Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cedan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefania1964 @ 15/9/2010, 20:03)
    .."perche' sono sicura che ne faremo di strada insieme,in questa bella famiglia che ci siamo create per essere capite,apprezzate,amate attraverso questo mezzo di comunicazione,e' come avere un filo diretto con la CERTEZZA,perche' qui c'e' sempre qualcuno a sorregere la tua giornata,il tuo stato d'animo.

    Stefy...grazie a te a voi tutte...perche' cio' che scrivi è esattamente...cosi'!!Tvb
    Fede...pronta...dici??? La vedo dura...pero'...ho deciso che ci riprovero' sul serio...o per scherzo...almeno a riprenderla in mano..Un bacio Tvb!
     
    .
  2. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Dany, che bel traguardo.

    se il tennis e' una tua passione, perche' non dovresti? l'importante e' che ti faccia seguire da qualcunlo, per star certa di non sforzare il braccio. :) :rolleyes: :rolleyes: :wub:
     
    .
  3. jessy70
     
    .

    User deleted


    Dany Tesor,
    mi hai sempre dato tanta forza , sei un concentrato di positività.
    Ti voglio tanto bene

    ps.... stai puntando a Federer ehhhhh?!?!?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cedan @ 15/9/2010, 18:21)
    ...Alla fine della visita gli faccio: Dottore che dice se ricominciassi un po'...cosi' per divertimento a giocare a tennis?
    E lui: Ma certo che lo puo' fare...stia solo attenta a non sforzare il braccio sx! Lo so...vi sembrera' stupido...ma mi sono quasi cadute le lacrime....Certo so perfettamente che la lotta non finira' mai...saro' sempre in ballo...per vincere sull'intruso....ma potermi riprendere anche questo piccolo angolo della mia vita passata....mi ha emozionato!!Non volgio pensare a cosa accadra' domani...voglio solo vivere quest'oggi...e continuare a raggiungere quei traguardi che ancora ho davanti...insieme a voi mie dolci e care amiche-sorelle...del cuore!!

    Cara Dany mi fai commuovere.... condivido le tue lacrime e la tua gioia e se possibile anche una bella partita a tennis!!!!:wub: ti voglio bene amica carissima :wub:
     
    .
  5. cedan
     
    .

    User deleted


    Paoletta...Jessyna...Girasole....vi ringrazio di cuore...per esserci...e perche' no...
    dai...organiziamo un torneo...di tennis!!!!!
    Bacioni bimbe belle....Jessy....sempre in gamba mi raccomando...poi quando ho 2'
    ci sentiamo!!!!
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Dany che belle notizie................
    comincia a rispolverare la racchetta e a scaldare i muscoli ma non pensare di cavartela così a
    buon mercato eh..........ci farai vedere un piccolo torneo privatamente?
    Saremo tante a tifare x te ;)
    bacioni
     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Allora...oggi ho ritirato...la mammografia annuale...che dovro' portare
    come esame, insieme ai marcatori il prossimo follow..il 14.2.2011.
    Tutto è rimasto come la precedente...quindi ok...prossima mammo
    nell'inverno del 2011!!
    Vi rendete conto...di quanti pochi esami mi facciano fare...rispetto a
    tantissime di voi???
    Mi chiedo?? Dipende dalla mia regione??
    Comunque sapete cosa?? Non voglio pensare né positivo nè negativo
    al riguardo...voglio solo continuare a vivere il mio quotidiano...e
    magari Lady...farti partecipare come tifosa ....al mio possibile...futuro..
    incontro di tennis!!!image
     
    .
  8. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Cara Dany pensa che per il progetto Diana mi hanno fatto degli esami del sangue che nessuno mi ha mai prescritto, per farti un esempio controllano la tiroide, il livello del testosterone ed altre cose, bah non ci mettiamo a pensare male.
    Vinceremo 6-0, 6-0, 6-0 che ne dici ?
     
    .
  9. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    a me mammo a ripetizione ma non hanno mai fatto i marcatori.... :( (????????)
     
    .
  10. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cedan dobbiamo stare in fiducia e chi ti dice che tanti controlli non siano inutili?
    Tu poi sei in forma perfetta e allora..........avanti tutta con un futuro ancora da giocare :P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    donne ORO
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Anche io come te Cedan faccio pochi esami , finora oltre ai marcatori timorali , mammo annuale e pap test non ho fatto altro . L'oncologo ritiene che per ora non c'è bisogno d'altro!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Cugina! :)

    Credo dipenda, si dal medico, ma anche dai risultati degli esami. (a giugno ho fatto di tutto e di piu, a dicembre farò solo analisi sangue (emocromo e vari CA)).

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    NONNINA MIA CARA!!! :woot: :woot: :) :wub:
    Che Bella notizia!! Sono super felice che gli esami siano andati bene!! ;) :) :wub:
    Non preoccuparti se non sempre ti dicono di fare controlli più specifici, vuol dire che da quelli in loro possesso sono sicuri che tutto il resto è rimasto nella norma.....stai tranquilla!! ;)
    Goditi i bellissimi risultati pensando che la salute va a gonfie vele!!
    Ti abbraccio dolcissima donna meravigliosa, ti voglio bene!
    image
     
    .
  14. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Vero, Cedan, e' quando vedono qualcosa di strano che intensificano, quindi tranquilla, vai avanti contenta!!!!!
     
    .
  15. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    image

    Cedan sei una donna speciale e le tue lacrime per averti potuto riappropriare del tuo gioco per il tennis, mi ha fatto emozionare. Ho pensato a quanto ti è costato accantonarlo per poter iniziare le tue terapie, ma oggi è finita questa privazione e quindi ritorna a volteggiare sul tuo campo, ritornerai ad essere libera anche nei tuoi pensieri e nella tua fantasia. Siiiiii Cedan la fantasia....perchè sono certa che la tua vittoria già l'hai avuta e perchè non fantasticare su un torneo di tennis Wimbledon 2011?
    Coraggio tesoro, sei la nostra toscanina per eccellenza e ti auguro di vincere su tutto.
    Con infinito affetto :wub: .
    lunetta
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32004 views
  Share  
.