LA MIA STORIA VIOLX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessy70
     
    .

    User deleted


    Un caro benvenuto anche da me Violx image
    tornando con la memoria a un anno e mezzo fa ho dei flash di alcuni bruttissimi momenti di sconforto
    quando pensi che per te non ci sia un futuro .... quando credi che oramai è tutto finito... noi siamo qui per dirti
    che non è così!
    Certo non sarà un cammino facile, momenti duri ce ne saranno ancora ma i momenti belli da vivere saranno di più.
    Ho letto che hai una bimba , la tua forza e la tua determinazione saranno per lei un esempio su come affrontare le difficoltà della vita.

    un abbraccio
    Jessy70
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Buon giorno Violx,
    oggi è una calda giornata di sole a Roma e ho imparato ad assaporarla tutta, anche quando vengo nella mia biblioteca, percorrendo la stessa strada tutte le mattine,ma sempre distratta dalla musica che si diffonde in macchina da una qualsiasi stazione radio. Ecco non importa che musica, l'importante che mi allieta e mi distragga, tenedomi occupata la mente.Ho ben compreso che impegnandomi fortemente sia fisicamente che mentalmente,ho capito che la mia mente mi aiuta ad allontanare pensieri poco tranquilli e quindi Violx, coraggio, ben venga il tuo stress casalingo e ben venga il tuo lavoro in ospedale. Posso solo darti un consiglio, non mollare mai le rendini della tua famiglia, solo te sei la giusta padronadi casa ed a proprie esperienze ho capito che anche i nostri compagni debbono essere gestiti e confortati da noi che nonostante tutto rimaniamo le più risolutive!!!Ma di una certezza devi essere convinta, tutto passerà e noi tutte ti staremo vicine a superarlo ...alla grande!!!!!! :D
    Un grande abbraccio e baci bacini alla tua piccolina. :wub: image
    lunetta
     
    .
  3. cristina isabella
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio, Violx, da una Milano piovosa...
    Ma nel cuore il sole, per darti una scaldatina se ne hai bisogno...
     
    .
  4. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Buona giornata Violx
     
    .
  5. lorena1962
     
    .

    User deleted


    Ciao Violx
     
    .
  6. violx
     
    .

    User deleted


    Oggi giornata di alti e bassi......Ok Ok, avanti tutta. Ho preparato una cena coi fiocchi, e sono stata a farmi i capelli.
    Grazie, ragazze.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Cavolo, ma allora questa benedetta prevenzione di cui si parla tanto?????
    Sono d'accordo che ora devi pensare a te, però queste cose mi fanno rabbia, non ci stò!!!!!
    Anche a me un luminare guardando la mia mammografia mi disse che era un quadro di totale benignità, il cavolo, dopo due mesi arrivò un mammotome a dire il contrario e ringrazierò sempre il mio senologo che ha insistito fin dall'inizio a dire che c'era qualcosa che non gli piaceva.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Ormai questa giornata è finita......... vedrai che domani andrà decisamente meglio.....essendo sabato potrai dedicarti alla tua bimba e magari passare una giornata spensierata con lei.
    Io per non farmi prendere dallo sconforto mi circondavo di persone che mi facessero stare bene e ridere.
    E poi forse tu non lo sai ma per me il ballo è stato la mia ancora di solvezza. Pensa che dopo l'intervento che è stato di mercoledì il lunedì successiovo avevo glià ripreso le lezioni di ballo.
    Cerca di tenerti impegnata.....vedrai che andrà tutto bene.....devi crederci perchè sarà così:
    Ciao amica...buonanotte e sogni d'oro
     
    .
  9. cristina isabella
     
    .

    User deleted


    Buonanotte e dolci sogni, Violx!
     
    .
  10. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Violx ci vogliono anche i momenti no,tutto fa' parte del percorso.Tieniti impegnata il piu' possibile e cerca di fare cio' che ti piace di piou'.Ti abbraccio e AVANTI TUTTA..........
     
    .
  11. violx
     
    .

    User deleted


    Buongiorno :) .
    Stamani al super per fare la spesa, che domani ho i miei fratelli e famiglia a cena qui. Nel pomeriggio al lavoro, insomma, una giornata impegnata.
    Intanto, la data del 21 si avvicina a grandi passi, così si comincia, si fa tutto, si finisce e non ci si pensa più.
    Una bellissima giornata a voi tutte, ma proprio tutte.
     
    .
  12. jessy70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violx @ 10/10/2009, 08:41)
    Intanto, la data del 21 si avvicina a grandi passi, così si comincia, si fa tutto, si finisce e non ci si pensa più.

    Sara esattamente così Violx!!

    Ti aspetta una bellissima giornata con i tuoi cari allora....umhhhh casa fai di buono a cena?? io sono a dieta :(

    un bacio
     
    .
  13. ladybe
     
    .

    User deleted


    Buon fine settimana cara Violx................
    vedo che ti dai da fare e questo è un'ottimo antidoto per non pensare e da quel che dici
    non hai perso la voglia di prenderti cura del tuo corpo ed anche questa è una splendida cosa, pensa che a me lo disse lo psicologo quando mi vide per la prima volta in ospedale ed ebbi un'unico colloquio con lui. Non ha più chiesto di vedermi perchè mi ha trovato forte di carattere e con ottime basi familiari e di amicizie e soprattutto notò che avevo cura di me stessa e ciò voleva dire che non avrei mollato facilmente. Alla fine mi gratificò anche dicendomi che "io avevo arricchito lui"..................
    Coraggio dolce amica che tutto passerà in fretta
    un bacio lady
     
    .
  14. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Violx tutte le date prima o poi arrivano,ma pensa al 21 in maniera positiva,vedrai che dopo sara' un ascesa giornaliera.
    Goditi la tua famiglia e tua figlia.
    Mi raccomando cerca di fare bella figura cucinando.
    Ti abbraccio
     
    .
  15. violx
     
    .

    User deleted


    :D Il menu di domani:
    Lasagne con gli scampi e gamberetti, stoccafisso con le patate, pizza per le bimbe, e torta coi bischeri.
    Sull'aver cura di noi stesse......Sono assolutamente d'accordo, anzi, soprattutto in questo periodo un pò così...siamo donne, e continuiamo ad esserlo, ancor più di prima.
     
    .
831 replies since 7/10/2009, 13:14   7291 views
  Share  
.