CREME DA METTERE DOPO INTERVENTI CHIRURGICI

tutti i tipi di interventi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manches
     
    .

    User deleted


    Io ho usato Same plast sulle cicatrici e si sono stese benissimo.

     
    .
  2. leondesulmare
     
    .

    User deleted


    Anche io Rilastil consigliato dalla dottoressa. Volevo chiedere: il SAme plast è una crema medica?
     
    .
  3. ladybe
     
    .

    User deleted


    Non so cosa intendi per crema medica........io l'ho usata e funziona come le altre
     
    .
  4. leondesulmare
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladybe @ 22/5/2012, 15:01) 
    Non so cosa intendi per crema medica........io l'ho usata e funziona come le altre

    Si scusa non mi sono spiegata bene...intendevo se è un medicinale o una crema cosmetica come la rilastil...
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Per quel che ne so è come la Rilastil
     
    .
  6. Manches
     
    .

    User deleted


    La Rilastil me l'avevano data in ospedale come campioncino all'epoca della mastectomia, ma quando la applicavo si arrossava la zona per cui ho smesso e applicato Same Plast che avevo già provato.
    Adesso sto usando sempre un campioncino di Rilastil sulla cicatrice all'inguine ancora senza risultati ma è da poco che la uso, quando invece saranno saltate via tutte le croste al capezzolo userò Mederma....dicono che sia buonissima ma costa un botto :cry:
     
    .
  7. leondesulmare
     
    .

    User deleted


    A me la Rilastil non crea nessun problema.... L'unico problema è il costo: 42 euro!!!! La Mederma costa ancora di più???? Ho visto che la Same Plast costa meno.Io per adesso la sto mettendo solo sulle cicatrici del seno dove mi hanno fatto la mastopessi ma siccome dovrò usarla anche sull'altro seno (quando la ferita deciderà di chiudersi censored mi sto informando.....
     
    .
  8. angy1963
     
    .

    User deleted


    Io ho usato per ammorbidire la cicatrice all'inizio rilastil, ma poi sono passata all'olio di mandorle secondo me molto più efficace alternandolo con la crema Vealipogel che si trova anche alla Coop e costa intorno ai 20 Euri (ottimo prodotto). Tutt'ora uso la Vea specialmente quando vado in piscina, mi fa da barriera contro la secchezza che provoca il cloro.
    Ciaoooooo :)
     
    .
  9. Manches
     
    .

    User deleted


    Mederma costa sui 45/50 euro ma l'aveva mio padre reduce da altre operazioni e me l'ha data. Ha anche la Rilastil...vedrò cosa usare finito il mio campioncino.
    Ieri sono andata al controllo in ospedale e la dottoressa mi ha detto appena è tutto cicatrizzato di mettere una semplice crema idratante tipo Nivea niente crema elasticizzante.....strano!! In effetti non ci sono cordoni duri perchè l'innesto del capezzolo è "innestato" sotto, cmq al prossimo controllo chiederò meglio.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Io ho usato, in sequenza (a partire da circa metà trattamenti radioterapici): neoViderm, Connettivina, olio di mandorle dolci (che continuo ad usare, a distanza di più di due anni dall'intervento, e anche sulla mammella non operata).
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    627

    Status
    Offline
    il chirurgo mi ha consigliato vea Lipogel, costicchia ma a me sembra un po' funzioni.
     
    .
  12. daniela valente
     
    .

    User deleted


    vorrei una crema cicartizzante per post mastoplasica no alle erbe.GRAZIE
     
    .
  13. Mutantebrca1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono operata a maggio, mastectomia bilaterale, la chirurga mi ha dato da lavare il seno con Medilen e la crema x idratare Terproline body.... In tutto 50 euro, la crema 35,00, a febbraio mi rioperano x fare cambio da espansori a protesi.
     
    .
27 replies since 5/3/2009, 12:23   45238 views
  Share  
.