la mia storia - GIRASOLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. girasole58
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    :wub: Amiche care, faccio parte di questo Forum dalla sua nascita, e se “prima” riuscivamo a contarci, adesso che siamo tante, non sempre è possibile per me, riuscire ad entrare nel profondo e nella storia di ogni utente. Di conseguenza spesso mi capita di trovarmi un pò in difficoltà...e mi sembra quasi di dover ogni volta "confessare" di non aver avuto la stessa vostra esperienza.
    Infatti, come potete leggere sin dal principio della mia storia, il mio esser qui è nato per motivi di “sorellanza” e di affetto nei confronti di mia cugina: potendoci avvalere di questo fantastico mezzo, i kilometri che ci dividevano...sparivano per incanto e ci si poteva sentire lo stesso abbracciate. Era troppo il tempo che eravamo state lontane per vari motivi, e questo anche a causa della notevole distanza, adesso nulla ci doveva dividere e meno che mai un intruso guastafeste di questo tipo :ph34r:
    Ho cominciato a seguirla (metaforicamente) dove sapevo che lei andava per avere notizie, sia per giusta sete di confronto che di aiuto. Ed è stato su di un Forum sulla Salute tradizionale, che le nostre socie fondatrici si sono incontrate....Come vi dicevo, il Forum in questione era costituito da tante discussioni suddivise per “patologie” e quindi prettamente medico: nulla da dire....ma che p.....le e che tristezza :(
    Ed è lì...che qualcosa di bello è successo...tante “delle vecchie perline” lo potranno confermare: una calamita ha comiciato ad attrarci l'una con l'altra e le discussioni da seriose che erano...diventavano allegre e sprizzanti ed i nostri incrocini belli e scoppiettanti :) io immagino... che questo abbia un po' disorientato i medici/moderatori, tanto che era sempre più frequente che ci trovassimo con le nostre parole "tagliate"..... :blink:
    Le nostre emozioni venivano tagliate? No non poteva essere....perchè le emozioni è vero che possono “muovere le montagne”... e quindi rendere nuovamente attive e feconde tutte le risorse personali e naturali che ognuno/a di noi ha nel suo essere :wub:
    In quel Forum...era sempre più frequente un “richiamo all'ordine delle regole” bisognava infatti, cercare di rimanere dentro i binari della malattia e basta :sick:
    E quindi, piano piano e più o meno alla chetichella...ci siamo trasferite qui.....
    E questo è, più o meno, quello che ho piacere che voi sappiate per poter conoscere qualcosa di me.... :rolleyes:
    Ho continuato ad esserci, (siamo al quarto anno..) e spero di poter essere considerata sempre una di voi, nonostante per mia fortuna non abbia avuto esperienza diretta.
    Quando leggo dalle vostre parole che solo chi ci è passato può capire, ecco allora mi sento un po' “fuori” e mi dispiace sentirmici. Ma comprendo che a volte i cosiddetti sani hanno proprio delle strane reazioni :cry:
    Sono fiera di non essere tra questi soggetti e mi vanto di avere delle amiche speciali come TUTTE VOI :) :wub: :wub: :wub:
    E di persone speciali all'interno del Forum Insieme per Vincere ce ne sono tante, come mamme, figlioli, mariti...tutti ugualmente mossi sempre e solo per meglio comprendere e sostenere le persona amata. Vi sembra poco? A me ha cambiato la vita :) :wub:
    girasole :wub:
     
    .
215 replies since 9/1/2008, 15:24   7896 views
  Share  
.