Dicono che sono forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Hei Cris, e chi l'ha detto che è tutto normale, nient'affatto tesoro, ci stà che ti senti giù stasera, ci stà che tutto questo percorso ti logori, non siamo fatte di ferro ma di carne ed ossa, e i giorni no ci sono stati, ci sono e ci saranno ancora, però passeranno, passeranno, e andrà sempre meglio ti assicuro.
    E poi noi che ci stiamo a fare quì?
    Sfogati pure, non aver paura di buttarci addosso le tue paure, la tua rabbia, adesso saremo noi ad aiutarti, ma tra un pò sono sicura che tirerai sù anche tu l'ultima arrivata.
    Forza Cri, abbiamo la stessa età e la nostra è una classe di ferro!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Buon giorno Cricri, questa mattina uscendo molto presto mi sono incontrata con i primi raggi del sole che stavano spuntando dietro le montagne dei castelli romani, poi in macchina accendendo la radio Vasco ha iniziato cantando...Una Splendita Giornata ed allora mi son detta.....ma allorà sarà davvero una splendita giornata? :rolleyes:
    ....Spero tanto di sì Cricri, e sono certa che anche per te oggi sarà così, una giornata che possa aiutarti ad affrontare al meglio i tuoi fastidi ma se così non fosse, mi dispiace, ma ricordati che piano piano tutto si sistemerà e noi siamo accanto a te a dirti...coraggio Cricri....... domani sarà meno e dopodomani ancora meno e poi imparerai a sorridere come ora noi facciamo, consapevoli che nonostante tutto vale veramente vivere questa pazza vita! :woot:
    Baci bacini Cricri!!!! image



    Edited by liana62 - 20/8/2009, 22:20
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Come và oggi Crì???? Meglio spero, un abbraccio!!!!
     
    .
  4. ladybe
     
    .

    User deleted


    Allora Cri come va?
    Io sentivo pungere verso il centro dello sterno all'inizio poi man mano che l'espansore veniva riempito una volta a settimana con 50 di fisiologica andava sempre meglio e spero che sia così anche per te.
    Pure io ho preso pochissimi antiinfiammatori Toradol e poi tachipirina che fa meno male.
    Ma la cosa che più mi ha fatto penare è stato il non potermi girare a letto come avrei voluto :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  5. cristina isabella
     
    .

    User deleted


    Carisssime tutte
    Stamattina sono andata nuovamente in ospedale... e che cosa salta fuori? che l'infermiera che ieri mi ha fatto la medicazione (perché il mio chirurgo è in ferie) mi ha fatto una cosa troppo compressiva e sotto l'ascella ha avuto il coraggio di mettere ben 4 garze ripiegate e straripiegate. Altro che male!Avevo una palla da baseball di cotone sotto l'ascella!!! E si è vantata la cretina di aver lavorato allo IEO. Bella roba!
    Beh, tutto ciò per dirvi che ora sto decisamente meglio...
    Grazie di tutto, baci tanti a tutte!

    Cristina


     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Bene, CristinaIsabella...... mi sa che la solerte infermiera ha voluto fare un lavoretto certosino..... oh mica che ha nascosto dentro la medicazione qualche gioiello??? O c'era solo la palla?? :D :D

    Buon fine settimana
     
    .
  7. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Cristina io sono un infermiera,che dirti capita?No sono errori che non si possono fare,l'importante che tu

    ora stia bene.

    Mannaggia queste infermiere sarebbe di...............

    Baciotti
     
    .
  8. cristina isabella
     
    .

    User deleted


    Se devo dirvi la verità, tornassi indietro farei l'infermiera. Ho un enorme rispetto per chi svolge questa professione. Ma come sempre, c'è chi lo fa con coscienza, e chi con leggerezza estrema.Vale per ogni mestiere. Baci! ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Son contenta Cri che ora vada meglio, un bacione!!!!!!
     
    .
  10. lorena1962
     
    .

    User deleted


    forza Cri che gli incompetenti ci sono in tutti i campi..........vedrai che da ora in poi andrà sempre meglio.
    Lorena
     
    .
  11. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Cristina buongiorno.Come va' oggi.Spero meglio.

    un abbraccio
     
    .
  12. cristina isabella
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte! Ora che ho pulito tutti i pavimenti e sistemate tutte le problematiche animalesche... inizio a studiare pian piano i profili di tutte voi. Sono un po' frastornata... siete tante... ma ce la farò

    Baciotti image
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Buongiorno a te............. fare i mestieri un pochino piu con calma, magari eh???!!!
     
    .
  14. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Cricri!! :woot:
    Non ti affaticare anche se impegnandosi fisicamente si pensa anche meno :woot:
    Un abbraccio :wub:
    lunetta
     
    .
  15. cristina isabella
     
    .

    User deleted


    Non voglio affaticarmi... il fatto è che il tendine mi tira da morire e più uso il braccio (ovvero lo stendo) meglio va... Nessuna di voi ha avuto questo problema?
     
    .
223 replies since 9/7/2009, 09:04   2951 views
  Share  
.