la mia storia - GIRASOLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. margherita31
     
    .

    User deleted


    CARA GIRASOLE,
    ti stupisci che ti vogliamo bene,......quando la gente soffre diventa piu' sensibile e capta le persone piu' affini e piu' simili,per carattere o anche solo per simpatia.
    Tu per me sei una di queste......senza nulla togliere a nessuna delle altre perline presenti e attente a tutto,splendide.
    Daltronde succede sempre così,in classe,sul lavoro,ovunque...dai grandi gruppi si creano gruppi piu' piccoli che cooperano con i grandi.
    Devo dire che non sono mai stata golosa,cioè mangio piu' volentieri il salato del dolce,ma ultimamente inizio ad assaggiare spesso dolciumi,forse perchè in queste situazioni si ha bisogno di dolce.
    Mi hai conquistata con i tuoi disegni e le tue parole,che pero'non sono mai eccessive
    .Io scrivo tanto,mi rendo conto,a volte ho paura di esagerare,ma quando mi siedo qui lascio sgorgare quello che ho dentro e mi fa un gran bene....ma nella vita non sono una chiacchierona,anzi amo i miei momenti di solitudine e se non li ho me li creo (mando via tutti).
    Penso che in questo ci assomigliamo,anche tu mi mostri una certa riservatezza.
    A volte ho paura di sbagliare a parlare piu' di me che della mia malattia ma per me la vita è questa,non quella.
    Faccio quello che mi dicono i medici,mi opero se necessario,sopporto il male ma non riesco a dare a quello che succede (escluso mio figlio che è un discorso a parte)molta importanza...
    ho capito che le cose capitano e si affrontano una per volta...tanto non cambi il destino che hai..e allora preferisco la leggerezza e guardo la positività, magari dopo qualche piccola crisi iniziale......oGNI GIORNO STO' UN PO' MEGLIO E QUESTO PER ME è GIA' UN MIRACOLO weight_lift
    MI hai detto che in questo periodo stai piu' vicino alla tua mamma,spero niente di grave,o solo acciacchi di stagione oltre al problema casa....
    TI RINGRAZIO TANTO PER IL SOSTEGNO CHE MI HAI DATO NEI GIORNI BUI,il cammino è ancora lungo ma lo spirito è diverso, vicino a me ci sono tante amiche ,oltre ai miei cari,ci sono giornate di sole che fanno vivere con una luce diversa rispetto al triste inverno,c'è un'amica che si chiama Girasole.
    ps:A)mio marito è romano
    B)per il cartoccio nessun problema,penso saremo in tante...basta combinare bene...
    ciao cara,a presto kisss
     
    .
215 replies since 9/1/2008, 15:24   7896 views
  Share  
.