CARCINOMA DUTTALE INFILTRANTE - la mia storia SERENA2 -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Drin sei molto dolce....contraccambio con tanto affetto, ed auguro a te ed ai tuoi cari serene feste.
     
    .
  2. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Buon Natale, cara Serena! :wub:
     
    .
  3. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Serena, "balia tecnologica" di tutte noi, che spesso ti facciamo impazzire con i nostri pasticci e con l'incosciente leggerezza con cui girovaghiamo inette per il forum....Serena....grazie perchè sei una presenza fondamentale e affidabile, discreta ma puntuale. Anche tu hai i tuoi problemi, purtroppo spesso ti trascuriamo un po', perchè ci sono altre "urgenze" e altre richieste impellenti. Ti auguro che il 2014 sia pieno di letizia per te e per i tuoi cari, che i piccoli grandi mali via via si ridimensionino e che ogni ostacolo si rimpicciolisca. Buon anno, Serena cara. Grazie di tutto, non te lo diciamo mai abbastanza.
     
    .
  4. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    ti lascio un salutino qui... spero che tu stia bene
     
    .
  5. cedan
     
    .

    User deleted


    Serena...cugina...un po' meno disperata di me!! ;) :P :D

    Mi ha fatto molto piacere sentirti ieri l'altro!!!
    Son sempre di corsa...che ci vuoi fare...un bacione!!! :wub: :wub:
     
    .
  6. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Sere bonsoir.... spero che tu stia bene e che tutto proceda per il meglio... ogni tanto vedo il tuo leoncino apparire di qua e di là e allora capisco che la regina della foresta ci guarda e ci protegge difendendoci dai meandri della tecnologia e quant'altro.. ;)

    Io dico solo una cosa... per fortuna che ci siete, per fortuna che esiste questo forum che tanto sa dare ad ognuno di noi, che accompagna e consola e tutto questo non è poco considerando che nella realtà è così difficile sentirsi comprese dalle persone intorno a noi, amici e conoscenti..

    GRAZIE e un abbraccio :wub:
     
    .
  7. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ehi, AD....come stai? Tutto bene lì sui monti? So che ogni tanto ti faccio disperare, ma porta pazienza, io sono una fattucchierina svolandrina e pasticciona! Ogni tanto dicci di te, anche se sappiamo che, pur comparendo con il contagocce, tu sei sempre con noi
     
    .
  8. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara sere,
    passo a lasciarti un saluto. quando sto lontana per tanto tempo (come nell'ultimo mese) poi non riesco a leggere tutti gli aggiornamenti, e di solito procedo dalla bacheca aggiornata per ultima e vado indietro, come i gamberi.
    un abbraccio forte forte
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    ciao a tutte..... arrivo con i miei aggiornamenti.............

    maggio/giugno fatto visite varie : ecoseno, ecotransvaginale, raggi torace, mammografia, ecomammaria, ecoaddome completa, analisi del sangue complete, con marcatori tumorali...... ieri visita oncologica..... tutto ok....
    la prossima visita è prevista tra un anno esatto.....

    l'unica nota stonata : i forti dolori accusati tra gennaio e febbraio sono dovuto ad una artrosi degenerativa.....che palle!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Le belle notizie fanno sempre piacere :wub: ;) in modo particolare quando accumuliamo punti a nostro favore.

    Bene così !!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara Serena, sono contentissima per i tuoi controlli :wub:
    e poi...una nota nn fa' la simfonia...percio' avanti cosi' :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: :wub: sono delle belle belle notizie...cara serena!! :wub: :) ok che palle per l'artrosi degenerativa...ma si combatte, ti abbraccio :wub:
     
    .
  13. Anna62
     
    .

    User deleted


    Cara Serena comunque la bella notizia é che per un anno niente più esami e visite.........che bello, vaiiiiiiiiiiiii
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    440
    Location
    a sud del mondo...perchè si è sempre meridionali di qualcuno!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (serena2 @ 29/6/2012, 20:06) 
    ECCOMI..... poco prima delle 15 sono entrata dalla dottoressa..... ha guardato tutti gli esiti delle varie visite, e come da prassi visto che sono finiti i cinque anni tamoxifene da terminare, e prossima visita prevista per 28 giugno 2013.
    Le analisi sono tutte perfette, se dovessi avere problemi di qualsiasi genere senza problemi posso andare giù.
    Abbiamo parlato di alcune cose, che vi scriverò dopo (ora devo scappare per una riunione).
    Poi sono andata a salutare le infermiere carinissime..... ed il mio superoncologo DOTT. MONTANARA :)

    Ho finito ragazze, ho terminato i cinque anni.... :)

    leoncino_fy_0001B
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Lunadellest :)
    si quello era un post dove avevo terminato i cinque anni di tamoxifene.
     
    .
278 replies since 4/2/2008, 06:23   47966 views
  Share  
.