la mia storia - GIRASOLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perlina'59
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Mia carissima Girasole,... :) (detta Sissy)... ;) ....dolce sorellina/cuginetta,... :wub: devo dire che le tue belle parole mi hanno emozionato tanto,.. :wub: ...anche perchè tu sai che da quando ci siamo finalmente "ritrovate", il nostro grande affetto non ha mai smesso di crescere, tra l'altro, noi abbiamo tante tante cose che ci accomunano nella vita, oltre a tanti cari ricordi.... ;) :wub: :wub: :wub:
    Così come ricordo con quanto cuore hai seguito tutte le varie tappe delle mie vicissitudini, come davvero una sorella sa fare,.... :wub: ...e proprio il sapere che tu c'eri, che c'era il tuo affetto, il tuo pensiero e la tua presenza sempre accanto a me, anche se spesso ci dividevano tanti km., il sentirti vicina, sincera, attenta e solidale, mi ha aiutato a risalire quella grande montagna fatta di tanta sofferenza! :cry:
    Tu sei stata il mio angelo,... angel1 ....ed ogni volta che pensavo di non farcela e di cedere,. :( ...arrivava la tua dolce "presenza" o con una telefonata phone1 o con una bella sorpresa,. ;) ...tipo quando "per caso" ti incontravo per le strade di Palermo.... :P :D :wub: :wub: :wub: :wub: che ovviamente, tutto era, fuorché un "caso... plane .. :rolleyes: ...Sei stata e sei davvero fantastica!! groupwave huglove huglove huglove...E non potrò mai dimenticare, quando appena uscita dalla sala operatoria, tu eri accanto a me ed io ho sentito le tue mani accarezzarmi il viso e la tua voce che con amore mi consolava in quel momento molto difficile.... :wub:
    Tutto ciò che fai lo fai sempre con tutto il cuore...e questo è un grandissimo pregio, soprattutto quando troppo spesso negli uomini ormai regna tanta indifferenza.... :sick: ...tu sei stata e sei il mio "faro".... :wub: ...ed io sono fortunata ad avere una sorella come te.. :wub: :wub: :wub: ... console pash ...senza il tuo aiuto, il tuo affetto e le tue amorevoli cure, credo proprio che non ce l'avrei fatta ad andare avanti,.... cupidarrow ...ed anche adesso, non potrei più fare a meno di te e del nostro grande affetto reciproco... giggle ....anche se ogni tanto... corri, corri, corri.... dog dog dog ....tanto che ho tanta paura di perderti,.. :unsure: ......"ma n'do vai??".... :P :D :lol: ....io non ti mollo sai? E poi ti riacchiappo!!!! lol2 lol2 lol2
    A parte gli scherzi tesoro,... :wub: ....TI RINGRAZIO di vero cuore per tutto e per aver raccontato la storia che ci lega e che ti lega a questa nostra casetta, ;) dove tu ne fai da sempre e sempre ne farai, parte integrante, importante ed indissolubile.. ;) ..anche se per fortuna, come da te giustamente sottolineato, ringraziando Dio e tutti i Santi, non hai avuto nessun incontro personale con il mostro, ma non per questo non ne conosci le sfaccettature e non ne comprendi le sofferenze... :unsure: d'altra parte, la tua grande sensibilità sa guardare ben oltre.... love love love love
    Grazie ancora mio dolce angelo, ti voglio tanto ma tanto bene!!

    GlitterSorelline
     
    .
215 replies since 9/1/2008, 15:24   7896 views
  Share  
.