la mia storia - GIRASOLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Gira....dirti " buon anno" non è sufficiente, sono tanti gli auguri che vorrei farti. Ma forse basta solo dire "rimani la splendida persona che sei" e augurarti tutta la pazienza e la forza d'animo che ti servono......Sei unica e grande..una delle prime ad avermi accolta quasi un anno fa.....grazie. Buon 2014.... :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Amiche care :wub: :wub: :wub: GRAZIE per tutti i vostri messaggi d'amore, perchè è così che li sento!!!
    Mi avete fatto commuovere, vi voglio bene e siete sempre tutte nel mio cuore ovunque io mi trovi :wub: :wub: :wub:
    Che il Signore possa benedire tutta la positività e l'amore che si respira in questo forum.... :wub: :wub: io voglio crederci!!! :wub:
     
    .
  3. anna54
     
    .

    User deleted


    Cara Gira, so cosa stai passando... mi si stringe il cuore... penso e vedo ..la mia mamma.. devi essere forte, ma sono sicura che il tuo grande amore ti aiuterà.

    ti auguro un BUON 2014

    ciao

    Anna
     
    .
  4. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Gira carissima ho letto della tua mamm :wub: a e me ne dispiace moltissimo.
    E' un fiorellino che con fatica cerca di tener su la sua corolla, ma ci sono giorni che ci riesce, altri che la piega un pò. Te sai che io non l'ho più ed ho capito da tempo il bisogno di goderla così ogni momento, nelle sue fragilità, nella sua preziosità di vita che nonostante la sua non ricordanza, ti lascia quell'amaro nel cuore, ancora tanto calore misto nella tenerezza che una mamma, nonostante mamma è divenuta figlia per te Gira. :wub:
    Non pensare ma...abbracciala e coccola...ma non far si che ti perdi un attimo di lei.
    Le suorine l'aiuteranno variando l'alimentazione, ed insieme con i farmaci, sicuramente riuscirà a trovare un pò di serenità. Forza tesoro, forza tutta!!! :wub:
    Lunetta
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Mia amata Girella, :wub: ...mi associo con tutto il cuore alle splendide parole della nostra dolce Lunetta e a tutte le altre care perline con i loro messaggi tanto affettuosi, ... :wub: :wub: :wub: ...siamo con te tesoro, ti siamo tutte vicine e lo siamo anche alla tua cara mamma, a cui ovviamente io sono tanto affezionata,... :wub: ...lei è sempre stata forte, ha superato tante cose e sono sicura che riuscirà a stare con noi per tanto tanto tempo,... ;) XXXXXXXXX ...non disperiamo mai, ^_^ ...a volte le situazioni che sembrano più delicate e fragili, riescono invece a trarre tanta forza e a resistere alle intemperie della vita! :wub:
    Un grandissimo abbraccio a te e a lei con tutto il mio affetto! :wub: :wub:
    Ti voglio bene mia cara sorella! :wub: console wub2
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Care amiche... :wub:
    purtroppo la mia mamma sta molto male.
    E' un momento difficilissimo per me, sono affranta, grazie dei vostri pensieri e delle vostre preghiere :wub:
     
    .
  7. DOLLY63
     
    .

    User deleted


    Cara Girasole, mi dispiace tanto per la tua amata mamma,lo sò, sono momenti terribili..si è invase dalla tristezza, sembra che il cuore lacrimi..ma tu abbi tanta fede, prega la Madonna... vi aiuterà ne sono certa.
    Ti sono vicina e ti abbraccio caramente.
     
    .
  8. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Carissima Gira, non sai quanto mi dispiace per quello che hai scritto vorrei dirti tantissime cose
    ma non trovo le parole.. posso solo dirti che ti sono vicina con il cuore e con le preghiere.
    Ti abbraccio fotissimo TVB. Emi...Sii forte tesoro.
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Carissima Girasole leggo ora del peggioramento della mamma e non ho parole
    per consolarti ma vorrei solo poter essere lì vicino a te e stringerti forte.
    Devi essere forte...........pregherò per voi
     
    .
  10. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Girella, leggo solo ora. Mi dispiace moltissimo. Sii forte e abbi fiducia, noi ti siamo vicine e preghiamo per voi.
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    Girella...leggo ora...e ti sono vicina!!
    Sii forte e stalle vicino , come hai sempre fatto....anche se sono
    momenti molto...molto difficili!!
    Prego per voi e ti abbraccio!!
     
    .
  12. anna54
     
    .

    User deleted


    Coraggio Girella.... ha tutta la mia comprensione...so cosa stai passando, ma con l'amore e la fede affronterai tutto... una abbraccio a tutte e due...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    spero tu stia bene...leggo che tua mamma stava male....comprendo la situazione e ti voglio rincuorare...anche se poi nn ci riesco..
    girasole bel nome, c'e' il fiore che e' sempre in cerca della luce e del caldo...certamente lo sei anche tu cosi'...
    io ti auguro giorni solari :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lavitaebella @ 9/3/2014, 12:07) 
    spero tu stia bene...leggo che tua mamma stava male....comprendo la situazione e ti voglio rincuorare...anche se poi nn ci riesco..
    girasole bel nome, c'e' il fiore che e' sempre in cerca della luce e del caldo...certamente lo sei anche tu cosi'...
    io ti auguro giorni solari :wub:

    Cara Beba... :wub: grazie delle tue parole, il tuo intento di rincuorarmi è pienemente riuscito :) Adesso sto cercando di rimettermi in sesto, ci vuole tempo....intanto cerco di volgermi verso il sole cercando di trarne più energia possibile.... ;)soleils-09
    Sto poco nel forum, ma siete tutte dentro al mio cuore,sappiatelo, perline carissime e preziosissime della mia vita :wub: :wub:
    FG-cuore_30
     
    .
  15. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    forza gira, ti lascio un salutino anche qui!
     
    .
215 replies since 9/1/2008, 15:24   7896 views
  Share  
.