Dicono che sono forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristina isabella
     
    .

    User deleted


    No, Serena,altro che preoccupazione... era un virus (anzi parzialmente lo è ancora. duro a morire quest'anno, se prende lo stomaco...)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Cricri :wub: ...sono tanto contenta che l'eco al seno sia ok!!! Brava cara, almeno questo è un grosso pensiero già tolto!! ;) :)
    Sono anche tanto contenta che hai finalmente trovat una brava oncologa, preparata ed umana...viene sempre il momento che la ruota gira a favore, giusto?..... :) :wub:
    Spero che il virus ti passi presto,...l'ho avuto anch'io,...è davvvero bruttissimo.... :unsure: :(
    Ti mando un grande abbraccio tesoro!!
    image image image image
     
    .
  3. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Cristina, benissimo! goditi questo risultato!!!!
     
    .
  4. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Bene Cristina goditi il risultato e....................la musica jazz ;)
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cristina ti sei tolta un peso e hai fatto benissimo a gratificarti.......
    buon ascolto :P
     
    .
  6. cedan
     
    .

    User deleted


    Perfetto Cristina...sei piu' tranquilla...e hai fatto bene a farti un regalino..coccolatorio!!
    image
     
    .
  7. lorena1962
     
    .

    User deleted


    ......sorellina,io cosa ci sono a fare qui? Porca pupazza è in questi momenti che uno deve farsi un po' coccolare e sai che io sn sempre disponibile (per tutte) anche se in questo periodo nn sto entrando molto spesso.

    Cmq sn contenta ke tutto sia ok!!!!!!!!

    TVB

    P.S. ora il cell.funziona bene

     
    .
  8. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Cricri sono veramente contenta che ti sei tolta questo peso, quando ci mettiamo in testa qualcosa solo la conferma di un esame negativo ti fa ritornare il sorriso.
    Un abbraccio tesoro.
    lunetta :wub:
     
    .
  9. cristina isabella
     
    .

    User deleted


    Ragazzuole care, volevo ringraziarvi per la vicinanza e l'affetto!

    Da un po' riesco soltanto a scrivere nella mia piccola rubrica "parafarmaceutica" e mi manca davvero il fatto di non avere tempo di leggere tutto e di dare parole di incoraggiamento alle nuove (ahimè) amiche.

    Che dire d'altro? Continuo a sentire i seni e i relativi muscoli diversi... La senologa da cui ho fatto l'ecografia (quella che ha scoperto il nostro caro amico all'inizio) mi ha detto finalmente qualcosa. In fondo, mi diceva, proprio i senologi e i tecnici ecografi sono quelli che continuano a seguire le stesse pazienti per anni e hanno paradossalmente il polso della situazione più degli oncologi e dei chirurghi. Mi ha detto che la sensazione si attenuerà, ma non sparirà mai del tutto, proprio perché i due pettorali sono ormai in posizioni diverse.

    Non mi ha fatto molto bene saperlo. In fondo, ho pensato, c'è chi ha avuto un cancro altrove (penso alla mia mamma, colon nel suo caso), è stato operato, è guarito, e nella vita quotidiana non sente perennemente di averlo fatto. Io sì. Non sono angosciata, sapete bene come ho preso "di petto" (ah ah ah) la situazione fin dall'inizio, quindi il ricordare ogni minuto che sono stata operata e che ho avuto un cancro non mi manda nel panico... però mannaggia, non c'è verso di stare un minuto senza sentirlo. Ora poi lo sento anche quando scrivo... fisicamente, intendo.

    La protesi, poi, non è scesa come si prevedeva e devo ancora vedere il chirurgo plastico. Chissà cosa mi proporrà. Intanto scollature belle che portavo fino a due anni fa, nulla.

    Una mia cara amica mi dice sempre che ho portato la pelle a casa e questo è l'importante. Ma non mi basta.

    Scusate lo sfogo, ma per me voglio il meglio, ora più che mai.

    Vedremo cosa mi prospetterà il chirurgo. Intanto... vado a ritirare gli esami del sangue. Come diciamo qui a Milano, sperem!

     
    .
  10. cristina isabella
     
    .

    User deleted


    Grazie, sorellina Lorena! Sono un po' assente anche con te in questo periodo, ma con due lavori, genitori, marito, cani, gatti etc... siamo veramente alla frutta! Baciotti tanti, a te specialmente, e poi a tutta la tua tribù!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    In bocca al lupo per tutto mia cara,. :) .. Sappiamo bene che accettarci non è facile e che purtroppo non siamo più le stesse,.. :( ...ma cerchiamo di farci forza!!
    Ti abbraccio :wub: image
     
    .
  12. cristina isabella
     
    .

    User deleted


    Perlina dolcissima, grazie anche a te! Sei una gran donna, peccato che tu sia così lontana...




    Ma quei deficienti dell'ospedale dove diavolo avevano la testa?

    Esami del sangue ottimi, tranne le GGT (dieci volte il massimo... ma ci sono abituata, mi sa che è una cosa congenita) ma si sono DIMENTICATI di glicemia e colesterolo.

    Lunedì li faccio in parafarmacia con la mia cara farmacista. Se soltanto fossero sballati torno in ospedale.

    UFFA!

    Poi comincierò una nuova dieta. Devo far fuori 5 chili. Tutti sul giro vita. SCHIFO... sono sempre stata una acciuga (mi sono sposata a 47 chili) e ora sembro una botticella. Dieta iperproteica. Mi sono sempre opposta a queste diete, ma ora sono stufa. Per due settimane (e con poca carne, quasi sempre pesce) non morirò mica... ho fatto fuori il cancro, farò fuori anche i cinque chili. Vero ragazze?

     
    .
  13. lorena1962
     
    .

    User deleted


    Sei una ragazza in gambissima e quindi ce la farai
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Utente non entra più nel forum da molto tempo. La discussione viene chiusa.
    Nel caso utente si ripresenti, dovrà aprire nuova discussione.
    In caso di bisogno contattare lo staff.
     
    .
223 replies since 9/7/2009, 09:04   2951 views
  Share  
.