Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cedan
     
    .

    User deleted


    Buongiorno cara Beba, sono a casa...oggi...stranamente?? ;) :P
    Domani e dopo...saro' dai nipotini!!!
    Io...mi sono presa un bel raffreddore...che spero passi presto...molto fastidioso...ma niente di che!!
    Mi fa piacere leggere che sei in forma..quindi anche il morale va alla grande...non avevo dubbi!!!
    Sei una forza...e quindi ...avanti cosi'!!
    Un abbraccione grosso...grosso.
     
    .
  2. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Bacio grande a te e al nipotame!!!!! Spero proprio di riuscire ad incontrarti prima che mio marito smetta di venire dalle tue parti.
    Sei una forza portentosa, di grande esempio per tutte noi. Grazie.
     
    .
  3. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara cedan,
    un grosso bacio ai nipotini anche da parte mia!

    e anche a te, naturalmente!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    credo che oramai tutti lo sanno
    cedan presto ha il compleanno :wub:
    per la festa,prosciutto vino e salamini
    ma il regalo piu' grande saran i nipotini..... :wub:

    io al baretto ci vengo di sicuro....... :D :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Per le amiche che hanno postato qui, gli auguri di Buon compleanno per Cedan:
    volevo avvertire che sono stati spostati nella discussione apposita, da usare per auguri di ogni tipo, grazie!!
    eccola appunto https://insiemepervincere.forumfree.it/?t=6...st=750#lastpost
     
    .
  6. cedan
     
    .

    User deleted


    Eccomeeeee....grazie donne...Sonia...Tribu'...Beba....ho avuto la solita settimana di corsa
    e di corsa sono andata al mare...ma veloce...veloce...son rientrata!!
    Domani di turno dai nipotini...prevedo settimana piena...e poi...
    per problemi sopraggiunti...(non mancano mai) di impianto elettrico
    al mare...via..di corsa di nuovo la'!!!
    Questo mese ho anche i controlli...e dopo 1 anno.(visita onco il 27)..la fifa..inizia
    a farsi sentire....ma mai fasciarsi la testa ...prima di cascare...e
    speriamo...di non cascare!!!
    Ora vado a raccattare un po' di cose...e a preparare la cena!!!
    Buona domenica e grazie ancora!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    buona vacanza, divertiti ^_^ :wub:
     
    .
  8. cedan
     
    .

    User deleted


    Uhhhhhhhhhhhhhh...quanto era che non entravo qui!!!!????
    Rientro adesso...adesso...dai nipotini...al solito...stanca e felice!!!
    Insomma...fra nipoti...mare...visite ...esami...votazioni....il tempo
    corre via velocissimo!!!
    Mi spiace tantissimo di non essere riuscita a combinare l'incontro con Lot
    spero avremo altre occasioni!!
    Dunque...parliamo di controllo oncologico!!!
    Eco addome completo...tutto Ok!!
    Mammografia fatta a ottobre (non ho ancora capito perche' a ottobre... me la fanno
    fare...va be')...ok...niente di nuovo!!
    Marker: cea invariato...ca 15,3....salito oltre la soglia di riferimento...7punti!!
    L'oncologa...mi ha visitata...niente da segnalare!!!
    Ma il ca 15,3 è salito?? Che mi dice??
    Al momento niente...non ci sono altri parametri...che preoccupano...l'unica cosa
    da fare è ripete il dosaggio fra 2 mesi!!!
    Quindi a fine lugliooooo!!!
    Non posso dire...che la cosa mi abbia fatto piacere..anzi.....ma che ci posso fare???
    Non posso certo buttare al vento questi 2 mesi...che mi dividono dal prossimo esame???
    E quindi avanti...avanti...e ancora avanti...e poi...vedremo cosa succedera'!!
    Ora vi lascio un abbraccioneeeeeeeeeee....e vado a preparare la cena...buona serata donneeeeeee!!! ;) :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cedan non mi sembra che il valore sia aumentato di molto anche se è oltre la soglia quindi
    dai aspettiamo la prossima, sai che era capitato pure a me........certo disturba dover passare
    due mesi in ansia ma pensa che almeno farai viaggetti al mare e i bimbi ti distrarranno........
    Coraggio cara sei una roccia e poi ti hanno trovato benissimo alla visita e su questo non avevo dubbi :P
     
    .
  10. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    un bacio cedan, e guarda che i marker servono a poco, non lasciarti influenzare!
    bacio anche ai nipotini!
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    Grazie Lady e Tribu'...seite sempre cosi' gentili a ricordarvi di me!!

    Dunque...io mi sono beccata un bel ascesso ai denti...e sto' ancora prendendo
    antibiotico...poi andro' dal dentista...e ahi...ahi...ahi....sia per il dolore che per
    il portafoglio...ma quando ce vo' ce vo'!!!

    Comuque sia non mi sono persa i nipotini... di vista un attimo ....e quindi...sempre
    di corsa!!!

    Lascio un bacio e un abbraccio a tutte voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Ciao Cedan,
    volevo chiederti perché ti hanno dato il Fermara, ne ho sentito parlare ,ma non lo conosco.
    Grazie
    Mareblu

    Anzi Femara!!!!!!!!
     
    .
  13. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Cedan, Come stai??? e i tuoi nipotini ??? Immagino stiano crescendo bello e ti vedo tutta indaffarata

    per accudirli però danno tanta soddisfazione e tantissima gioia.

    Il mio domani finisce la scuola..oramai è grande l'anno prossimo và in terza sapessi come cambiano quando crescono... godili fi che sono piccoli..

    Io stò benino dico benino perchè ho un piede che dovrei operare tanto per cambiare ...
    ho dolori alluccinanti mi hanno detto che è un neuroma di Norton..piccolo tumore benigno sotto il piede dove iniziano le dita... comunque cerco di sopportare il più possibile perchè non me la sento di andare ancora per ospedali...
    Io ho tanta voglia di incontrarvi ancora tutte, spero che questo avvenga prima o poi.
    Spero di sentirti presto.... Ti mando un abbraccio forte forte ..anche da parte di Gianni salutami il tuo Marinaio.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    abbracci_104Cedan carissima.....con la forza e la velocità da supernonna :) il mal di denti scapperà presto via!!!des23
    Te lo auguro di cuore e ti lascio un abbraccio con tanto affetto... :wub: :wub: :wub: scrivo poco... ma ti sorveglio!!! :D :woot:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ciao cara Cedan...ah sti denti... :sick: dal nascere fino alla fine, sempre problemi...
    ma sono sempre in uso...e allora...succede anche questo... ;) :P

    il correre dietro ai nipotini...si, quello ben venga...ci fanno sentire felici e ancora in forma...tu lo sei di certo :D

    il mio arriva domani e ci resta fino domenica, i giovani vanno a nozze di una amica... :wub:

    ciao cara, nn ti stancare troppo..... :wub:
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   31987 views
  Share  
.