La nostra storia Tiziana e Lorena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cara Lorena leggo solo ora, e sono rimasta molto male questa non ci voleva proprio.. ma che cavolo...
    perchè accanirsi così tanto...questa bestia non vuole proprio lasciarci vivere sto stronzo ..scusa la parolaccia
    ma ci voleva.
    spero come dici tu che il proff abbia preso un abbaglio.
    facci sapere..a Tiziana faccio un mare di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    e mando un grande abbraccio a tutte due vi sono vicina . :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    lorena cara... :wub: mi dispiace immensamente leggere questo..speriamo davvero in un abbaglio!!! Mi collego a tratti, sto in grecia, ma non potevo non manifestarti tutta la mia solidarietà ed affetto!!! un abbraccio a te e Tizianina :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Ho una figlia di 32 anni e capisco benissimo la tua rabbia, il tuo sconforto e disperazione....6 anni fa' anche mia figlia si ritrovo' dei problemi sull'utero, il PAP test nn era buono ripetendolo piu' volte, ed ha dovuto subire un intervento, si chiama LETZ...volevo dirti, so' benissimo cosa provi, che nn esiste preoccupazione piu' grande quando sei genitore...mia figlia e' adesso sotto controllo annuale, grazie a Dio ha avuto un figlio.... ^_^
    andra' bene anche per Tiziana, sto dottore vuole accertarsi per ogni caso, ma sara' un abbaglio come dite voi..
    ciao ancora, un abbraccio :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Carissima Lorena, mi immedesimo in te e capisco come ti senti, in modo particolare perchè si tratta di Tiziana e noi mamme quando si parla dei nostri figli basta un niente e non ragioniamo.

    E' vero Tiziana ha avuto già il suo bel da fare sin da ragazza e fortunatamente si è tutto risolto, per questo la tieni sotto controllo proprio per diagnosticare prima possibile anche la più piccola formazione e tu sai quanto è importante intervenire prima in certi casi.

    Il dottore l'ha rimandata a controllo tra tre mesi ok, ma non credi che se avesse avuto qualche certezza le avrebbe fatto fare adesso l'ago???

    Per cui cara sii forte cerca di tranquillizzare anche Titty e non dimenticare che si è nella prevenzione adesso, proprio per vederci chiaro, non correre immaginandoti chissà cosa ti faresti del male.
    Oppure se proprio non riesci a stare tranquilla, taglia la testa al toro e portala altrove, un altro occhio magari può essere d'aiuto.

    Le mie rassicurazioni non vogliono sminuire il problema, ci mancherebbe, ma cercare di aiutarti.

    Baci ad entrambi :wub: :wub:
     
    .
  5. Calicanto
     
    .

    User deleted


    Cara Lorena,

    ti sono accanto in questo momento di sconforto ,sperando che tutto si risolva come tu e Tiziana desiderate.

    Un forte e caloroso abbraccio !
     
    .
  6. lorena1962
     
    .

    User deleted


    vvb e grazie a tutte....Tiziana è tranquilla anche se (concedetemelo) è incazzata nera......mi fido troppo del Prof.Massa per portarla da un altro
     
    .
  7. iaia.dangelo.it
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio a te e Tiziana,
     
    .
  8. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Lorena tesoro ci conosciamo da anni anni e siamo una grande famiglia e la Titti è la nostra Titti e come ci siamo sempre dette, su di noi tutte ma sui figli no.Ma ogni notizia ci mette una grande ansia e dobbiamo saperla gestire...ma come si fa? Dobbiamo cercare di ragionare e pensare che la immedita visione puo' rassicurarci anche positivamente e ci auguriamo che sia così per Titti, la nostra Titti. Lorena te sei una meravigliosa mamma sempre pronta a sorridere ma....quanto costa sorridere tante volte. Insieme Lorena ci riusciremo vero tesoro?
    Insieme!!!!
    Un abbraccio :wub: :wub:
    Lunetta
     
    .
  9. lorena1962
     
    .

    User deleted


    INSIEME
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Lorena mi dispiace tantissimo lo sappiamo che se ci toccano i figli e' tremendo, insopportabile, ma devi essere forte come tu sai essere e farlo per la tua Tiziana e noi tutte incrociamo le dita che sia stato uno scrupolo del medico ma che non sia proprio nulla

    Ti abbraccio cara
     
    .
39 replies since 30/9/2008, 20:52   1740 views
  Share  
.