La nostra storia Tiziana e Lorena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorena1962
     
    .

    User deleted


    Allora,che dire.......
    Sono Lorena ed ho 46 anni. sono sposata con Roberto da 27 anni ed ho 2 meravigliosi figli Tiziana che ha 24 anni e Sergio che ne ha 22.
    Io ho conosciuto tutte queste splendide amiche perchè a fine maggio del 2007 sono andata a fare la mia solita mammo (negativa) e la mia Titti ha fatto la sua ecografia annuale (siamo molto meticolose e non sgarriamo).
    Esco dal laboratorio tutta contenta e vedo Tiziana appoggiata al muro con gli occhi gonfi di lacrime...Dio mio che succede.....
    Rientriamo e il medico che ha effettuato l'esame alla Titti (23 anni) mi dice che deve urgentemente farsi vedere da un oncologo e da un senologo.Era un giovedì....l'appuntamento dal senologo lo riesco a trovare x il lunedì dopo.
    Finalmente arriva il lunedì e il medico, molto gentile e garbato, mi dice che Tiziana deve effettuare molto velocemente un agoaspirato perchè la situazione non è molto rosea.
    Fatto l'agoaspirato dopo pochissimi giorni abbiamo il risultato "TUMORE FILLOIDE DI GRADO C III" da operare il più presto possibile.
    Il 16 luglio 2007 la mia piccolina entra in sala operatoria alle 7,30 e ne esce quasi 3 ore dopo.
    Arriva l'oncologo che mi dice" abbiamo asportato una massa di 4cm x5cm, ora dobbiamo aspettare l'istologico".
    Io nel frattempo avevo conosciuto voi che mi avete dato un coraggio e una forza incredibile,mi siete state vicine ed io vi sarò sempre immensamente grata.
    Ma torniamo a noi, dopo un mese è arrivato l'istologico "NEGATIVO" da rivedere ogni mese,poi ogni 3.
    A luglio abbiamo fatto l'ultima visita e il controllo ora lo abbiamo tra un anno.
    Scusate il poema, anche se confronto ai vostri problemi quello della mia Titti è ben poca cosa......
    Voi siete tutte mamme e potete capire che cosa ho passato in quel periodo.


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Lorena leggendo la tua storia non ho potuto fare a meno di immedesimarmi e quindi capire e comprendere l'ansia e la paura di quei momenti. Ora è tutto passato, ma tu sei rimasta qui e di questo forum sei una perlina forte e preziosa! tvb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    cara Lorena, nessun problema è di poco conto, bisogna avere serenità ed una mamma tosta.....grazie anche a te...
     
    .
  4. cri40
     
    .

    User deleted


    Cara Lorena io non ho figli penso che per voi mamme deve essere molto piu dura un esperienza come la nostra ma forse vi da motivazione per lottare siete coraggiose e forti . A tutte le mamme vi voglio bene la mia ha sofferto tanto per me ricordiamoci anche di chi ci sta vicino io ho una sorella fantastica mi ha aiutato tanto . Ho avuto delusioni con le amiche ora pero riconosco chi mi vuole bene. ciao
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    cara Lorena sono contenta che tutto sia andato per il meglio e che ti abbiamo aiutato quando ne avevi bisogno sono mamma come te e ti posso confermare che quando si tratta dei ns. fili la sofferenza è doppia.
    Ora sei tu che aiuti noi tutti i giorni con la tua preziosa presenza.
    Un bacione grosso grosso
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Lorena cara, mi vengono i brividi solo a pensare quello che hai passato, sopportarlo in prima persona è dura, ma da mamma secondo me è da impazzire di paura.
    Grazie per come ci sei vicina tutti i giorni.
     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Lorena non mi vorrei ripetere, ma.....te l'ho gia' detto credo....sei veramente una grande mamma....... i
    problemi dei figli per noi mamme sono piu' difficili da sostenere di quelli che noi abbiamo affrontato
    in prima persona. Percio' insegnaci a essere sempre piu' forti...ciao cara
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Lorena cara
    non pensare di avere sofferto meno di noi perchè i figli sono i figli e noi mamme daremmo la vita per loro.

    Non pensavo che tua figlia così giovane avesse già avuto questo impatto col dolore e la preoccupazione
    però penso che tutto si sia risolto bene.

    Grazie comunque per esserci e per sostenerci
    bacioni Ladybe
     
    .
  9. jessi60
     
    .

    User deleted


    Lorena che paura....

    PIUTTOSTO CHE AD aNDREA, MILLE K PER ME...Su di noi sopportiamo noi, ma se succede qualcosa ai figli.....PANICO!!!

    Capisco in pieno...Un bacio, ciao :wub:
     
    .
  10. lorena1962
     
    .

    User deleted


    care amiche, oggi Tiziana ha fatto i suoi controlli e va tutto bene!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Lorena :wub: :wub: :wub: :wub: questa è una bellissima notizia, un abbraccio fortissimo colmo d'affetto per entrambe :) :wub: :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    evvai Lorena, un bacio alla tua Tiziana!
     
    .
  14. lorena1962
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte!

    VVB
     
    .
  15. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Lorena evviva! Un bacione alla tua Titti.
     
    .
39 replies since 30/9/2008, 20:52   1740 views
  Share  
.