La nostra storia Tiziana e Lorena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smillina
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  2. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    un saluto, cara lorena
     
    .
  3. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    buon compleanno! un abbraccio
     
    .
  4. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Lorena cara,un abbraccio grande, buon lavoro ma un grandissimo in bocca
    al lupo per tutto...capisco quello che stai provando....cerca di stare forte come hai sempre dimostrato ...Porca miseria....ma un pò di serenità per te non esiste? TVB. :wub:
     
    .
  5. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Lorena, come stai? come sta tuo figlio? novita'?
     
    .
  6. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  7. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    passo per un saluto e un abbraccio
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Lorena ho letto che hai ancora tante preoccupazioni e che non hai risolto i tuoi
    problemi di ansia. In tutto questo anbaradan devi almeno dormire di più perché due ore
    sono veramente poche e si sa che poi non si riesce a reggere il peso della giornata.
    Non posso che augurarti che la situazione migliori per te, per Sergio e per Giulia
    Ti abbraccio
     
    .
  9. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Lorena cara un salutone anche da me, e spero che cambi un pò la vita anche per te cara.
    Un salutone anche al resto della famiglia e un gran in bocca al lupo per tutto..un bacio Emilia. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Lorena tesoro sei una persona speciale sempre pronta a donare un sorriso una parola, sono anni che ci conosciamo e te sei la mamma super della nostra Titti. Mamma coraggio che ha accompagnato la sua/nostra Titti verso la guarigione e ci sei riuscita.
    Lorena tutta questa tensione sicuramente ti ha logorata ma te hai le risorse nascoste e sono certa che riuscirai anche ora a capire che riuscirai a superare anche questa criticità.
    Te sai che sei sempre nel mio cuore.
    Un abbraccio forte tesoro.
    lunetta :wub: :wub:
     
    .
  11. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Cara Lorena, ero al corrente dei problemi che stavi affrontando, ma non conoscevo gli ultimi sviluppi che, naturalmente, ti scoraggiano tanto.
    E' solo normale che tu sia cosi' sotto tensione. A noi, tue amiche, dispiace moltissimo. Vorremmo che tutto ti risultasse piu' leggero e non possiamo che sperare che questo periodo finisca presto. Cerca di concentrarti sulla possibilita' concreta che le terapie potranno avere un buon risultato.

    Devi anche cercare un sistema per dormire, perche' il sonno ti da' l'energia necessaria per affrontare la giornata. La tua Titti e' anche la tua forza. Coraggio, prendi un giorno per volta..
    Un abbraccio!
     
    .
  12. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    un abbraccio,
    cara lorena, a te e a tiziana.
    su col morale mi raccomando!
     
    .
  13. lorena1962
     
    .

    User deleted


    ciao care, il problema per l'insonnia persiste....ma ormai sono praticamente abituata.....il morale fino ad oggi era abbastanza alto......ma........oggi ho accompagnato Tiziana a fare il controllo annuale........eco e vista troppo lunghe, già...troppo lunghe........il prof. si è girato verso di me e dice " dobbiamo rifare il controllo a breve" e io "tra 6 mesi?" " no signora, prima di Natale"
    si segnala a sn al QSE solo in alcune scansioni formazione ipoecogena di 8 mm, meritevole di rivalutazione a breve termine ed eventuale agoaspirato......
    ora abbiamo l'appuntamento il 15 di dicembre e che dire.........non ne posso più
    Stasera ho visto Tiziana giù di morale, meno male che sono venuti Sergio e la Ale a cena e l'hanno poi portata fuori......
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara Lorena, nn ti conoscevo fino stasera...ho letto la vostra storia e voglio dirti, preghero' con tutto il mio cuore per tua figlia Tiziana e per te'...sii forte, ma gia' lo sei...sei mamma
     
    .
  15. lorena1962
     
    .

    User deleted


    grazie cara, però adesso è veramente troppo.....la prima volta a 17 anni e poi (per fortuna) era un fibroadenoma, a 23 tumore filloide di grado CIII e oggi questa nuova bastonata.......ha solo 30 anni,porca pupazza........speriamo che per la prima volta in tanti anni il prof. abbia preso un abbaglio.......cmq ancora grazie
     
    .
39 replies since 30/9/2008, 20:52   1740 views
  Share  
.