la mia storia - GIRASOLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara dolce tribù :wub: :wub: grazie dei tuoi pensieri...sono tanto graditi!!! :wub:
     
    .
  2. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Gira carissima....come stai? So che hai trascorso un po' di tempo con Emilia, Iaia, Fede, Lunetta... mentre io ero con Perlina! Hai visto le nostre foto? Io ho visto alcune tue... sei bellissima, sembri una ragazzina!!! Complimenti davvero! E che dire della nostra Perlina? Una donna fantastica, sposata ad un uomo altrettanto fantastico! Sarebbe bello che anche noi potessimo vederci di persona.... per il momento ti lascio un bacio ed un augurio di buon weekend (e di buon relax!), ma non dispero di incontrarti. Spero che Perlina ti mandi il reportage dei nostri giorni insieme... anche delle sbafate che ci siamo fatti allegramente incuranti di diete e colesterolo! Ciao cara, dammi tue notizie se vuoi :wub:
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Gira...tutto bene??? Noi si siamo tornati stanchi ma felici per avervi incontrato e aver passato qualche ora insieme è stato bello...e spero si ripeterà.
    Hai visto le foto? te le volevo mandare su skipe na tu non sei mai collegata.. comunque se ti colleghi fammi sapere che te le mando...quelle che abbiamo fatto la seconda volta che ci siamo incontrate le ha Iaia me le deve mandare,

    Ci sentiamo presto...Ti mando un abbraccione cara amica..e ti ricordo come se ti conoscessi da sempre..
    Un bacio
     
    .
  4. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    ciao girasole,ti penso con affetto,e come dice la mitica Emilia incontrarci e' meraviglioso,baci e abbracci
     
    .
  5. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Girasole, scusa la mia lunga assenza...ma ora ci sono e stò un pochino meglio ...il mio piede fà meno male
    comunque ho deciso di operare appena posso.
    Sono stata in Friuli 3 settimane..ora mi trovo a Milano perchè è morta una mia cara amica, oggi i funerali e domani
    riparto.. in questo periodo mi trovo spesso con Iaia e Denis e passiamo delle meravigliose serate insieme..
    raccontando anche dei giorni trascorsi a Roma dove siamo state benissimo e in vostra compagnia è stato ancora più bello...
    Siete state molto carine a raggiungerci per passare qualche ora con noi.
    in Friuli è venuta a trovarmi Ladybe, così ho fatto conoscere Iaia e Denis bello bello.
    Spero che tu e la tua famiglia stiate bene.. quando vai in ferie???
    ci sentiamo presto amica mia.... ti abbraccio con tantissimo affetto TVB. :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    carissime... :wub: sonia, iaia, emilia, sono io che mi scuso...mi ero dimenticata della mia piccola "dependance" ;) essendo meno assidua in questo periodo
    A parte gli scherzi.... :rolleyes:
    Grazie cara sonia per i complimenti.. :wub: ma non è che esageri?... ;) :P sei tanto affettuosa e ti ringrazio :wub:
    Iaia cara.. :wub: ogni incontro che avviene, lascia un sorriso nel cuore ed è tanto nutriente che ciò avvenga :wub: :wub: :wub: sono stata anche io molto felice di conoscerti :wub:
    Emilia..grazie delle tue parole e del tuo interessamento per me :wub: mi spiace per il triste motivo che ti ha riportato a Milano oggi, sai penso che sia molto importante avere dei buoni amici sui quali poter contare, e sapere che il ns forum è stato anche un pò l'artefice...nella realizzazione di queste buone amicizie....beh...mi conferma che gli obiettivi che ci siamo sempre proposte in questo forum, hanno segnato il centro! :)
    Colgo l'occasione per mandare un forte abbraccio a tutte le preziose perle di questa collanagif
     
    .
  7. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Cara Gira, ti lascio un saluto in questa uggiosa domenica di pioggia. Spero che le tue vacanze siano meno "umide"!!!!! :D
     
    .
  8. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao carissima Girasole, sei ancora in ferie?
    Io le ho finite ieri, oggi incomincio con gli esami per la visita di controllo.
    comunque penso bene..diciamo così anche se un po di paura c'è sempre...dovrò però operare il piede
    perchè mi fa troppo male e il rimedio è solo l'operazione ho deciso..
    non è molto che ci siamo incontrate ma ho tantissima voglia di vedervi siete state meravigliose ...
    Spero possa avvenire presto..per ora non mi resta che mandarti un grandissimo abbraccio..
    A presto ..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Ciao emilia! :wub:
    grazie per avere sempre un pensiero di interessamento per me :)
    Io ancora niente ferie....neanche un giorno!!! E' da un mese che combatto con il mio piede destro ;) penso che tu possa ben comprendere!!!! :wub: problema di legamenti caviglia che non vuole guarire.... :ph34r: camminare mi è impossibile perché dopo pochi passi arriva dolore intenso. Ho cercato di far finta di niente all'inizio e sicuramente questo ha peggiorato le cose. Adesso sono rientrata in ufficio accompagnata dall'autista (maritozzo) e lavoro col piede per aria! :P proprio perché sono stufa e vorrei fare un pochino...pochino...pochino di vacanze :wub: Speriamo in bene, io ce la metto tutta....grazie mille!!! :wub:
    Bl28
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Carissima Gira, mi dispiace per il tuo piede e che nn sei potuta andare in vacanze, ancora...pero' spero che un po' di tempo lo trovi, cosi' potrai immergere il tuo piede dolente nell'acqua ...quando mio marito si era spaccato il piede, tanti anni fa', dopo il gesso gli hanno detto di nuotare il piu' possibile..lui si siedeva e nuotava solo il piede dondolandolo nell'acqua :P questo lo ha aiutato molto, e te lo consiglio se avrai l'occasione...
    grazie del bellissimo tramonto nella mia casetta.... :wub:
     
    .
  11. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    ciao Girasole, non ti ho dimenticata anzi....guardo spesso le foto fatte a Roma e vi penso com affetto, si!!!!! vi voglio un gran bene,anche io niente vacanze,ma non importa ho avuto in regalo una vacanza a Roma dove ho conosciuto voi ,delle ore splendide con Emilia,Ledy,Denis, quindi e'come avessi fatto delle vacanze splendide,un bacione
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara beba, che piacere riceverti a casa!! ;) :P FG-home_7 seguirò il tuo consiglio e pur di far guarire il piede sarei disposta a tenerlo in ammollo tutto il giorno dondolando dondolando. Staccare un pò la spina, aiuterà la mia mente, spero, anche a spostare l'attenzione "oltre" il mio piede :P ;) ..e per le passeggiate..pazienza, ho capito che ci vuole tempo e io aspetto con pazienza..(bugia!) :sick: mi sono però "segnata" quella citazione... :)
    CITAZIONE (lavitae'bella @ 18/8/2014, 20:33) 
    ...come gia' detto, la pazienza fa' germogliare anche le pietre...questo nn lo dimentico ;)..

    CITAZIONE (lavitae'bella @ 21/8/2014, 16:16) 
    Carissima Gira, mi dispiace per il tuo piede e che nn sei potuta andare in vacanze, ancora...pero' spero che un po' di tempo lo trovi, cosi' potrai immergere il tuo piede dolente nell'acqua ... ...

    CITAZIONE (iaia dangelo @ 21/8/2014, 21:11) 
    ciao Girasole, non ti ho dimenticata anzi....guardo spesso le foto fatte a Roma e vi penso com affetto, si!!!!! vi voglio un gran bene,anche io niente vacanze,ma non importa ho avuto in regalo una vacanza a Roma dove ho conosciuto voi ,delle ore splendide con Emilia,Ledy,Denis, quindi e'come avessi fatto delle vacanze splendide,un bacione

    cara iaia :wub: :wub: mi fai commuovere.. :wub: e ti ringrazio per queste tue parole affettuose, ma forse è troppo, e la mia vicinanza durante il vostro soggiorno è stata concretamente ben poca! :wacko: ma in effetti.. :rolleyes: e il nostro forum ce lo insegna.... :rolleyes: riuscire a sentire vicinanza, o forse ancor meglio "sorellanza" :) è il risultato della comunione, della condivisione pura, una mano che sostiene l'altra a vicenda può produrre energia terapeutica, ulteriore strumento da non trascurare! E quando questo avviene....è sempre un piccolo miracolo che si ripete, e quando i miracoli avvengono.. a me si allarga il cuore!!gl14:wub: Ti abbraccio da qui..da lontano, ma adesso in questo momento preciso io sono "stata con te" concretamente..altro che virtualmente, un bacio grande :wub:

    Edited by girasole58 - 22/8/2014, 00:51
     
    .
  13. cleo1
     
    .

    User deleted


    Carissima Girasole, mi dispiace tanto che anche tu hai problemi con il piede...
    spero che con un pò di ferie migliori un pò la situazione :wub:
    ti penso sempre e ti abbraccio con affetto
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara Gira, come va' con la caviglia? un po' meglio oggi? se tu fossi piu' vicina, ti porterei un po' d'acqua di mare cosi sedendo, metteresti i piedi nel cadino.... :P :wub:
    https://www.google.hr/search?q=pranje+noge...52F%3B640%3B360
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Beba.. :wub: grazie!! :) :P mica sarebbe una cattiva idea! Se fossimo più vicine....ma il tuo catino per me è arrivato e già mi sembra di stare meglio... :rolleyes: domani andiamo tutti e tre verso il mare del Cilento, pensioncina familiare dove ci siamo trovati tanto bene a fine giugno, due stanze separate una per noi e l'altra per il ragazzo che ci segue, con connessione mare e internet insieme! :) un abbraccio, se riesco vi verrò a trovare la sera, insieme al mare e alla luna per condividere con tutte voi :wub: :wub: :wub:
    CITAZIONE (lavitae'bella @ 22/8/2014, 22:49) 
    cara Gira, come va' con la caviglia? un po' meglio oggi? se tu fossi piu' vicina, ti porterei un po' d'acqua di mare cosi sedendo, metteresti i piedi nel cadino.... :P :wub:..
     
    .
215 replies since 9/1/2008, 15:24   7896 views
  Share  
.