CAPELLI E PARRUCCHE

....tutto sui peli....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorena1962
     
    .

    User deleted


    image
    tvb lallinax
     
    .
  2. lallinax
     
    .

    User deleted


    Isotta fgrt se ti dico "ma qsta ke ne sa!", mi fa piacere anzi ke nonostante nn ti sia capitato provi a
    immedesimarti in noi "spelakkine" :P , dimostra ulteriormente la tua sensibilità!grz.
    Anke per me è + facile provare dolore per una persona col foulard etc. e dirmi ke grande va in giro a testa alta
    ma mi sn voluta mettere nel gruppo dei "poverina" per far capire ke nn siamo, in generale, sempre gentili con
    le diversità/difficoltà altrui.
    Cmq ragazze ho cominciato! il centro comm ha detto SI e ora sn alla cassa, cl mio berrettino!!!
    nn è facile perkè tutti sanno ma nessuno mi kiede..tipo a nn voler infierire...mentre io mi ero preparata un sacco di risposte simpatiche/idiote tipo" ho donato i capelli alla madonna x un voto!" :)
    e poi tutti sn gentili, nn mi sgridano se sbaglio, mi mandano anke a prender il caffè...
    ma io nn ci andavo mai prima!! :blink:
    è un pò tutto esagerato, xkè nn sanno precisamente cm mi sento, qdi cm comportarsi.
    ma penso ke tareremo il colpo, e la prossima settimana spero accada qcosa ke distolga attenzione ehheh
    tipo ora si parla dei miei capelli e di due cassiere sospese per furto...
    qdi se ci penso io nn ho fatto niente di male di cui vergognarmi, qlle due si qdi parliamo di loro ahhahha :D
    e poi il capo settore mi ha fatto i complimenti per la mia onestà...è stato..cm dire... :cry: ...ecco!!
    un abbraccio a cleo ke è sempre tenera e ha una foto ke mi ispira una gran serenità!
    kiss a tutte voi
    lallinax
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Brava tesoro sei il nostro orgoglio, vedrai che sarai un esempio per tutte e le persone intelligenti questo lo capiranno, le altre meglio perderle che trovarle.
    Sono con te, un bacio
    Pia
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Lallinax, che dire....... sei veramente tosta!!!! Brava.
    Sono felice che ti abbiamo assunta,e che tutto vada bene.
    Un abbraccio
     
    .
  5. maristella3
     
    .

    User deleted


    Cara Lallinax sei formidabile, ironica e coraggiosa. Un abbraccio e auguri per questo nuovo lavoro.
     
    .
  6. carmen007
     
    .

    User deleted


    Lallinax complimenti per la tua forza!!!un pò t'invidio......
    ha me i capelli stanno ricrescendo,sono come Annarella per farti capire,
    ma non riesco ancora a togliere la parrucca, solo in casa, ma anche se esco sul terrazzo la devo mettere,sembrerò sciocca ma non ce la faccio,
    non riesco a vedermi ed a sentirmi a mio agio, non ho mai portato i capelli corti.
    Chi m' incontra mi chiede come mai non gli ho persi......sembrano i miei....
    sei maravigliosa...un bacio!
     
    .
  7. maristella3
     
    .

    User deleted


    Carmen posso dire la stessa cosa riguardo ai capelli e spero di riuscire a togliere del tutto la parrucca appena arriverà il caldo. Nonostante abbia sempre avuto una grande ammirazione per chi non si fa condizionare dall'aspetto estetico non sempre riesco a seguirne l'esempio e anche se mi dico che ora più che mai dovrei imparare a farlo sempre, in alcune occasioni mi capita di sentirmi a disagio soprattutto quando il mio umore sta un pò giù e allora sono più vulnerabile.
    Ci faremo coraggio a vicenda, che ne dici?

    Edited by maristella3 - 9/5/2008, 02:10
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ragazze, siete delle grandi per me e lo sapete.
    Non dovete dimostrare niente a nessuno, io vi ammiro per come siete riuscite a superare questa esperienza non da poco, l'importante è che vi sentiate a vostro agio in mezzo agli altri e sono sicura che ci riuscite splendidamente.
     
    .
  9. maristella3
     
    .

    User deleted


    Pia t.v.b.
     
    .
  10. carmen007
     
    .

    User deleted


    Ho tolto la parrucca per uscire di casa per la prima volta..........
    i miei vicini credo che avranno di che parlare oggi.....i loro sguardi li sentivo addosso come pietre...
    non mi conoscono e non sanno nulla di me.......
    sono riuscita a farlo solo perchè con me c'erano beppe e dennis, altrimento non sò....
    mercoledì mattina ho l'appuntamento per la tinta ed eventualmente qualche exstension....
    vi dirò del risultato.....baci a tutte mie belle principesse.......
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Carmen, sono sicura che sei bellissima, anche senza la parrucca, e poi, dei vicini, che ti frega????????
     
    .
  12. maristella3
     
    .

    User deleted


    Gioca a favore che sono vicini "da poco" nel senso temporale ovviamente, Brava Carmen. Nuova vita in tutti i fronti.

    Edited by maristella3 - 12/5/2008, 02:06
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Piano piano crescono ma sono molto più bianchi di prima perciò già sono corti in più si vedono poco, ieri ho deciso di fare l'hennè nero, cremina spalmata per bene messa cuffia in testa come istruzioni tenuta per il tempo debito poi risciacquo scampoo guardata allo specchio e........identica a prima, sempre capelli bianchi.
    L'oncologa mi ha detto che per qualche mese è meglio fare tinte assolutamente naturali per non stressare i capelli, voi cosa avete usato visto che i miei risultati sono stati nulli?
    Grazie aiutatemi a vedermi un pò più decente image
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,544
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Io non avevo perso i capelli completamenti, mi si erano solo diradati.
    Anche a me i bianchi son fioriti come pratoline nel prato accanto a casa mia,
    ed in piu erano diventati piu secchi, stopposi a dir il vero
    durante la chemio non ho mai fatto tinte, di nessun genere, ma finita la CT, ho tagliato un pochino i capelli, e ho fatto la tinta del mio colore naturale.
    ma la tinta del parrucchiere, quelle naturali non mi coprivano decentemente i bianchi.
    Anche una mia amica fa la tinta dal parrucchiere, lei ha perso i capelli (due volte, perchè ha fatto piu di una serie di CT).
    baciotto

    Edited by serena2 - 5/8/2009, 14:02
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Lalla, anche a me stanno crescendo bianchi, ancora non ho provato a tingerli, sulla sommità della testa sono più diradati, vado avanti con la parrucca, ma inizia a tenermi caldo.
    Conto di fare la tinat a fine giugno, sentirò la mia pettinatrice.
     
    .
514 replies since 29/3/2008, 15:15   30792 views
  Share  
.