ci sono anch'io - CANALE60

anch'io devo fare la chemio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Canale, vuoi che mi sia dimenticata di te? assolutamente no...sono contentissima di sentirti e come dice la cara
    Girasole.... non te ne andare resta a farci compagnia noi ci siamo sempre e siamo contente di sentire anche le persone che per un pò si sono perse ma che però non ci hanno dimenticate.

    Ti auguro un felice Natale, un abbraccio grande a presto..Emilia....[
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emiliasanfior @ 20/12/2013, 10:40) 
    Ciao , io non ricordo di averti mai letta ..ma non importa

    Emilia era perchè CANALE era entrata con altro nome, e quindi non si capiva chi fosse.....ma poi siamo riuscite a risolvere. :)
     
    .
  3. ladybe
     
    .

    User deleted


    Bentornata Canale...........è bello sapere che stai bene e che hai quasi finito il tamoxifene, a me
    hanno allungato la cura di altri due anni con femara .....fammi sapere cosa decideranno per te :wub:
    Spero che tu risolva i tuoi problemi così che l'anno prossima sarà più sereno :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Ciao a tutte è da un po' che non entravo più nel forum e girovagando un po' per le varie sezioni ho constatato che ci sono nomi nuovi purtroppo e ho constatato un altra cosa nomi già conosciuti che sono state dei fari per me in un momento di paura e stress, mi hanno con dolcezza presa per mano e accompagnata in questo percorso . Grazie a loro sono più forte e sono sicura che faranno lo stesso ottimo lavoro con le nuove perline. Non finirò mai di ringraziarvi, in special modo a Serena che continua a tamponare le ca. . . . .volate che faccio con il pc!!! Vi auguro a tutte Buon Natale!!!! :D :wub:
     
    .
  5. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Buon Natale, cara Canale! :wub:
     
    .
  6. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Buon anno!!!!
     
    .
  7. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Canale, è da Natale che non ci sentiamo... spero tu stia bene...volevo mandarti un saluto
    e un abbraccio e dirti che non ti dimentico...siete sempre tutte nel mio cuore.
    Ti metto un po dixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx spero tu non ne abbia bisogno...un bacio Emilia. :wub:
     
    .
  8. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ciao. Come stai? Buona settimana e xxxxxxxxxxxxxxx per tutto. :D :wub:
     
    .
  9. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao cara, passo per un saluto e augurarti buona giornata.... un abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Ragazze causa alcuni problemi ho il morale a terra . . . . . . ho paura di avere un po' di depressione oppure sono deficiente di mio!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Carissima canale :wub: :wub: ho spostato questo tuo post nella tua discussione, era nella sezione auguri.
    Sono momenti transitori non sei certo deficente di tuo.... ;) :D io mi ricordo sempre dei momenti difficili e quando il pc...dentro al letto riusciva un poco a confortarti.. :wub: :wub: :wub: Poi hai ripreso in mano la tua vita...adesso un momento di fragilità è normale, sei sana e sei forte, abbi fiducia :wub: :wub: :wub: io mi sto aiutando con dei farmaci anche se leggeri, ma qui possiamo anche chiedere aiuto a delle perline che ne sanno di certo più di me. Ti abbraccio, stai con noi!! Buona domenica cara perlina :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Purtroppo i miei problemi sono reali e ci sto lottando da quasi 2 anni , ma a volte non ce la faccio. . . . . .
     
    .
  13. ladybe
     
    .

    User deleted


    Anche se stai attraversando un periodo "problematico" ricorda che non può esistere
    solo il buio e che prima o poi il sole farà capolino....si tratta di pensare che a tutti i problemi
    c'è soluzione anche se talvolta tutto fa pensare il contrario. Sei una lottatrice perché hai imparato
    a combattere il k quindi ricorda che puoi farcela anche con tutto il resto.............
    Ti lascio un abbraccio e una coccola :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Ladybe grazie veramente a volte sento il bisogno di una parola di conforto! :wub: :wub:
     
    .
  15. Anna62
     
    .

    User deleted


    Ciao Canale , voglio solo darti un abbraccio virtuale e dirti coraggio , tutti abbiamo problemi ma cerchiamo di vivere giorno per giorno e di cercare Un p odi serenità dove possiamo , a volte in gesti anche semplici e banali . Ti auguro di poter risolvere i tuoi problemi , di qualunque natura essi siano......noi siamo qui anche per offrirti una spalla su cui sfogarti. :wub:
     
    .
228 replies since 20/11/2008, 15:01   2825 views
  Share  
.