la mia storia - GIRASOLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Girasole tesoro, te sei una persona speciale e la tua dote maggiore è la tua umanità ed il tuo volere esistere per tutti.Ad ognuno in questa nostra casetta, ormai da più di cinque anni, doni un sorriso, un fiore, parole e pensieri ed ospitalità per accoglierci ogni qualvolta se ne è trovato l'opportunità per condividere un momento di comunione.Te sei la sorella principe di Perlina e di tutte noi.Te sei il nostro Girasole che con il sole o anche senza sole magicamente illumini tanti momenti di tutte noi.Te sei come noi tutte, anche se non lo hai avuto ma quanti sospiri, quanti timori hai subito e sofferto per noi tutte.Noi due ci siamo conosciute appena ventenni, nella nostra biblioteca, volevamo scalare il mondo perchè la nostra gioventù ce lo faceva pensare e con determinazione, saggezza, intelligenza, modestia, forse abbiamo raggiunto quel gradino di soddisfazione che nella nostra vita di mamma, di compagne e colleghe e di perline ci rendono appagate.E poi....... :wub: come dimenticare quel mattino di estrema mia malinconia(ero stata operata da pochissimo)che ci fece incontrare e te, leggendomi nei miei occhi e nella mia anima mi aiutasti a sorridere invitandomi in questa casina nascente.Non avevo mai pensato di partecipare ad un forum ma te,con delicatezza mi aiutasti a superare questo pensiero e così iniziammo il nostro cammino in Insieme per Vincere.Dirti grazie è forse poco ma te sai che te ne sono veramente grata perchè condividere insieme un grande problema poi diventa forse accettabile, forse normale.
    Un abbraccio Gira e grazie di esistere.
    TVB lunetta
    fsartimages88

     
    .
215 replies since 9/1/2008, 15:24   7896 views
  Share  
.