CARCINOMA DUTTALE INFILTRANTE - la mia storia SERENA2 -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao curiosa,
    se vuoi puoi raccontare la tua storia in benvenute. O qua in Ti racconto la mia storia. Se vuoi scrivi pure tutte le domande o dubbi che hai, cercheremo di risponderti per quello che è stata la nostra esperienza.

    (devi convalidare mail per poter scrivere/ricevere MP)
     
    .
  2. fata
     
    .

    User deleted


    Grande serena, sono felice x te.Sei stata molto fortunata ad avere la mamma vicino.Purtroppo io non ho più nessuno.Sono appena arrivata su questo forum e mi piacerebbe conoscerti meglio.Un acio grande e un sereno augurio di Buona Pasqua.Ciao da (fata).Giusy.....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Grazie Fata..... eh si la mi mamma :wub: ha fatto tanto tantissimo per me e per la mia famiglia.
     
    .
  4. fata
     
    .

    User deleted


    Come stai adesso?????????????????
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    A parte qualche acciacco da Tamoxifene :D , bene!
     
    .
  6. lunamare
     
    .

    User deleted


    cavoli Serena ho letto oggi per la prima volta la tua storia, che forza hai avuto e che coraggio ad andare avanti quando i medici ti avevano detto non è nulla.
    avevo capito che sei fantastica ma ora ne ho la certezza.
    un bacio
    Lunamare
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Besos anche a te.
    facciamo un piccolo aggiornamento?
    Allora da qualche mese ho problemi grossi con la schiena come detto in discussione apposita. Ho fatto risonanza magnetica e sono risultate varie protusioni, medie - gravi, delle ciste a livello di coccige. Ma soprattutto ARTROSI, dovuta all'assunzione del tamoxifene. Problema che crea dolori forti soprattutto notturni.
    Per la colonna vertebrale devo fare esercizi appositi, al mercoledì per tre mesi andrò a fare ginnastica correttiva. Si deve aumentare il muscolo per far si che "tenga" meglio la colonna.
    Quindi a chi sta assumendo pastiglia consiglio vivamente di iniziare da subito con esercizi per la colonna vertebrale, chiaramente a chi è magrettina come me, ma in special modo per artrosi, che a detta sia del medico che dell'oncologo che del mio "guru" piò essere alleviata attraverso esercio fisico, ginnastica correttiva, regolare. Per non trovarsi fra qualche anno nelle mie condizioni, iniziate subito!
    Fra poco inizierò le varie visite di routine per la prevista visita oncologica del 29 giugno.
     
    .
  8. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Serena, sei sempre precisa e stringata, sempre in prima fila per allertare le altre per qualunque cosa, compreso il problema sull'assunsione di un farmaco. ti abbraccio e ti ringrazio sei un'esempio di cosa significa condivisione.
     
    .
  9. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micetta2011 @ 9/4/2012, 07:13) 
    Serena, sei sempre precisa e stringata, sempre in prima fila per allertare le altre per qualunque cosa, compreso il problema sull'assunsione di un farmaco. ti abbraccio e ti ringrazio sei un'esempio di cosa significa condivisione.

    e si'...tutto vero.

    Sere...io ti vedo fisicamente forte: con esercizi mirati risolverai certamente anche questo problema. Spero che nel frattempo i dolori diminuiscano :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Sere sei una forza per tutte noi, cerchiamo di mandarti tutta la nostra energia positiva per far sì che tu stia meglio!
    bacioni.
     
    .
  11. pioggiadimare
     
    .

    User deleted


    Dolcissima Serena!!!
    Grazie per gli auguri di Pasqua e scusami se arrivo in ritardissimo, ma tu sai che sei sempre nei miei pensieri.
    Ma tu per quanti anni devi prendere Tamoxifene? Io ho ancora 7 mesi e mezzo. Ah e poi libertà! Comunque grazie al cielo io dolori articolari non ne ho, ma è anche vero che io faccio ginnastica tutte le mattine almeno 20/30 min. Ormai sono in carreggiata sin da prima di assumere il tamo. Mi aiuta davvero tanto. Poi ogni tanto mi rivolgo ad un bravo fisioterapista che mi sistema il collo.
    Uno shock l'ho avuto due setitmane fa che ero con una persona in auto che ha tamponato....porca miseriaccia la cintura mi ha stresso sul seno sinistro....un dolore!!!! Per fortuna non quello malato...ma sono corsa subito dal medico. Non penso sia il caso di fare un'eco....
    Sere spero presto di incontrarti!!!! Ma ci sarà anche quest'anno il mega raduno?
    Un abbraccio grande grande dolce 'leader'.
    Mary
     
    .
  12. margherita31
     
    .

    User deleted


    oh SERE,sei tornata a casetta.....
    finalmente potremo ''torturare ''un po' anche te....
    so che ci sei sempre stata....nel sommerso...ma così possiamo venirti a trovare...
    parli di dolori,mi dispiace,ma ho notato anch'io un aumento di mal di schiena,anche se leggero,
    davo la colpa ad altro,perchè è poco che l'ho iniziata....la pillola t...
    nessuno mi ha mai detto di fare ginnastica,forse perchè l'oncologa mi vede già iperattiva?
    Anche se si corre sempre,non credo che siano i movimenti giusti...
    altri integratori,prendete qualcosa?
    Io prima prendevo ogni tanto,ma ho sospeso tutto da tempo,per paura che facessero piu' male che bene...
    scusa per i ''pasticci'' nel forum,piano piano si imparano ''le regole''

    BUONA GIORNATA ....CAPO huglove
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Tornata??? Ma veramente non me ne sono mai andata :)

    Infatti...... L'iperattività è una cosa, muoversi correttamente è un'altra. Da domani inizio ginnastica posturale da fare poi anche REGOLARMENTE a casa.
    CITAZIONE
    altri integratori,prendete qualcosa?

    Dammi pure del tu :D :D ..... prendo RIBES NIGRUM, ACI. Domani vedrò cosa prendere di preciso per artrosi. Poi scriverò in discussione apposita, in quanto sicuramente sarà qualcosa di omeopatico.
     
    .
  14. jessy70
     
    .

    User deleted


    Speriamo Serena che questa sia la cura giusta, certo devi essere costante ...
    Ci vorrà una bella dose di buona volontà .
    Forza Ciccia
    Un bacio
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :) Jessyna.....
     
    .
278 replies since 4/2/2008, 06:23   47960 views
  Share  
.