Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Carissima Cedan, sono felicissima per l'esito che ti hanno dato ...avanti tutta cara, vedrai che si risoverà anche questa volta.
    Come avrai letto anch'io ho avuto belle notizie ..finalmente dopo tanta attesa e preoccupazione, ora aspetto la chiamata
    da Pavia per il respiro che non và niente bene.. con tutti i contrasti che mi hanno inietato e le radiazioni non ti dico i dolori che ho, comunque sempre avanti....
    Tu ora cerca di stare più tranquilla rillassati e goditi i tuoi nipotini.. e scusami se non mi sono fatta sentire tanto ma a dire il vero non avevo proprio voglia di entrare nel forum non sarei stata di aiuto a nessuno.
    Ti auguro un buon fine settimana a te e famiglia..un abbraccio grande grande..Emilia :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. cedan
     
    .

    User deleted


    Buongiorno belle signore, come va? Spero tutto proceda al meglio per tutte voi.
    Qui, fra una scossa di terremo e l'altra, si va avanti ....con una sentenza ancora
    non ben definita... io spero e prego perche' sia quella giusta!!
    Mi spiego, il 18 ho avuto visita di controllo e l'esito diciamo che è stato ancora
    interlocutorio, perche' il sangue è stabile, e non avendo fatto niente per il sangue..
    penso che sia positivo, cosi' mi ha detto l'onco!!
    Per questo, mi hanno rimandata all'8 gennaio, con nuovi esami del sangue, continuando
    con la sola pastiglia di Aromasin e a quel punto, vedremo cosa mi dicono!!
    Mi sembra di essere tornata ai tempi della scuola, sempre rimandata.gif
    Ieri mi sono concessa una bella ricarica emotiva e affettiva, tutto il giorno dai nipotini, che gioia!!gif
    Grazie a tutte voi che mi state vicine, in questo mio secondo percorso, vi abbraccio dal profondo del cuore, e vi auguro un Natale
    pieno di gioia, serenita' e salute WdUwpth
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao carissima Cedan, ho letto che ti hanno rimandata come dici tu sei tornata al tempo della scuola..
    abbi pazienza .../e vedo che ne hai tanta)che le cose prima o poi si risolveranno,
    Ho sentito anche in TV che le scosse di terremoto sono tante spero che si calmino a che non facciano danni,
    Ti penso spesso e dico tra me e me..meno male che ci sono i nipotini che ci tengono su.. perchè non stiamo passando dei bei periodi...Ho chiesto a nostro Signore di quardare giù qualche volta e toglierci qualche pensiero perchè abbiamo già dato.
    A babbo Natale ho chiesto tanta salute e bene per noi tutte e le nostre famiglie..
    Spero tanto che questo regalo me lo faccia..
    Ricambio gli auguri a te e famiglia con tantissimo affetto Emilia
    Forza guerriera...
     
    .
  4. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Carissima Cedan, sono stata un po' latitante, ma ho pensato spesso a te e al "nuovo cammino" che stai intraprendendo....sono contenta che le notizie appaiano più confortanti del previsto e soprattutto della grande forza che sai tirare fuori. Sei un grande esempio per tutte noi (così con Emilia, Lady, Perlina, Isotta, Lunetta, Cleo... E tutte quelle che non nomino ma ho ben presenti nel mio cuore...). Ti abbraccio forte, prima di Natale se ti va ci sentiamo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara amica, le notizie nn sono cattive.... ^_^ tengo per te' xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx all'infinito
    per l'8 gennaio che i risultati siano ancora piu' buoni e ti puoi riposare un po'.. ^_^
    goditi i nipotini e sii serena, un bacione :wub:
     
    .
  6. cedan
     
    .

    User deleted


    Carissima Emilia, grazie di pensare a me, malgrado non ti manchino i problemi!!
    Speriamo che il 2015, si presenti in maniera più benevola per tutte quelle perline che per il 2014 non
    hanno avuto vita facile e che si mantenga tale (positivo) per chi non ha avuto problemi!!
    Sonia. ma che bella sorpresa, rileggerti....quando vuoi fammi uno squillo!!
    Beba, cara ho letto le buone notizie da te, io vedro' di attrezzarmi per l'8....ma dopo le festegif come si fa
    a fare i controlli del sanguegif
    A tutteeeee voi, ancoraaaaaaaaaaaaaaaa
    buon_natale_08
     
    .
  7. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan, anche quest'anno sta per finire, quanto è veloce questo tempo che passa!!
    Ma l'importante è che con l'anno nuovo ci siano tante belle notizie per te. hai studiato, e tanto, per cui ti meriti una bella promozione ;)
    Ti auguro un Sereno Natale insieme alla tua famiglia!! :wub: :wub:
     
    .
  8. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan,un saluto e un augurio per questo anno che inizia che ti porti tanta tanta determinazione e vincere definitivamente la tua battaglia. Come stai? Spero che puoi riprendere presto terapia.....un bacio...virtuale
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ti pensero' domani xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    andra' bene vedrai carissima cedan :wub: :wub:
     
    .
  10. cleo1
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Cedan, tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXX per
    domani :wub: anche se mi faccio sentire poco...vi
    seguo comunque e siete tutte nel mio cuore :wub:
    mi dispiace che anche tu, come me, hai dovuto
    affrontare la brutta esperienza della recidiva...ma vedrai che andrà tutto bene!...siamo toste e abbiamo
    i nipotini che sono un ottima medicina :) :)
    Anche io sto prendendo Aromasin.
    Ti abbraccio con affetto :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Carissima ceda,
    Tantissimi xxxxx per domani!
    kissing
     
    .
  12. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Cedan tesoro forza tutta!!!Siamo tutte con te :wub: :wub:
    Lunetta :wub:
     
    .
  13. cedan
     
    .

    User deleted


    Ragazze, eccomi ad aggiornarvi!!
    Prima vi voglio ringraziare per la vicinanza e il tifo!!
    Dunque: il sangue prosegue la sua risalita, quindi bene!!
    Questa volta, solo i globulini bianchi sono un po' scesi, quello che fa
    presupporre che l'Aromasin abbia effetto positivo , sono i marcatori
    che sono sensibilmente scesi!!
    Che dire?? Continuo a sperare e a pregare perche' questo sia!!
    I medici vanno con i piedi di piombo...e quindi controllo ravvicinato
    a 15gg...e io...al solito vedro' di sfruttare questi gg. szenza pensarci
    troppo!!!
    Vi lascio un abbraccio tondo, tondo, tondo, per prendervi tuttttttteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Buona notte,,,io vado...vedo di recuperare un po' dallo stress!!!
     
    .
  14. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara cedan,
    Mi sembrano buone notizie. Continuo a tenere le dita incrociate ... tu adesso respira finalmente!
    kissing
     
    .
  15. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Carissima Cedan, grazie per averci informate dei tuoi esami ...mi sembra che stai procedendo abbastanza
    benino Aromasin stà facendo il suo effetto piano piano....ora attendiamo fiduciose gli esami che farai
    tra 15 giorni e io incomincio a incrociare le dita.
    Mi chiedi del mio respiro....al solito amica mia.. un giorno bene e l'altro no proprio oggi ho telefonato a Pavia
    il dottore mi ha detto che mi chiamerà verso il 20 speriamo sia così...certo non sò come fare
    per i controlli che ho a fine mese eco e mamo, spero mi diano un permesso per andare allo IEO,
    in giornata dovrei farcela comunque c'è un po di tempo ancora, intanto mi godo il mio nipotino
    che sta crescendo a vista d'occhio....e i tuoi cuccioli come stanno??? che gioia danno vero?
    fanno sparire tutti i brutti pensieri, siamo fortunate ad avere loro.
    Io incomincio a incrociare le dita per i tuoi esami e i miei e spero tanto vadano bene..io verso la metà di febbraio devo fare ancora tac pet total body per quelle macchie al fegato...perchè la cosa non è ancora ben chiara secondo l'oncologa.
    Ora ti lascio ti mando un grosso abbraccio e mi raccomando sempre insieme per vincere... :wub:
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   31996 views
  Share  
.