CARCINOMA LOBULARE INFILRANTE - La mia storia LIANA62

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    E' vero Girasole, nella storia di questo forum, restano nella nostra mente scolpiti dei momenti e io ricordo come fosse ieri cara Liana, quella domenica pomeriggio, quando su msn siamo state a parlare della chemio si chemio no, ricordi????
    Sono contenta che le cose vadano per il meglio, i dolorini quelli, non mancano mai, sono convinta anch'io che meglio un esame in più per stare tranquille.
    Perchè vuoi per forza allungare la cura del Tamox a 7 anni????? Anche a me hanno detto che basteranno 5, io ti dico stiamo tranquille sapranno quello che è meglio per noi vedrai.
    Sarai una splendida 90 enne e quando ci ritroveremo tu e tuo marito ci delizierete con i vostri balli, magari non una scatenata salsa, però chi lo sà???
    Ti voglio bene bella morona torinese!!!!!! :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline

    Pia oggi l'oncologo mi ha detto ciò che disse il tuo oncologo a te e cioè che il tamoxifene e il decapeptil sono la cura giusta per il ns. tipo di tumore, quindi continueremo tutte e due a fare la puntura. (non ti nego che ero felice quando me lo ha detto)
    Ti voglio bene bella bionda!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Liana so che sei più contenta se ti fanno fare la punturina, mi sembra che questa visita sia stata più completa, sono contenta che vada tutto bene avanti almeno fino ai 90 :D :wub:
     
    .
  4. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Liana,mia dolcissima ballerina ancora ricordo la prima telefonata che ci siamo fatte. La tua voce mi ha subito fatto capire quanto ingamba te fossi. Abbiamo parlato per tanto tempo e la cosa su cui concordavamo e' stato che il nostro k.dovevamo combatterlo prima con l'accettazone poi con la terapia.Diciamo che ci si sta' riuscendo ed alla grande.Tvb e sono certa che i 90 anni ballando e cantando li supererai alla grande insieme alla tua metà.Riguardo il tuo doloretto sui reni potrebbe pure essere un dolore muscolare dovuto allo sforzo del braccio, comunque stai tranquilla e guardinga nello stesso tempo. Tesoro hai fatto la domanda per andare a ballare in tv con la Carlucci...loro non sanno cosa si perdono!!!
    Un abbraccio tesoro, tvttb. :wub:
    lunetta
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Grazie bimbe!!!
    Lunetta non faccio la domanda dalla Carlucci perchè ho l'età giusta per andare ad AMICI con la De Filippi :woot: :woot: :woot:
     
    .
  6. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara liana,
    ti auguro un natale sereno con i tuoi cari.
    un abbraccio fortissimo.
     
    .
  7. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    buon anno, liana! e un abbraccio.
     
    .
21 replies since 20/11/2008, 22:15   1125 views
  Share  
.