VISITA ONCOLOGICA

IL MIO ONCOLOGO/A COME SI COMPORTA E COSA FA DURANTE LA VISITA DI CONTROLLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinziadelfrate79
     
    .

    User deleted


    dunque, io premetto che ho fatto l'intervento di mastectomia con ricostruzione immediata, quindi sono stata operata dal mio senologo e da un bravissio chirurgo plastico che mi ha fatto un gran bel lavoro anche esteticamente (sono passata da una seconda scarsa ad una quarta decente ...). Questo ha implicato nei primi due mesi che andassi a farmi vedere dal plastico x le varie medicazioni e il controllo delle protesi. L' oncologo l' ho visto dopo, e non mi sono trovata bene perchè li' lavorano in equipe e ogni volta mi toccava andare da uno diverso. Dopo la bruttissima esperienza della terza oncologa, freddissima, disumana, che mi ha trattato come un oggetto, ho lasciato quella struttura (dove vado solo x i controlli del plastico) e mi sono affidata ad un oncologo favoloso del Policlinico San Donato, dove abito io.
    Devo dire che ho fatto la visita a pagamento perchè sinceramente non amo essere liquidata in dieci minuti, quindi mi ha tenuto un'ora.
    GLi ho raccontato tutto il mio vissuto, ha visto i miei esami dei markers tumorali e tutte le altre cose fatte, è stato gentilissimo. Dopo mi ha visitato controllandomi il seno, i linfonodi sul collo, sotto le ascelle, sulle braccia e sulle gambe. Mi ha dato altri esami da fare e ci vedremo a gennaio.
    La cosa principale che mi ha colpito è stata la sua dolcezza e umanità, cosa che tutti gli oncologi dovrebbero avere....
     
    .
77 replies since 11/8/2008, 21:18   6439 views
  Share  
.