Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna62
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan ,sono stata un po' assente ma ho letto le novità che ti riguardano. Certo non possiamo mai stare tranquille.... :angry: la nostra vita è tutta alti e bassi e ti capisco benissimo quando dici che ti senti sotto osservazione da parte dei tuoi famigliari. Anche io ho ricominciato dopo un anno chemioterapia e la delusione è stata grande, ma cerco di essere sempre serena per non far preoccupare ulteriormente mio marito (che non lo dice ma io so che sta soffrendo ) .ai figli e ai miei genitori non ho detto niente perché voglio risparmiare ulteriori preoccupazioni, del resto fino ad adesso non ho effetti collaterali ( a parte un po di nausea) e conduco la vita di sempre. Allora forza.....andiamo avanti a testa alta e combattiamo come sempre......vinceremo noi :ph34r: :lol: Un abbraccio!
     
    .
  2. cedan
     
    .

    User deleted


    Donneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Eccomi!!Grazie a tutte, Lalla, Beba, Emilia (son felice per te delle buone notizie), Lunetta , Anna62
    Vi aggiorno un attimo velocemente!!
    Ho ritirato la BOM, e non ci sono patologie del sangue!!
    Lo stesso giorno mi hanno fatto prelievo del sangue per controllare emoglobina etc, con risultato in 2h, direttamente all'H!
    Il risultato è stato buono, avrei potuto ricominciare la chemio!!
    Da un consulto fra medici pero'...hanno deciso di aspettare un'altra 10a di gg... continuando a prendere solo Aromasin,
    sopsendere cortisone e pasticca per acidi urici!!
    Rifare le analisi e da lì ripartire con un quadro piu' preciso (almeno spero) per le terapie!!
    Che dire, delusa, contenta, speranzosa!! Questi gli stati d'animo!!
    Potete capire penso!!
    Per intanto vedo di godermi questi 10gg, domani avro' i nipotini per la casa...e faro' il pieno di positivita', mi guardero' la
    partita Italiaoe3xx7j-Croaziakn1gWAG e poi vedremo!!
    Lc1RHKH
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Cedan , sono strafelice per l'esito, ora piano piano incomincerai la chemio vedrai le cose si risolveranno,
    certo non è facile ricominciare ma sei una tosta e questo ti aiuterà a superare anche questa volta.
    come ho scritto sembra che non ci sia niente di grave ma la mia dott ha deciso di esaminare bene e dopo aver parlato con il radiologo deciderà se farmi fare una RM o ecografia con contrasto... intanto stò aspettando il ricovero a Pavia per il respiro.
    Mi sà che Natale quest'anno lo passo in ospedale...Speriamo bene...
    Tu goditi questi giorni con i nipotini e la tua famiglia. poi ci sentiamo, ti abbraccio forte Emilia :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissima cedan...le notizie nn sono cosi' cattive, anzi!! c'e' modo di alzare la testa fiduciosa e crederci al massimo!! sono contenta per te' moltissimo...spero i risultati del sangue saranno buoni e ricominci con la chemio...

    domani la partita... argue saremo in parti avversarie...io per la mia Croazia, tu per l'Italia...e' una grande sfida per noi, l'Italia un avversario di fama mondiale, noi siamo piccoli ma le sfide ci piacciono, tirano fuori quella grinta in piu'... toilet

    e poi, sia quel che sia, anche un parreggio...nn ci lamentiamo ;) :P
    ma si gioca per vincere e allora.....FORZA CROAZIA!!!
    (cosi' ti faccio scorrere il sangue piu' velocemente, e' sano e fa' bene!! :P :lol: )
     
    .
  5. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Dai cedan ci siamo quasi .... son con te, xxxxxxxxxxxxxxx
    groupwave groupwave groupwave
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cedan è un ottimo risultato :) adesso ancora un pochino di riposo e riparti più agguerrita di prima per sconfiggere la bestiaccia :D laser

    Buon week end e un grande abbraccio :wub: :wub:
     
    .
  7. drin2013
     
    .

    User deleted


    Forza Cedan, anch'io ti dico di approfittare di questi giorni per riposarti e acquistare tutte le energie necessarie per la cura!
    I tuoi nipotini ti aiuteranno in questo, ma soprattutto ti distrarranno e questo ti farà bene.

    Un abbraccio cara! :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cedan cara 10 giorni fanno presto a passare!! :wub: :wub:
    sono contenta che potrai presto riprendere la lotta, sono con te!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    CITAZIONE (cedan @ 15/11/2014, 09:58) 
    Donneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Eccomi!!Vi aggiorno un attimo velocemente!!
    Ho ritirato la BOM, e non ci sono patologie del sangue!!
    Lo stesso giorno mi hanno fatto prelievo del sangue per controllare emoglobina etc, con risultato in 2h, direttamente all'H!
    Il risultato è stato buono, avrei potuto ricominciare la chemio!!
    Da un consulto fra medici pero'...hanno deciso di aspettare un'altra 10a di gg...
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ora che il sangue è a posto partirai con grinta come solo tu sai combattere ;)
    Noi ti sosterremo sempre e saremo con te :P
     
    .
  10. cleo1
     
    .

    User deleted


    Carissima Cedan, eccomi qui a gioire anche io per le buone notizie.....ti chiedo
    scusa se non mi ero ancora fatta sentire...purtroppo anche io sono sempre
    alle prese con problemini vari.
    Ti sono comunque sempre vicina con il cuore...e capisco molto bene come ti
    senti...perchè come sai anche io sono dovuta ripartire da zero due anni fà....ma noi siamo toste e lo manderemo a quel paese anche stavolta!!! lightsabre mf_swordfight thumb_yello
    Ti abbraccio con tanto affetto :wub: :wub: :wub:
    Attached Image
    fortuna coccinella

     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    Arieccomiiiiii!!!
    Grazie donne veramente grazie a tutte voi, Emilia, Lavita, Isotta, Luna, Girasole, Lalla, Raggio, Lady, Cleo (non hai niente da scusarti)
    Vi aggiorno un attimo!!
    Ieri visita onco!! La dottoressa mi accoglie con un sorriso.
    Il sangue va bene!!
    Allora faccio la chemio?
    No!!
    Perche'?
    Noi pensiamo che l'Aromasin inizi a fare il suo dovere, percio' sospendiamo tutte
    le altre medicine..e ci rivediamo con gli esami del sangue fra 21gg. e rivaluteremo
    il tutto in quella data!!!
    Che dire?
    Spero che sia così!! Intanto ho altri 21gg...davanti!!
    Vi abbraccio tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...anche chi non ho menzionato!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cedan... :wub: ma questa e' una buonissima notizia, e' vero? spero di avere capito bene, anzi, voglio sia cosi'!!
    e al prossimo controllo del sangue, sia uguale o meglio ancora ;) chi piu' felici di noi??
    cedaaaan...sei forte, continua cosi', ce la fai !! :D
    tvb cara amica e un bacio ai tuoi tesorini :wub: :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Finalmente la ruota gira dalla parte giusta ;) sono proprio contenta :D avanti cosi

    Un abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. ladybe
     
    .

    User deleted


    Carissima Cedan questa è una notizia splendida...........senza chemio è un'altra storia
    perché il fisico non sarà certo debilitato più di tanto e visto che hai sopportato bene anche il femara
    vedrai che ce la farai anche con questo farmaco..........
    Sono contentissima per te così avrai ancora energie da sprecare con i tuoi nipotini :P
    Ti abbraccio infinitamente TVB
     
    .
  15. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Tesoro è una bellissima notizia. :wub: :wub: :wub: :wub:
    Godiamoci quindi questo successo e così sarà anche dopo. Forza tutta cara e vedi di riprendere quindi il ruolo di nonna meravigliosa a tempo pieno. :rolleyes: :P :D ;)
    E.... comincia a pensare al menu' natalizio!!!!
    Un abbraccio forte forte, sempre tua.... :wub: Lunetta
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   31996 views
  Share  
.