ci sono anch'io - CANALE60

anch'io devo fare la chemio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Grazie Serena, carissima sorellina sei veramente grande!!!!!
    Ciao Canale come stai????
    Ti saremo vicine in questo percorso tortuoso.... ma vedrai che sarai tu a vincere quando vorrai saremo tutte qui unite ad ascoltarti e a coccolarti.
    Un abbraccio Liana

    Edited by liana62 - 19/8/2009, 22:07
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Un benvenuta anche da parte mia bellissima sorellina.
    Ti sosterremo tutte virtualmente in questo viaggio che dovrai affrontare, certo non sarà facile ma a piccoli passi ce la farai anche tu.

    Come avrai già capito questo forum è magico, noi insieme siamo magiche ed è la nostra terapia di gruppo
    Bacioni Ladybe
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    :oggi alla mia prima chemio mi hanno detto che probabilmente mi dovranno inserire il tubicino succlavico mi pare che si chiami cosi perche le mie vene non sono granchè in seguito decideranno ma anche voi avevate il mio stesso problema ? ea voi è stato fatto subito ? sick:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    ciao canale.....
    tubicino le persone che ho conosciuto e che l'avevano lo trovavano comodo.... almeno non avevano le braccia bucherellate.....
    dai sorridi....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Carissima Canale l'accesso venoso lo fanno quando hanno difficoltà a trovare le vene e questo mi pare sia il tuo caso.
    Vedila dal lato positivo ... non ti dovranno bucherellare le braccia e ricordati che tutto quello che fanno lo fanno per il tuo bene affidati e fidati di loro.
    Un grandissimo in bocca al lupo
     
    .
  6. shanti9
     
    .

    User deleted


    ciao Canale, benvenuta in un posto....MAGICO!!! cerca, per quanto puoi, di non aver paura. non è facile, peròvedrai, tutto andrà bene. siamo tutte con te e questa cosa è molto importante, credimi non à poco. continua ad affrontare tutto con il coraggio e con la forza che hai avuto fino a ora! immagina una enorme prateria..e noi tutte insieme tenendoci forte per le mani, che andiamo sempre avanti; se qualcuna inciampa, non cade perchè è sorretta dalle mani delle altre. creare questa immagine, mi ha tanto aiutato nei momenti un pò......così. un abbraccio e tanti xxxxxxxxx. :wub:
     
    .
  7. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Canale in questo nostro piccolo paradiso in cui ognuna di noi sta' portando la propria esperienza ma la cosa più importante è che insieme riusciamo sempre a vedere il sole.
    Ti abbraccio :wub:
    lunetta image



    Edited by liana62 - 19/8/2009, 22:08
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (canale60 @ 20/11/2008, 20:19)
    mi fa rabbia sapere che mi sono stati tolti 9 linfonodi pur non essendo positivi !

    io ne ho tolti piu di venti...... solo 2 positivi (i sentinella)..... li giochiamo al lotto?

    che chemio stai facendo?
     
    .
  9. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    anche io li ho tolti tutti (piu di venti) ed era positivo solo il sentinella (micrometastasi)...
    mi unisco a Serena per giocarli al Lotto...magari si vince qualcosa!!

    Edited by liana62 - 19/8/2009, 22:08
     
    .
  10. jessi60
     
    .

    User deleted


    Ciao Canale, se 60 è l'anno di nascita, siamo coetanee...un bacione anche dalla maestrina ultrà....:) :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. cleo1
     
    .

    User deleted


    Ciao Canale 60, benvenuta anche da parte mia, a me hanno tolto 32 linfonodi di cui solo 1 positivo....abbiamo già i numeri per fare la cinquina.
    Un abbraccio affettuoso.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io non ho messo l'accesso venoso però le vene si sono rovinate tantissimo, una è solo più un cordoncino perciò se decidono di mettertelo fatti spiegare bene tutto e poi decidi con serenità, normalmente lo tolgono appena fatta l'ultima chemio.
    Ti mando tanti incrocinixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxe vedrai tutto passerà più in fretta di quel che puoi pensare
    In quei giorni le sorelline del forum mi hanno aiutato tantissimo, le sentivo vicine ed era veramente bello perchè sapevo che capivano perfettamente quel che provavo
    Ti abbraccio
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Benvenuta fra noi Canale, mi associo alle belle parole che hanno detto le altre meravigliose sorelline, anch'io ho fatto 6 sedute di chemio, non posso dire che è stata acqua fresca ma credimi si riesce a vernirne fuori senza grandi consegueze....si supera tutto! Stai tranquilla e non aver timore, affronta tutto con forza e con grinta.....noi saremo qui a darti tutto il nostro aiuto e il nostro appoggio.....ti mando un grande abbraccio!
    image

    P.S.= Anche a me hanno tolto tutti i linfonodi .....erano credo 32 e nove erano già positivi....è meglio così, meglio levarsi il pensiero, almeno sai che hanno tolto più del necessario.....guarda il lato positivo....non scoraggiarti mai, vinceremo insieme!

    Edited by liana62 - 19/8/2009, 22:09
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Come stai Canale? Speriamo ti senta presto meglio per poter fare un giro sul forum, noi stiamo facendo il tifo per te, quando vorrai quì troverai sempre delle amiche pronte a farti compagnia.
    Un bacione e forza, forza, forza!!!!!!!!
     
    .
  15. shanti9
     
    .

    User deleted


    ciao canale. come ti senti? io non posso capire come ci si sente prchè non ho fatto la chemio, ma ti ricordo sempre sempre nlla mia preghiera della sera e in questo momento vorrei farti una carezza e darti un bacino sulla fronte. mi raccomando, sempre avanti, guarda sempre avanti con fiducia. :wub: :wub:
     
    .
228 replies since 20/11/2008, 15:01   2825 views
  Share  
.