Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Carissima Cedan, mi dispiace che tu abbia dovuto fare anche questo esame ,penso non sia stata una passeggiata ...presto tocca a me ..al polmone .. comunque è importante che il risultato
    sia buono, noi siamo delle rocce e sopporteremo anche questo.
    Coraggio cara..vedrai che riuscirai a farte questa benedetta chemio prima o poi.
    Ti sono vicina e ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,
    Io luned' farò TAC PET TOTAL BODY e poi aspetto il ricovero a Pavia per il resto.
    Oggi sono andata a trovare Gianni che è ricoverato a Pavia per una settimana per controllo della machinetta che usa alla notte perchè va in apnea.. credimi entrare in quel ospedale mi manca l'aria
    solo al pensiero che dovrò andarci anche quest'anno per il solito mese di riabilitazione respiratoria
    e poi per il resto.
    comunque cara amica forza, forza sempre....Ti mando un grasso abbraccio..a presto..Emilia
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    cara Cedan bisogna solo stringere i denti e andare avanti......in fondo siamo nelle
    mani dei medici e non abbiamo potere di evitare certi esami invasivi ma accettarli
    così come abbiamo accettato "faticosamente" questa subdola malattia :wub:
    Anche se il riposo è finito non affaticarti troppo e lasciati coccolare ancora........
    io ti abbraccio stretta stretta
     
    .
  3. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Carissima cedan non vuoi proprio farti mancare niente, eh?!
    Speriamo che trovino presto la soluzione ai tuoi problemi e tu possa presto ricominciare la chemio.
    Ti sono vicinissima.
    Un abbraccione e xxxxxxxxx all'ennesima potenza! throb throb
     
    .
  4. Calicanto
     
    .

    User deleted


    Apprendo ora cara Cedan delle peripezie che sei costretta a sopportare,ti auguro e spero che almeno il loro esito sia come tu desideri, ripagandot iper tanta sofferenza.
    Spesso ci riconoscono come donne forti,ma sotto sotto siamo tanto fragili e abbiamo bisogno di tanta forza d'animo per non deludere chi ci ritiene tali,gli amici,i nostri cari e conoscenti.
    Anch'io, sembrera' superfluo dirti sii forte e coraggiosa, come sei sempre stata e conta pure sul nostro supporto,non e' frase fatta,ma sentita e sincera.
    Un fraterno abbraccio


     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mi dispiace ma l'importante e che capiscano qual'è il problema così potrai andare avanti con le terapie e abbattere la bestiaccia gunsmilie gun_bandana

    Ti abbraccio :wub: :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Cedan cara, come l'hai descritta sembra una cosa così, ma sappiamo che non è affatto un esame facile e posso immaginare l'ansia e tutto il resto che cè dietro e che tu, come sempre, sdrammatizzi da donna forte quale sei.
    Siamo tutte con te attendiamo questo esito, tu lo sai che sei nelle mie preghiere e nel mio cuore sempre.
    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    un abbraccio a te cara cedan :wub:
    e vinca il Milan contro la Fiorentina domenica prossima ;) :P
    ti penso :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Nonnina mia... :wub: :wub: ....quante ne stai passando... :( ...cazzarola anche questo esame al midollo!!! :o: :cry:
    Spero che non ti abbiano fatto troppo male, ma è chiaro che l'ansia e le preoccupazioni sono tante, lo capisco...e non basta dire "sono forte" ...si certo, siamo più forti perchè la sofferenza la conosciamo bene, ...ma rivederla di nuovo in faccia non può mai essere una cosa da nulla! :sick:

    E' difficile parlare e fare anche le battute ad una persona che si vuol bene e che sta passando un momento delicato come lo stai passando tu ed io che sono una chiacchierona, non riesco forse a dirti tutto quello che vorrei.... -_- :wub: throb throb throb ....so soltanto che voglio rivederti serena e felice, che voglio che tu stia bene e che tu possa uscire presto da questo incubo! :unsure: Questo voglio tanto!!! :wub: :wub:
    Quindi, riprendi fiato nonnina bella e vai avanti senza arrenderti mai, le battaglie si vincono con la fermezza nel cuore che tutto DEVE andare per il meglio!!! E così sarà!!! showoff

    Io ti sono vicina con tutto il cuore, ti penso sempre, anche se non ti chiamo per non disturbare, capisco che sei giustamente impegnata alla lotta,... ;) ...ma io, noi tutte, lottiamo insieme a te, lo sai, non ci spostiamo e ti abbracciamo perchè tu possa sentire le nostre mani attaccate a te ed il nostro calore. :wub: :wub: :wub: :wub:

    Ti mando una marea di incrocini nonnina cara,
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ...abbracciami anche il nonno e a te mando tanti tanti baci pieni di tanto affetto. T.V.T.B. hands hands hands hands hands mf_cupid mf_cupid snog snog snog snog throb throb throb throb flowers2 flowers2 flowers2 flowers2

     
    .
  9. mughetto14
     
    .

    User deleted


    Care amiche,Cedan Emiliasanfior,tifo per voi ,sono sicura che la vostra forza vi farà superare anche questo
    io manco da molto ma vi ricordo tutte con molto affetto vi porto sempre nel mio cuore
    forza forza belle bimbe io sono con voi :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Herz108carissima cedan... :wub: ti abbraccio fortissimo sei nel mio cuore :wub:
    Buonanotte amicaAnimazione1
     
    .
  11. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cedan @ 18/10/2014, 21:56) 
    Eccomi...venerdì...fatta visita ematologica...che dopo chiacchiere..controlli...di analisi fatte..in precedenza...
    pareri contrastanti fra ematologo e oncologo...il primo diceva...lieve anemia...da controllare...ma continuare
    terapia...il secondo insisteva per approfondire!!
    Risultato...mi sono fatta Biopsia del midollo osseo!!!
    Fatta anche questa!!!
    Ora aspetto il risultato fra 10/15gg!!!
    Che dire?? Non è certo una passeggiata...ma noi siamo esperte..di momenti nei quali non si passeggia...ma si stringe i denti e
    si prega e si spera che tutto vada per il meglio!!
    Mi hanno sdraiata..a pancia sotto...il resto lo hanno fatto loro!!
    Anestesia...con spray...tipo giocatori di calcio...e poi...via con puntura e prelievo!!
    Il tutto nel giro di 10/15'....cerotto sulla zona dove hanno fatto il prelievo (altezza lombare)...10' di pausa...in sala attesa e poi a casa!!
    Precauzioni...non fare sforzi...stare a riposo per 2 gg.!!! Togliere il cerotto dopo 2gg. e controllare la ferita:gif-animata-societ%C3%A0-vecchietti_34565
    Sembra Ok...ora vado a fare la doccia...e mi sdraio...i giorni di riposo sono finiti...e io da domani...rientro in servizio e libero i miei cavalier serventi!!

    :wub: Cedan tesoro sei una donna meravigliosa, sei anche ora quello che ci hai dimostrato in tutti questi anni insieme, sei la forza e la determinazione, sei come la nostra Fede, due splendite donne guerriero che in ogni minuto si mescolano l'intelligenza, la forza e la determinazione, arma vincente sempre. Affrontare ogni evenienza con questa carica è linfa per il nostro corpo, la nostra psicologia e per chi ci sta a sentire.

    :rolleyes: ;) :woot: "Ok...ora vado a fare la doccia...e mi sdraio...i giorni di riposo sono finiti...e io da domani...rientro in servizio e libero i miei cavalier serventi!!"
    [/QUOTE] harhar clap bike
    Queste tue affermazioni sono la tua meravigliosa persona e noi tutte ti stiamo ad ascoltare e tifiamo per te, per la nostara vita che vogliamo assolutamente condividere insieme a te, a tutte noi, insieme.
    Un abbraccio forte tesoro.
    Lunetta :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    condivido le parole di Lunetta, sei una persona meravigliosa e da esempio a tutte..sopratutto il tuo spirito.. :wub:
    preghero' che i risultati siano negativi, cioe' buoni...nn ti stancare troppo, risparmiati un pochino...
    ciao cara cedan :wub:
     
    .
  13. ladybe
     
    .

    User deleted


    Entro per un grande abbraccio............
    In ritardo ma augurissimi alla piccola ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    in ritardo, ma anche io...buon compleanno dolce piccola di nonna.... :wub: :wub:
     
    .
  15. cedan
     
    .

    User deleted


    Grazie meravigliose donne ...del forum...tutte...tutte vi sento vicine...e vi ringrazio per il tifo...rimanendo in ambito sportivo... ah...
    a proposito..questa sera derby..in famiglia....speriamo bene...ma la Fiorentina è forte...la vedo dura....ma chiudiamo questa parentesi.
    Son rientrata ora ...dalla festa di compleanno della piccola Agnese...e sono carica di gioia, tenerezza e amore...perche' malgrado i
    piccoli mi vedano meno...mi hanno dimostrato tanto affetto...e gioia nel vedermi e giocare insieme...tanto che quando stavamo
    per venir via...perche' la bisnonna...non reggeva piu' e voleva tornare a casa..Mattia...l'ha guardata con occhi imploranti...no...nonna
    Lola...aspetta un altro po'....cercando di coinvolgerla con i suoi giochi...poi alla fine quando ci siamo ssalutati...mi ha detto...a domani
    nonna Daniela!!! A domani...ho risposto...con i lucciconi agli occchi!!
    Il mio cuore...lo vorrebbe tanto!!!
    Invece domani...ancora dentista (ci fa un baffo a noi)...e poi attesa degli esami e speranza di ripartire in qualche modo!!
    Ora..dopo la mangiata...sicuramente un te...il pigiama...e a tifare davanti alla >TV...buona serata a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32004 views
  Share  
.