carcinoma DUTTALE infiltrante - la mia storia JESSI60

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Bentornata Jessy, sono felice che stà per terminare la tua cura.La domanda che ci facciamo è perchè avendo lo stesso tipo di k.al momento del ritorno delle mestru, non le hanno ribloccate ?Insomma non c'è un protocollo uguale per tutte con gli stessi caoni?
    Comunque,perdonami è una mia riflessione. UN abbraccio a te ed alla tua classe.
    lunetta
     
    .
  2. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Scusate se m'intrometto. L'oncologa e' evidentemente certa che Jessy60 e' guarita e quindi secondo lei non valeva la pena bloccare le mestruazioni perche' manca poco tempo alla scadenza dei 5 anni.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    grazie Jessy per la tua risposta.......in bocca al lupo per tutto!!!
     
    .
  4. jessi60
     
    .

    User deleted


    Ragazze.....ho 50 anni, infatti è da giugno che non mi rivengono....evidentemente i dosaggi ormonali propendevano per menopausa in arrivo, quindi non valeva la pena di caricare ullteriormente di ormoni.... poi come ben si sa, UGUALE non esiste parlando di K, dipende tutto dall'istologico, dall'indice di proliferazione cellulare, dalla positività chi più chi meno ai recettori, quanti linfonodi positivi, dimensioni del k...e altre variabili, che fanno sì che ogni k sia DIVERSO dagli altri....

    Ciauzzzzz :-)
     
    .
  5. panteronal
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte
    come state?
    io sono stata dalla ginecologa ecografia tutto ok, ma ho il ciclo bloccato
    ho sospeso enantone agosto 2011
    ma il mio ciclo era bloccato gia' da marzo 2010 post pillola e da allora dopo terapie + enantone tutto fermo
    la dottoressa dice che anche se il ciclo non c'e posso ugualmete ovulare
    lo spero tanto xche' desidero avere un bimbo
    a novembre faro' le solite ecografie+ eco addome di controllo, intanto sto cercando di fare la dieta x perdere peso (enanotone preso x 1 anno = 12 kg):_(((((((((((
    esame ormonale fsh 20 quindi menopausa farmacologica, ma quanto dura effetto dell'enantone?
    PANTERONAL
     
    .
19 replies since 10/1/2008, 23:55   4693 views
  Share  
.