la mia storia - LADYBE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ladybe @ 3/11/2010, 15:26) 
    ..... la mia oncologa è MERAVIGLIOSA ........ha avuto parole confortanti circa il decorso del mio caso e mi sono sentita alle stelle...............

    Lady!!! :wub: image che dire oltre che abbracciarti forte per farti sentire la mia contentezza? :) la tua oncologa è meravigliosa :wub: allo stesso tempo però è anche pignola e mette a tacere le tue ansie :wub: in più verrai contattata per il lipofilling per completare al meglio il tuo percorso e recuperare in toto tutta la tua bellezza... :wub: potremmo brindare insieme oltre che al nuovo anno anche alla tua PIENA RINASCITA !!! :wub: :wub: Ti voglio tanto bene, :wub: :wub:

    Edited by serena2 - 8/2/2011, 06:34
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :woot: :woot: :woot: :woot: .....MAMY CARA!!!! STUPENDO!!!!
    SONO FELICISSIMA DELLA TUA FELICITA'!!!! Che bello sentire queste notizie,.. :woot: :lol: ... image image image image image image ..mi verrebbe tanta voglia di abbracciarti forte forte e di mettermi a ballare con te,.. image image image image image image image image image image ..magari uno di quei balletti che la nostra amata Girasole ci mette sui post per darci sempre la carica.... :D ;) :wub:
    BRAVA LA MIA DOLCE MAMY!! SEMPRE INSIEME,....PERCHE' INSIEME SI VINCE!!!!!
    TI VOGLIO UN BENE GRANDE GRANDE E TI MANDO TUTTI I MEI BACI PIU' AFFETTUOSI!!
    image
     
    .
  3. ladybe
     
    .

    User deleted


    Siete troppo forti..........e contagiose nella vostra gioia...grazie care amiche, vi voglio un mondo di bene
    perchè vi sento sincere :)
    Saremo tutte nuove :wub: :wub: siiiiiiiiii lavate con perlana :woot: :woot:

    Si Smillina chiedi e se occorre falla....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Cara Lady sono felice per te e tutte le volte che mi racconti della tua oncologa mi vengono i sorci verdi per l'invidia :sick: :sick:
    Ammazzate quanti esami ti toccherà fare tra sei mesi ma è meglio essere sempre prudenti e non abbassare mai la guardia image
    Ti abbraccio dolce Lady
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Liana. siccome sei anche te una lobularina :woot: non ti hanno mai proposto di fare
    la risonanza?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ladybe @ 5/11/2010, 20:01) 
    Liana. siccome sei anche te una lobularina :woot: non ti hanno mai proposto di fare
    la risonanza?

    Lady forse a te fanno fare la risonanza soprattutto perchè hai fatto mastectomia, come pure Pia, mentre io no, quindi mi fanno fare la mammografia.
    Ciao tesoro!! :wub: :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Acc..... avevo postato ma messaggio sparito! uffa.

    Hai scritto che per lipofilling sarà a costo zero. Ma perchè? Dove sono state Rana ed Angelica si paga??
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Non intendevo il lipofilling......certo che quello è a costo zero.....
    mi riferivo alla visita della mia oncologa che è meglio di una visita a pagamento ed è gratis :P
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ragazze sono agitatissima è arrivata l'ora X.......
    stamattina mi ha telefonato il chirurgo in persona e farò il lipofilling mercoledì 9 febbraio :wub:
    talmente mi ha sconvolto che nel sautarlo ho detto - Grazie signora - :woot: :woot: :woot:
    avrà pensato che sono proprio rinco al massimo......
     
    .
  10. smillina
     
    .

    User deleted


    Rinco si ma spiritosa :D Mi incrocio tutta gia' da ora :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Dolce mamy,...dai cara,...coraggio tesoro... :wub: ...è normale essere un pò tesi e ansiosi,.. :wub: ...chi non lo sarebbe,...ma tu sai che hai ed avrai tante mani strette alle tue e tanti cuori che ti stanno e ti staranno vicini con tutto l'amore che tu davvero meriti.... :wub: :wub: :wub: Mercoledì 9 saremo tutte strette strette a te!!!! image image image image image image image image image image
    Non ti preoccupare!! Stai tranquilla... ;) :) ...sono sicura che appena avrai fatto tutto sarai in perfetta forma!!
    L'intervento non è nulla di problematico e poi con dei medici così bravi ed umani,
    sono certa che tutto andrà nel migliore dei modi!!
    Ti abbraccio forte forte!!!! T.V.T.B.image


     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Non prendete impegni perchè vi aspetto tutte.....così mi sento più tranquilla :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    imageLady!!! :wub: :wub: carissima amica ma fin da oggi i nostri pensieri positivi sono con te!!! Mercoledì 9 invece, ognuna di noi prenderà la sua seggioletta ;) per aspettare insieme, che tutto sia finito :wub: :wub: image un carico di incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per cercare di sedare l'agitazione :wub: :wub: image

    Edited by girasole58 - 7/2/2011, 19:31
     
    .
  14. cedan
     
    .

    User deleted


    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...tutti per il 9....e tutte ...saremo li' pronte...
    a sostenerti ....e ad ammirare il risultato perfetto!!!
    Pensa positivo...mia cara...tutto andra' bene!!

    image
     
    .
  15. jessy70
     
    .

    User deleted


    Lady!!!!!
    bene dai così sarai perfetta per l'estate!!
    Stai tranquilla non ti preoccupare ok?!?

    Tanti baci
     
    .
112 replies since 11/8/2008, 13:31   1413 views
  Share  
.