MICROCALCIFICAZIONI MAMMARIE.cosa sono, perchè si formano e dove.

Importanza della diagnosi delle microcalcificazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VESPERTILLA
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto questo interessante Forum mentre cercavo di capire meglio cosa fossero le calcificazioni; ho letto tutte e 3 le pagine, però vi chiedo delucidazioni dato che il 26 marzo c.a. mi hanno aspirato al seno sinistro le su citate.
    L'operazione me l'hanno fatta alla Ispo di Firenze, dove mi hanno fatta mettere su un lettino con un buco facendovi entrare il seno. Nel foglio del "consenso" vi era scritto che: <oltre all'aspirazione tramite aghi verrà effettuato un tagliettino>; non so se era il mammotone, non mi hanno dato molte informazioni (forse perché ero molto agitata [nonostante avessi preso dei calmanti] oltre che a rischio di altri problemi di salute che sarebbero potuti venire... per Fortuna non è successo).
    Il fatto è che ho forti dolori al seno continui ed anche il braccio mi duole. Solo oggi hanno detto ad una mia amica che ha telefonato alla Ispo, che devo contattare il mio Medico e se dovesse essere necessario fare altri esami, ma non li. :o:
    Avrò la risposta tra 10-15 giorni e poi mi faranno sapere se dovrò fare la stessa operazione al seno destro.
    Qualche settimana prima mi avevano aspirato del liquido da quella che sembrava una ciste al seno destro, dal quale hanno visto calcificazioni benigne.

    Grazie a tutte/i voi in anticipo
    Tilla

    P.S. Mi hanno telefonato proprio in questo momento dicendomi che il risultato è Buono
     
    .
51 replies since 7/7/2009, 12:33   173259 views
  Share  
.