la mia storia - LADYBE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Dai Fede.....per ora è normale che tu sia così ma poi il tempo lenirà anche le tue ferite



    image
     
    .
  2. Manches
     
    .

    User deleted


    Cara lady mi sono ritrovata molto nelle tue emozioni nel comportamento della famiglia degli amici e del marito.

    Ti abbraccio :wub:
     
    .
  3. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Manches abbiamo anche lo stesso tipo di k.........e la grinta non manca neppure a te!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Lady sei veramente una bellissima e stupenda persona, sono onorata di averti incontrato e di averti come amica tvmb.
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Grazie cara Liana anch'io sono molto contenta di averti conosciuta..........
    hai una famiglia splendida pure tu e lo stesso K :wub:
     
    .
  6. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Lady, sei meravigliosa, ho riletto la tua storia e ti abbraccio fortemente. Sei una donna,moglie,mamma e figlia impagabile.Sono anch'io fiera di averti conosciuto personalmente insieme a Giova. Siete una coppia che brilla del vostro infinito amore e tutto ciò che hai scritto lo si legge nei tuoi scritti e anche quando ci sentiamo per telefono.Sei una grande stella che brilla, donandomi tanto splendore al punto che quando, immersa nel lavoro, mi si illumina la finestrina di skype, mi fai viaggiare in un mondo come quello di Haidi che corre sulle montagne alla ricerca della liberta,della capretta, di Peter e del nonno.Ecco così mi trasmetti la tua saggezza ed io te ne sono veramente grata.
    Baci bacini.
    lunetta :wub:image
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara dolce amica........come hai detto bene tu anch'io attendo il nostro momento particolare
    dove ci confidiamo e ci confrontiamo sulle nostre questioni familiari e non solo e ciò mi dà tanta felicità.
    Poi abbiamo veramente tante cose in comune anche attitudinali anche se te sei la dolcezza fatta persona.
    TVB ;)
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Stamattina ho fatto la mia visita oncologica che ora è semestrale..........e che dire........
    voglio ripetermi che la mia oncologa è MERAVIGLIOSA e in questa parola racchiudo tutto (dolcezza,simpatia,empatia,sensibilità,attenzione a tutto,meticolosità,precisione) e non esagero affatto.
    Dopo i convenevoli ha controllato attentamente tutti i referti degli esami che mi aveva prescritto e li abbiamo commentati assieme, poi tutti quelli che mi ha fatto fare il medico di base e li ha fotocopiati.
    Dovrà studiare perchè ho così tanta vit.B12.......
    Poi mi ha fatto salire sul lettino ed è iniziata la visita........palpazione dei linfonodi del collo e ascellari,
    controllo dei polmoni e del fegato, di tutto l'intestino e infine ispezione delle gambe......più di così.
    Ha confermato che sono in menopausa e quindi basta decapeptyl e continuerò col tamoxifene. Alla mia domanda se si dovesse prolungare la terapia dopo i 5 anni mi ha risposto che me lo dirà quando saranno
    scaduti :D ...Poi per la prima volta da quando è iniziata l'avventura ha avuto parole confortanti circa il decorso del mio caso e mi sono sentita alle stelle :P
    Infine non vi dico cosa devo presentare fra 6 mesi.........tutte le analisi del sangue, eco addome, rx torace,mammo, eco e Rsm al seno (perchè il lobulare si studia meglio con la risonanza) transvaginale.
    E questo non perchè gli esami fatti non vadano bene ma perchè lei è PIGNOLA :o:
    Dulcis in fundo........contatterà il chirurgo plastico per il lipofilling e mi telefonerà fra 15 gg. circa.
    Più di così.............a costo zero ;)
    La visita è durata 40 minuti.........meglio che a pagamento!!
     
    .
  9. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Ottimo lady, che magnifica notizia!!!! Sei sulla strada giusta!!!!!!

    :wub: :wub: :rolleyes:
     
    .
  10. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Che bello Lady trovare medici competenti ed umani, sono felicissima per i tuoi risultati cara, procedi così ! :wub:
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    Che bellissima notizia Lady.. image .praticamente ti ha dato molte molte notizie
    ecellenti...non fosse altro che per ".Poi per la prima volta da quando è iniziata l'avventura ha avuto parole confortanti circa il decorso del mio caso" image

    Quindi dolce amica...avanti a tutta forza..ora sei libera...di fare cio' che vuoi...e anche
    il tuo Giova...sara' contentissimo!! image
     
    .
  12. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Lady è veramente rassicurante la tua lettera. Sei una persona che infonde a noi tutte una tale positività che l'ho letta e riletta. Grazie per tutto lady.
    TVb. :wub:
    lunetta
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Sono contentissima per te cara, e felice che tu sia seguita da una così brava persona.
    Ogni volta che una di noi segna un punto a suo favore è un pò la vittoria di tutte, avanti tutta!!!!!! Ti voglio bene !!!!
     
    .
  14. jessy70
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia Lady!!!!!
    Sono felice per te
    ti abbraccio
     
    .
  15. smillina
     
    .

    User deleted


    Evviva Ladyyyyyy :D Anche io ho avuto il lobulare ma nn mi hanno mai fatto fare la risonanza. Alla prossima visita chiedo.
     
    .
112 replies since 11/8/2008, 13:31   1413 views
  Share  
.