ci sono anch'io - CANALE60

anch'io devo fare la chemio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    ragazze ho paura domani nizio la chemio spero che il mio corpo reagisca bene ciao a tutte canale60
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Ciao Canale 60, ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx scaramantici per domani se hai voglia di presentarti vai in Wellcome e racconta ci un po di te vedrai, che sapremo tirarti su con tutto l'affetto di cui siamo capaci.
    Ti abbraccio Liana
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Canale tranquilla come scrivo spesso la chemio non è una passeggiata ma è sopportabilissima, ti faccio tanti auguri e dacci notizie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    post

    carissima Canale, stai tranquilla e serena. serve moltissssimo.
    che pacchetto chemio devi fare?
    raccontaci qualcosina di te.
    un abbraccio
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    ciao grazie di avermi risposto anche io voglio raccontare la mia storia questa estate al mare mi accorgo di avere un nodulo al seno torno dalle vacanze e faccio la mammografia visita dal senologo ago aspirato verdetto carcinoma duttale infiltrante di 15 mm esame linfonodo sentinella operazione risultato linfonodi negativi ma me ne hanno tolti nove dopo 3 setimane radicalizzazione della quadrantectomia precedente domani comincerò la prima chemio e poi in seguito passerò alla radioterapia e alla ormonoterapia mi fa rabbia sapere che mi sono stati tolti 9 linfonodi pur non essendo positivi !

    Edited by liana62 - 20/11/2008, 22:04
     
    .
  6. lorena1962
     
    .

    User deleted


    xxxxxxxxxxxxxxxxxx con affetto
    Lorena
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Ciao Canale60 per domani i nostri incrocini saranno tutti per te! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, e zitte zitte ti terremo anche per mano..
     
    .
  8. lori57
     
    .

    User deleted


    buon giorno a tutte ed in particolare a te Canale che oggi hai il tuo primo incontro con chemio xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx all'infinito vedrai andrà tutto bene sarà meno peggio dicome pensi ne sono sicura ,anche quando è toccato a me ero terrorizzata ma ,certo non è proprio una passeggiata di salute ma ti dico che io ho sempre guidato ,sono sempre uscita con un po di fiacca ma ho vinto io come tante altre ed ora vedrai anche tu ci aiuterai ad aumentare il numero ed ad aiutare altre poverette che ci scriveranno ,purtroppo ,noi siamoabituate a fare gli incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx quando una dinoi deve fare qualsiasi cosa e oggi saranno tutti per te facci sapere e appena puoi raccontaci di te ti abbraccio forte un bacio tesoro a presto
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    buongiorno canale, in bocca al lupo per oggi. ti penseremo tutte quante. stanne certa.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi Canale, comprendiamo benissimo la tua paura nell'iniziare questo percorso non facile, ma le nostre amiche sono la testimonianza che si può affrontare ed ora la loro vita è ripresa come prima.
    Noi non possiamo che accompagnarti per mano e farti una marea di incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx scaramantici.
    In bocca al lupo cara amica!!!!!!
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxperla nuova amica e compagna di viaggio Canale.
    Pure io ho fatto chemio per 6 sedute...non è una passeggiata, pero' si vince noi alla fine.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Carissima Canale60 ti faccio ancora tanti auguri per oggi.
    Ti ho mandato un mess. privato ... per favore mi puoi rispondere .. Grazie
    Ti auguro ogni bene vedrai che qui hai trovato delle Vere amiche.
    Bacioni Liana
     
    .
  13. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    Ciao Canale60...
    io sto facendo la chemio e nonostante non sia una passeggiata credevo fosse peggio....
    se hai bisogno sono qui!
    Spero sia andata bene la prima....
    un abbraccio e benvenuta
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    allora? come stai?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (canale60 @ 20/11/2008, 20:19)
    ciao grazie di avermi risposto anche io voglio raccontare la mia storia questa estate al mare mi accorgo di avere un nodulo al seno torno dalle vacanze e faccio la mammografia visita dal senologo ago aspirato verdetto carcinoma duttale infiltrante di 15 mm esame linfonodo sentinella operazione risultato linfonodi negativi ma me ne hanno tolti nove dopo 3 setimane radicalizzazione della quadrantectomia precedente domani comincerò la prima chemio e poi in seguito passerò alla radioterapia e alla ormonoterapia mi fa rabbia sapere che mi sono stati tolti 9 linfonodi pur non essendo positivi !

    messaggio recuperato!!
     
    .
228 replies since 20/11/2008, 15:01   2825 views
  Share  
.