L'alimentazione in base al gruppo sanguigno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    ho scoperto che sono A negativo e che ho un anticorpo anti E...boh
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Io abito a circa 50 km da Montichiari e ce la potrei fare ma ho già assistito ad una conferenza
    del dott:MOZZI a Dello e vi assicuro che la partecipazione è notevole...............teatro strapieno
    e persone anche sul palco e intervento della polizia per far si che non succedesse nulla.
    Lui non vende nulla anche se fa dei mercatini in Lombardia dove vende i suoi prodotti biologici.
    Quando ha finito la presentazione si è liberi di formulare quante più domande possibili e lui risponde
    esaustivamente.
    Vi racconto un aneddoto che mi è capitato quella volta a Dello.
    Si era già fatto molto tardi e prima di andarmene volevo salutarlo e complimentarmi con lui ma
    attorno a lui c'erano tante persone che facevano capannello ed io non sapevo come fare.
    Allora mi sono creata un varco tra la gente e spavaldamente gli ho porto la mano destra dicendogli -
    Complimenti Dott.Mozzi io la seguo sempre e la stimo - poi ho tolto la mano e mi sono allontanata.
    E di rimando sento lui che dice - Signora, che mano fredda ha, cosa ha mangiato stasera? -allora io timidamente ho detto - Una schifezza- e sarebbe? Dottore avevo fretta di partire x venire qui ed
    ho mangiato un budino di riso preconfezionato -
    Si, proprio una schifezza dice lui. Doveva prendersi una ciotola con una schiacciatina di ceci.......... :wub:
    Questo è il dott.Mozzi personaggio semplice che vive a contatto con la natura sule colline di Bobbio
     
    .
  3. roger6929
     
    .

    User deleted


    sono maurizio da milano sono ARH + SONO APPENA STATO OPERATO DI ERNIA EPIGASTRICA 6 MESI FA ADESSO MI HANNO TOLTO LA COLICISTI DOPO UNA PANCREATITE ACUTA
    COSAB POSSO E COSA NON DEVO MANGIARE ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao roger6929 (maurizio), noi non possiamo aiutarti se non dandoti il link del dr. mozzi
    http//www.mogliazze.it
    in bocca al lupo!
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ora c' è pure Arcangelo Miranda che inizia a parlare della dieta in base
    ai gruppi sanguigni...........
    Qualcosa si sta muovendo nel sensibilizzare la gente ad una consapevolezza
    maggiore verso medicine alternative piuttosto che stili di vita diversi.......
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Lady, chi è Arcangelo Miranda?
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ha tenuto un seminario qui a Brescia ma purtroppo mi è stato impossibile
    parteciparvi.......ma l'avrei sentito volentieri soprattutto per un confronto con
    il Dott.Mozzi
     
    .
  8. LASFINGE
     
    .

    User deleted


    Salve,
    se volete migliorare la vostra salute amngiando in modo sano, Mozzi è solo uno che è saltato sul treno giusto al momento giusto. Le teorie che propina in tv non son farina del suo sacco...cita di sfuggita P.D'amore, ma ci son diversi autori degli states che hanno porpugnato la dieta dei gruppi sanguigni...non è medico, non ricsulta all'albo e in tv fa il saggio con la barbetta, di persona spara a casaccio...vende i suoi prodotti e non fa la ricevuta. Va bene che di furbetti l'Italia è piena, ma che si sappia chi è questo...altro che eventi...pienone...etc...bubbole..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao LASFINGE,
    potresti anche avere ragione. Ci sono tanti ciarlatani che approfittano delle persone.
    Però una mia cara amica, iscritta su questo forum, lo ha conosciuto di persona, e l'impatto è stato tutt'altro.
    Tu hai testimonianza diretta?



    CITAZIONE (LASFINGE @ 20/8/2012, 00:54) 
    Salve,
    se volete migliorare la vostra salute amngiando in modo sano, Mozzi è solo uno che è saltato sul treno giusto al momento giusto. Le teorie che propina in tv non son farina del suo sacco...cita di sfuggita P.D'amore, ma ci son diversi autori degli states che hanno porpugnato la dieta dei gruppi sanguigni...non è medico, non ricsulta all'albo e in tv fa il saggio con la barbetta, di persona spara a casaccio...vende i suoi prodotti e non fa la ricevuta. Va bene che di furbetti l'Italia è piena, ma che si sappia chi è questo...altro che eventi...pienone...etc...bubbole..

     
    .
  10. ladybe
     
    .

    User deleted


    Per quel che ne so fa mercatini due volte al mese vendendo i suoi prodotti biologici perchè ha un'azienda agricola e per far ciò penso che paghi le tasse
    altrimenti non potrebbe...............
    Alla conferenza a cui ho partecipato peraltro affollatissima il dott.Mozzi non ha portato nulla da vendere e non ha
    promosso nulla..............sul tavolo aveva solo due prugne che lui dice essere efficaci da mangiare e tenere in bocca il nocciolo in caso di tosse :wub: E comunque è un medico generico che ad un certo punto della sua vita
    ha deciso di ritirarsi in collina e coltivare prodotti biologici.....nonchè di studiare il comportamento degli animali
    nella loro alimentazione quotidiana per capire che anche l'uomo dovrebbe cibarsi in base a certe caratteristiche fisiche.......nel caso in questione il gruppo sanguigno
     
    .
  11. marii69
     
    .

    User deleted


    sindrome di reynaud e gruppo 0 +, quali alimenti possono aiutarmi ad alleviarne i sintomi?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Marii69, prova a vedere sul sito del dr. Mozzi se trovi qualcosa, o se puoi contattare lui o chi lo aiuta.
    CITAZIONE (serena2 @ 2/2/2012, 21:54) 
    Ciao roger6929 (maurizio), noi non possiamo aiutarti se non dandoti il link del dr. mozzi
    http//www.mogliazze.it
    in bocca al lupo!

     
    .
  13. ladybe
     
    .

    User deleted


    Mi sono decisa ed ho acquistato il libro La dieta del dott.Mozzi e Le ricette
    del dott.Mozzi..................
    ora me lo studio per bene e poi mi cimenterò con qualche ricetta e poco per volta
    cercherò di alimentarmi diversamente
     
    .
  14. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ho cucinato la farinata di ceci e stamattina ho fatto colazione con quella.........
    certo non è una brioche alla crema ma mi ha saziato :P
     
    .
  15. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    mangio frutta e verdura....cose buone...ma le mani fredde ce l'ho sempre..che devo fare come A negativo??
     
    .
56 replies since 21/3/2009, 19:22   110050 views
  Share  
.