la mia storia - GIRASOLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Carissima, contenta di sapere che vai al mare, cerca di immergere il piede più che puoi
    e cammina in riva ti farà bene...ti auguro buone vacanze e di stare bene ....
    goditi la tua famiglia che è la cosa più importante..
    un abbraccio grande grande esteso anche a tuo marito e tuo figlio..ciao un bacio.
     
    .
  2. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ciao Gira! Io ho finito le mie vacanze, tu inizi le tue... rilassati e abbi cura di te, passa dei bei giorni con i tuoi cari. E metti a bagnomaria la caviglia dolente! Un abbraccio pieno di sole. :wub:
     
    .
  3. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Gira! Dopo tanto tempo rieccomi qui, un saluto anche a te. Come stai? Io sto bene, peccato che il valzer di lavoro ed impegni vari (anche mangerecci, sì.... Non mi smentisco mai! :rolleyes: ) mi abbia tenuta lontana da voi. Passa un sereno Natale, cara amica, ti abbraccio con affetto
     
    .
  4. drin2013
     
    .

    User deleted


    Un carissimo augurio per un Felice Natale con intorno le persone a cui vuoi e che ti vogliono bene! :wub:
     
    .
  5. stelliana1
     
    .

    User deleted


    ehiiiiiiiiiiiiiiiii ma non c'è nessuno????????????????????
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stelliana1 @ 3/1/2015, 16:56) 
    ehiiiiiiiiiiiiiiiii ma non c'è nessuno????????????????????

    ci sono cara stelliana!!! :wub: :P :wub: :wub: anche se un pò ad intermittenza come le lucette di queste festività :P
    Grazie a tutte le perline che bussano alla mia porta :) BESITO2520LINDOBESITO2520LINDO
     
    .
215 replies since 9/1/2008, 15:24   7896 views
  Share  
.