ci sono anch'io - CANALE60

anch'io devo fare la chemio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Canale....come va?
    Lo so i primi 3/4gg non sono facili....poi va sempre un po' meglio....vedrai!!
    Fatti sentire...se ne hai voglia!! Baci!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Canale di vedo collegata, come stai oggi?
    Coaggio tutto si sistemerà!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,544
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    canale fatti sentire! come stai?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,544
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    canale???? se non scrivi ti strozzo! ciao
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (canale60 @ 5/12/2008, 11:56) 
    Aiutooooo! mi vuole strozzare ! :o: Sistemo alcune commissioni da fare fuori e poi avrò un po' di tempo per me e per noi ! Un abbraccio

    Ciao vi racconto la mia storia: mi chiamo Giovanna abito a Canale vicino Alba sono sposata e ho due figlie di 15 e 13 anni L'estate scorsa ha inizio il mio incubo ero in vacanza con la mia famiglia e il mio adorato camper e una sera mentre ero distesa mi accorgo che ho un nodulo nella parte interna del mio seno destro . Panico totale ,cerco di vivere il resto delle vacanze più serenamente possibile perchè voi non ci crederete ma sapete quando ognuno di noi ha uno spauracchio cioè la cosa che più ti terrorizza nella vita , beh per me era il tumore al seno ! Torno a casa nel giro di 2 giorni mammografia risultato: nulla. Dopo 7 giorni visita senologica la quale ha evidenziato lesione di 15 mm , agoaspirato con esito positivo : carcinoma duttale infiltrante . Ecco il mostro era li davanti e adesso cosa avrei fatto ? Ho pianto mi sono disperata mi sono sentita e mi sento violentata dal mostro che è entrato dentro di me a forza e dai medici che per quanto pieni di buone intenzioni mi tagliano mi cuciono mi bucano !Prima operazione a settembre risultato esame istologicoil tumore era arrivato a 2 cm e mezzo , altra operazione per radicalizzione il 30 ottobre, 9 linfonodi tolti tutti negativi .Ora il 21 novembre inizio della chemio FEC in seguito farò 25 sedute di radio terapia e cura ormonale per cinque anni .Sono ottimista in merito non ho metastasi in giro e l'oncologo dice che la chemio è precauzionale e che il quadro generale è buono. Ho rifiutao di informarmi del mostro, come erano le cure , ignorandolo pensavo di non farlo sentire così importante ma lui ha continuato a farmi : toc toc sulla spalla sbeffeggiandomi ,mal volentieri ho dovuto dargli retta e ho dettato io le regole . Gli ho detto che ho tutte le armi per batterlo e che nonostante le mie paure quelle armi le userò perchè voglio vivere e voglio vedere crescer le mie figlie , voglio vederle all'università e voglio vedere dei nipotini ed ho voglia di fare un sacco di cose !Ho paura dei momenti neri ma so di potercela fare anche con il vostro aiuto . Un abbraccio Giò

    Edited by manu1956 - 27/7/2012, 14:31
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Canale!

    Vedrai che il "mostro" lo combatteremo insieme con tutte le nostre forze l'importante è non arrendersi mai e pensare come dici giustamente tu che abbiamo ancora tante cose da fare e da riscoprire.

    ciao
    Lady

    Edited by liana62 - 14/8/2009, 17:07
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,544
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    come dico sempre.... MAI MOLLARE....
    un bacio Canale, Serena

    Edited by liana62 - 14/8/2009, 17:07
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    ...non aver paura.....abbaia ma non morde la nostra Serena.

    Edited by liana62 - 19/8/2009, 22:10
     
    .
  9. shanti9
     
    .

    User deleted


    Ciao Canale cara, come va? Mi raccomando, siempre......adelante!!! :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Cara Canale io penso che noi tutte qui fondamentalmente non ci siamo arrese al Mostro e mai lo faremo.... come dici tu siamo noi a dettare le regole del gioco e per nulla al mondo saremo mai sconfitte.... noi siamo qui insieme per vincere e se mai un giorno sarai giù ..... tutte noi ti sosterremo e vedrai che riuscirai a non pensare al mostro
    Un abbraccio Lianuccia

    Edited by liana62 - 14/8/2009, 17:07
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Canale', sei forte e rispecchi esattamente tutto quello che noi vogliamo!!

    Lottare per vincere!!!

    La vita continua anche durante le cure piu' dure...te lo dice una che ha fatto la chemio...e di quella

    bella tosta!!! Siamo qui....e insieme ci aiutiamo a superarei momenti no!

    Un abbraccio image

    Edited by liana62 - 14/8/2009, 17:08
     
    .
  12. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    Grazie Canale' per averci raccontato la tua storia....ora ci siamo anche noi a combattere al tuo fianco!!!

    Edited by liana62 - 14/8/2009, 17:08
     
    .
  13. angelica1958
     
    .

    User deleted


    ciao Canale qui troverai tanto calore ben arrivata tra noi!!!!

    Edited by liana62 - 14/8/2009, 17:08
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Ciao Canale grazie per condividere con noi le tue emozioni, mi è arrivata una carica forte forte di positività...è la marcia giusta, se arriveranno dei momenti neri rimani qui con noi, vedrai riusciremo a condividere anche quelli e insieme ce la possiamo fare. Un abbraccio forte!!

    Edited by liana62 - 14/8/2009, 17:09
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Ciao ragazze domani la seconda chemio e sono agitata fatemi tanti xxxxxxx . :sick: g
     
    .
228 replies since 20/11/2008, 15:01   2825 views
  Share  
.