la mia storia - GIRASOLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    grazie a tutte le care perline di questa collana :wub: :wub: :wub: :wub:
    gif
     
    .
  2. jessy70
     
    .

    User deleted


    Vorrei scrivere tante cose ma ho il cervello in pappa e quindi scrivo solo che
    TI VOGLIO BEEEEEEEEEEEEEENE
    Non vedo l'ora di riabbracciarti !!!!!!!!!
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Grazie ...a te cara girasole per avermi dato tanto....tvb....un bacio.

     
    .
  4. margherita31
     
    .

    User deleted


    CARA GIRASOLE,
    ti stupisci che ti vogliamo bene,......quando la gente soffre diventa piu' sensibile e capta le persone piu' affini e piu' simili,per carattere o anche solo per simpatia.
    Tu per me sei una di queste......senza nulla togliere a nessuna delle altre perline presenti e attente a tutto,splendide.
    Daltronde succede sempre così,in classe,sul lavoro,ovunque...dai grandi gruppi si creano gruppi piu' piccoli che cooperano con i grandi.
    Devo dire che non sono mai stata golosa,cioè mangio piu' volentieri il salato del dolce,ma ultimamente inizio ad assaggiare spesso dolciumi,forse perchè in queste situazioni si ha bisogno di dolce.
    Mi hai conquistata con i tuoi disegni e le tue parole,che pero'non sono mai eccessive
    .Io scrivo tanto,mi rendo conto,a volte ho paura di esagerare,ma quando mi siedo qui lascio sgorgare quello che ho dentro e mi fa un gran bene....ma nella vita non sono una chiacchierona,anzi amo i miei momenti di solitudine e se non li ho me li creo (mando via tutti).
    Penso che in questo ci assomigliamo,anche tu mi mostri una certa riservatezza.
    A volte ho paura di sbagliare a parlare piu' di me che della mia malattia ma per me la vita è questa,non quella.
    Faccio quello che mi dicono i medici,mi opero se necessario,sopporto il male ma non riesco a dare a quello che succede (escluso mio figlio che è un discorso a parte)molta importanza...
    ho capito che le cose capitano e si affrontano una per volta...tanto non cambi il destino che hai..e allora preferisco la leggerezza e guardo la positività, magari dopo qualche piccola crisi iniziale......oGNI GIORNO STO' UN PO' MEGLIO E QUESTO PER ME è GIA' UN MIRACOLO weight_lift
    MI hai detto che in questo periodo stai piu' vicino alla tua mamma,spero niente di grave,o solo acciacchi di stagione oltre al problema casa....
    TI RINGRAZIO TANTO PER IL SOSTEGNO CHE MI HAI DATO NEI GIORNI BUI,il cammino è ancora lungo ma lo spirito è diverso, vicino a me ci sono tante amiche ,oltre ai miei cari,ci sono giornate di sole che fanno vivere con una luce diversa rispetto al triste inverno,c'è un'amica che si chiama Girasole.
    ps:A)mio marito è romano
    B)per il cartoccio nessun problema,penso saremo in tante...basta combinare bene...
    ciao cara,a presto kisss
     
    .
  5. margherita31
     
    .

    User deleted


    girasole ,tutto bene?......
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    FG-amicizia_3Che bella sorpresa i vostri post :wub: sono per me SEMPRE una carica di energia positiva :wub: :wub: :wub: scusatemi se me ne sono accorta in ritardo..ma il mio tempo appare più non appartenermi molto, ultimamente :(
    :wub: :wub: Carissime Jessina ed Emilia grazie del vostro affetto :wub: vvb :wub:
    :wub: Margherita cara è bello leggerti e poterti conoscere sempre di più :wub: ogni giorno un pezzetto, un emozione che si prova quando si "sente a pelle" che nella vita è anche questione di "fortuna" incontrare le persone giuste, che faranno parte sempre di te, solo una sensazione...ma è bello lasciarcisi andare e fidarsi che potrebbe davvero essere così :) Certo quello che ti ha portata qui...non ha nulla a che fare con la felicità :wub: ma ciò che scrivi è un inno alla vita :wub: e all'amore :wub: e di questo ti ringrazio anche a nome di tutte le perline che compongono questo forum, è bello sapere di aver un pò partecipato a questa tua rinascita :wub:
    la mia mamma..mi dà molto da fare, da pochissimi giorni ho avuto la certezza della diagnosi di alzheimer...non volevo accettarla ed ho perso..tanto tempo ad arrabbiarmi con lei :cry: adesso sto correndo da lei...che vive fuori dalla mia città, da sola :sick: Dimentica ogni giorno di più ed è un problema per la sua terapia dato che ha un enfisema di grado severo. Adesso faccio avanti e indietro, barcamenandomi anche con una cara ragazza che mi aiuta. Ma il pensiero è sempre là...da lei. Mi sembra di avere una bimba di pochi anni che abita da sola.... :wub: Adesso sono io la sua mamma :wub:
    Sto scappando da lei, ma è stato bello trovarvi :wub: care amiche :wub: ciao margherita! :wub: Globo_110
     
    .
  7. lunamare
     
    .

    User deleted


    ciao Girasole, che bello leggere la tua storia, non sapevo che tu per fortuna non avessi avuto il K, la tua sensibilità è tale da sembrare una che ci è passata, ma d'altronde è come se ci fossi passata attraverso il tuo legame così bello con tua cugina. sei fantastica.
    ps ma hai poi finito il corso per comunicare con i malati di alzhaimer? mia madre ne è affetta e mi piacerebbe saperne di più.
     
    .
  8. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Girasole ti abbraccio forte, con il cuore.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    GRAZIE2520DI2520CUORE lunamare e micetta :wub: :wub: :wub: ricambio l'abbraccio che mi terrà compagnia adesso che me ne vado a nanna :)
    lunamare :wub: :wub: ho continuato a leggere e studiare diversi libri sul modo di poter continuare a conversare con persone con alzheimer, cercando di restituire un pò di felicità......perchè a loro ne basta davvero poca :rolleyes: :wub: Ma..purtroppo adesso non posso esserti utile, sono troppo coinvolta :cry: e devo assestare il colpo. Dammi tempo...ti manderò mp per metterti al corrente delle mie letture e dei seminari che ho seguito nel 2009. Grazie delle vostre parole, vvb :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. lalla85
     
    .

    User deleted


    Cara Girasole ti ho pensato tanto in questo periodo...che stana la vita prima sono le mamma a coccolarci e accudirci e poi magicamente si scambiano i ruoli... e noi diventiamo parte di loro..sono contenta che hai una ragazza che ti aiuta!! ti voglio bene!dai una bacio alla tua mamma.
    Attached Image
    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/198/baci

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    BESITO2520LINDOlallina :wub: anche io ti voglio bene :wub: ho un figlio poco più piccolo di te, che amo tantissimo :wub: In questo forum..esaudisco il desiderio che ho sempre avuto...di possedere una famiglia numerosa..sorelle e figli a volontà :P :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. margherita31
     
    .

    User deleted


    Girasole grazie per il tuo 'tiramisu',i tuoi dolcetti fanno miracoli....meno male che non ingrasso...baci cara,buona giornata sun
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :wub: ....Ci sono sorellina mia,...sei sempre nel mio cuore,... :wub: come lo è la tua dolce mamma,... :wub: ...conta sempre su di me!! hug pash love love love

    P.S.: X Margherita: che carina che sei,.. :wub: ..come mi aveva già espresso la "zia Sole", sei davvero tanto dolce.... : :wub: :wub: :wub: hands sun giggle

    amici13
     
    .
  14. margherita31
     
    .

    User deleted


    girasole un bacio di buona giornata...grazie per l'abbraccio,potessi te lo darei di persona...oggi vado da ippo cosi' parliamo di te e del bene che ti vogliamo tutte e due. gathering cupidarrow

    perlina grazie per le belle parole.....io non riesco a venire da te....sono imbranata ma non so da dove passare,forse sbaglio accesso ma mi apre discussioni diverse....va bene che la Sicilia e' lontana....,non riesco a trovare il traghetto giusto.Approfitto della casetta di girasole,tanto noi condividiamo,per augurarti buona giornata......da te sara' gia' primavera inoltrata. sun bye1 mf_dggb questo è il piemonte,nuvole e poco sole
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (margherita31 @ 10/3/2012, 07:14) 
    girasole un bacio di buona giornata...grazie per l'abbraccio,potessi te lo darei di persona...oggi vado da ippo cosi' parliamo di te e del bene che ti vogliamo tutte e due. gathering cupidarrow

    perlina grazie per le belle parole.....io non riesco a venire da te....sono imbranata ma non so da dove passare,forse sbaglio accesso ma mi apre discussioni diverse....va bene che la Sicilia e' lontana....,non riesco a trovare il traghetto giusto.Approfitto della casetta di girasole,tanto noi condividiamo,per augurarti buona giornata......da te sara' gia' primavera inoltrata. sun bye1 mf_dggb questo è il piemonte,nuvole e poco sole

    Grazie a te Margherita,... :wub: ...rispondo un momento qui,....(la cara sorellina Sissy/zia Sole, :wub: ...sono sicura che non me ne vorrà,... ;) :) :wub: )...e poi sarà contenta che ci siamo parlate, perchè anche lei mi ha parlato tanto di te e di quanto sei affettuosa.... :wub: ....ed aveva assolutamente ragione,...quindi sa che le vogliamo entrambe tanto bene!! ;) :D :wub: :wub:
    Non preoccuparti Margherita farò in modo di entrare io intanto nel tuo post, così avrò la gioia conoscerti meglio e di parlarti un pò anch'io,.... :) :wub: ...Purtroppo no, per il momento qui in Sicilia la primavera invece si fa attendere ancora,...ma siamo fiduciosi!! :shifty: ;) :D
    Ok cara, per ora ti mando un abbraccio grande grande!! :wub: Non voglio approfittare troppo della cara accoglienza della casetta privata di Sissy... :rolleyes: :P :wub: :wub:
    Ciao Margherita, bacione e a presto :wub: .... :
    love love huglove huglove huglove

    amicizia_045
     
    .
215 replies since 9/1/2008, 15:24   7896 views
  Share  
.