ARIMIDEX/ENANTONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  2. mimosa73
     
    .

    User deleted



    ..Paoletta, scusa se mi permetto...io non faccio arimidex..(prendo nolvadex)..ma credo che le perdite che hai descritto non siano necessariamente dovute all'ovulazione.... sono bianche trasparenti e filamentose?...
    non sempre le infezioni danno prurito, a volte sono del tutto asintomatiche tranne qualche perdita piuttosto comune in donne che assumono farmaci ormonali...
    Anch'io ho delle perdite senza prurito...ma se faccio il tampone vaginale anche dopo terapia risulta sempre positivo!! ormai ho un'infezine cronica....

    Un abbraccio

    Mimosa
     
    .
  3. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    :o: :o: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie mimosa.......approfondiro' :o: ......
     
    .
  4. mimosa73
     
    .

    User deleted


    ....grazie a te....di tutto! ...e facci sapere....

    Buona serata!!!!!
     
    .
  5. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    cara mimosa...in che senso..grazie a me? ho fatto qualcosa di utile??? che bello... :D :wub: :wub:
     
    .
  6. mimosa73
     
    .

    User deleted


    .....si certo....sei una presenza insostituibile di questo forum...sempre presente con una parola buona per tutte....,ti pare poco??
     
    .
  7. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    alle compagne di sventura non si puo' far a meno di volere bene...viene spontaneo :wub: :wub: :wub: :wub: !!!!!!!! :D :rolleyes:
     
    .
  8. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mimosa73 @ 1/11/2011, 20:26) 
    .....si certo....sei una presenza insostituibile di questo forum...sempre presente con una parola buona per tutte....,ti pare poco??

    Concordo pienamente, Paoletta, sei una persona importante!!! Tvb.
    lunetta :wub:
     
    .
37 replies since 16/10/2008, 21:16   19109 views
  Share  
.