CARCINOMA DUTTALE INFILTRANTE - la mia storia SERENA2 -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorena1962
     
    .

    User deleted


    Ma il tagliando lo vai a fare da Liana o vai in ospedale?

    Bella,la mia sorellina l'unico esame che manca (anche a me comunque) e quello per l'anti RRR ma mi sa che quello nn l'hanno inventato.

    Cmq sono felice tesoro,alemno passi un'estate senza pensieri....ora cosa fa tua suocera ti tiene i bimbi e tu e marito andate a folleggiare hahahahahahhahahhahahahah

    Però tvb

    Edited by serena2 - 10/6/2010, 22:20
     
    .
  2. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    non oso chiedere che cos'e' il RRR, cedan.....
     
    .
  3. lorena1962
     
    .

    User deleted


    Rimba,Rinco,Rintro....te l'ho detto che siamo in una gabbia di matte
     
    .
  4. Manches
     
    .

    User deleted


    Non avevo ancora letto la tua storia Serena , leggo ora con gli ottimi aggiornamenti.

    Vai avanti così image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Serena sono proprio contenta che tutto proceda a gonfie vele!!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    imageSerena sono felice che sia tutto OK!!!!image
     
    .
  7. rossana53
     
    .

    User deleted


    BRAVISSIMA!!!!!!!!!! tutto a posto, sono contenta. Serena mi sa che da ora in poi i controlli li faremo insieme, anch'io i primi controlli, dopo chemio e radio, li ho a dicembre.
    un abbraccione
     
    .
  8. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Vai Serena, sono felice perchè lo ripeterò sempre che ogni ns. vittoria è una gioia per tutte :wub: :wub:
     
    .
  9. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    Ho letto Serena, anche la storia della tua Mamma, mi sono commossa , ma ho anche gioito per la tua guarigione, ormai si può dire vero?

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,544
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Grazie Luciakiki...... non ho ancora terminato i 5 anni, ho ancora le ansie prima dei controlli. ed ogni volta che ho male da qualche parte...... bè faccio strani pensieri, come tutte noi. Un livido 10 anni fa, non lo notavo nemmeno, ora invece sto a pensare come mai, se ho problemi di circolazione...... Però sto bene,mi sento bene. :)
     
    .
  11. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Serena, sei la nostra roccia!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Paoletta :wub: di rocce in questo forum...ce ne sono diverse: la nostra prima roccia è Trixina :wub: potremmo sempre numerare tipo roccia1...roccia2 :wub: :wub: :wub: un abbraccio alla nostra roccia2!!! :wub:
     
    .
  13. raffav
     
    .

    User deleted


    ciao Serena,ho letto ora la tua storia, non sapevo ke perlina è la tua mamma,(andrò a leggermi anke la sua storia)...e devo dire ke sono felice ke tu ora stai (ti senti) bene...visto ke hai 2 bimbi piccoli...mi kiedo come fai con le energie ke 2 pargoli della loro età (non stanno mai fermi..) arriverai a sera esausta...lo sono ank'io, ke i miei sono grandi e non devo corrergli dietro...ma ho anke una decina d'anni in più...e tutto fa brodo.... io ho fatto eco-addome e mammaria lunedi,domani ho rx torace e mammogr.,venerdì moc,ai primi ottobre es ematici e il 14 visita senologa + follow-up ...quando inizio esami,fino a ke faccio il controllo divento "fastidiosa",la testa in aria,depressa e mi isolo ancora di più....anke se ce la metto tutta x stare allegra e spensierata...niente.... spero non essere contagiosa.... un abbraccio :wub: :wub: :wub: ,raffa....'notte.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,544
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Raffav, PERLINA è la founder del forum.
    Per me e Liana (che ci consideriamo sorelle) (poi ho altre sorelle nel forum :) )Perlina è la nostra mamma, ma non è quella vera. Ma credo specialmente per me, che da tre anni la mamma non l'ho più, che posso proprio considerare Perlina come una persona a cui aggrapparsi, con cui parlare come se fosse la propria madre.

    Raffav, non so nemmeno io...... forse ci riesco appunto perchè i bimbi mi danno quella forza che altrimenti mi verrebbe a mancare.
     
    .
  15. curiosa68
     
    .

    User deleted


    ciao serena anche io come te in aprile 2008 operata tu come stai?posso scriverti?
     
    .
278 replies since 4/2/2008, 06:23   47788 views
  Share  
.