ESENZIONE 048

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. odette56
     
    .

    User deleted


    Oddio...sti giorni non è che sia proprio er ritratto daa salute...48 kg...si me soffi volo...dici che se sò impietositi? :D Aoh, io ntanto pijo, peso, ncarto...e porto a casa... :D
     
    .
  2. stefania1964
     
    .

    User deleted


    La legge 104 puo' essere data per 10 anni,ma bisogna vedere a quale grado sei stata valutata cara Odette,controlla bene perche' in base a cio' si puo' o no avere alcune cose
     
    .
  3. odette56
     
    .

    User deleted


    Per il momento ho chiesto solo la 048 non ancora la 104
     
    .
  4. odette56
     
    .

    User deleted


    Allora...devastata dalsenso de colpa che m'avete fatto venì... :D sò andata dal mio medico di famiglia e, come se stessi a parlà de na bomba custodita sotto ai vestiti le ho de detto che mì hanno dato la 048...Al che lei ha risposto: bene... Allora io coll'aria sempre più carbanara ho aggiunto: per 10 anni :ph34r:
    Regà, lei non ha fatto na piega...Se vede che qua usa così... :unsure:
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Fin'ora Odette sei un caso unico.......ma già lo eri di tuo :woot:
     
    .
  6. odette56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladybe @ 21/10/2010, 17:19) 
    Odette.......ma che dici.....
    il criterio con il quale ci danno i punteggi e tutto il resto nessuna di noi l'ha ancora capito.....
    Non è che ti sei presentata ingobbita e col bastone :woot: ragion per cui hanno avuto
    pietà :woot:

    Mo ho chiesto pure l'invalidità civile...pare strano ma 4 organi m'hanno levato alla fine eh! La Dottoressa , conoscendomi, me fa: "me raccomando eh... niente battute... farina sulla faccia... aria un pò dimessa..."
    Ho capito va. Ce vado vestita da laziale... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Imprmiti bene nella mente le facce dei laziali.. image .proprio questa sera..e vai
    tranquilla"!!! image image
     
    .
  8. cedan
     
    .

    User deleted


    Allora a proposito dell'esenzione 048...domani mi scade...cosi'
    questa mattina ho chiamato il centro oncologico..e mi hanno spiegato:
    il rinnovo...dopo i primi 5 anni...lo rifanno per altri 5...il sucessivo
    invece per 10!!
    Odette...anche da te è cosi'!!???
    Forse??? :rolleyes:
     
    .
  9. odette56
     
    .

    User deleted


    No da me sò direttamente 10 anni... almeno pe la patologia nostra. Per altre patologie non sò...
     
    .
  10. pietro490
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte, volevo porvi una domanda, cosa dovrò fare quando mi scadrà la 48, io abito in Lombardia, e non so se dovrò solo andare alla mia ASL o prima dal medico???? Spero riusciate a "chiarirmi" Grazie a tutte buona giornata
     
    .
  11. odette56
     
    .

    User deleted


    Mah, io pe ste pratiche chiedo sempre al mio medico che me spiega bene quello che devo fa, se sò cambiate le procedure...Prova, male nun fa...
     
    .
  12. pietro490
     
    .

    User deleted


    Si, certo chiederò al mio medico ma pensavo che qualcuna di voi che magari aveva già dovuto fare il rinnovo della 48, potesse dirmi qualche cosa. Grazie comunque
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Ciao Pietro, io avendo solo riconosciuto il 33% di invalidità non ho avuto nessun beneficio.......vedrai che le altre amiche di sicuro ti sapranno dire qualcosa........devi solo pazientare un pochino perchè siamo nel fine settimana.
    Abbi fede.
    ciao e ben trovato.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Pietro,
    ma la 048 ha una scadenza????
    Se hai una percentuale superiore al 46% di invalidità, la 048 scadrà se nel momento del rinnovo della visita ti dichiareranno invalidità INFERIORE al 46%.
    Però credo che il tuo medico di fiducia possa darti delucidazioni in merito.
     
    .
  15. pietro490
     
    .

    User deleted


    Grazie Serena, sono cose che non sapevo....
     
    .
57 replies since 8/5/2009, 20:25   55721 views
  Share  
.