fede
     
    .
  14. angelica1958
     
    .

    User deleted


    Cara Fede, quanto mi dispiace sentire la tua storia e quanta rabbia provo nel sentire, con quanta poca competenza questi dottori esercitano la propria professione!!!
     
    .
  15. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, scusate se vi rispondo solo oggi.
    Grazie x il vs. sostegno, la mia 4^ chemio diciamo che mi ha fatto passare i soliti 4 GG. a pezzi ma appena ho potuto sono andata al lavoro.
    Oggi è un giorno un pò particolare perchè mi sento un senso di angoscia incredibile, credo che sia perchè il 21 si avvicina ed ho la 5^ terapia (rossa+gialla = sarà così perchè sono della Roma ?????? image)
    Forse vi sembrero fifona ma vi giuro che non lo sono è che appena mi sento meglio è già il momento di ricominciare, vi giuro che mi aiuta molto leggere i vostri messaggi e sentirvi così vicine soprattutto sapendo che avete o state vivendo il mio percorso.
    Un bacio a tutte image
    Fede
     
    .
1872 replies since 22/9/2009, 10:15   41369 views
  Share  
.