Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan, anche io sono vicino a te con tutte le altre perline e insieme ti teniamo la mano e ti trasmettiamo forza e pazienza, servirà anche quest'ultima come sappiamo.
    Mantieni alta la tua grinta e la tua determinazione ad affrontare nuovamente il percorso.
    Passo dopo passo passerà anche questa ma ora sii forte e combattiva come sai esserlo.
    Ti penso e ti abbraccio :wub: :wub:
     
    .
  2. cedan
     
    .

    User deleted


    Dopo il nubifragio abbattutosi in tarda mattinata a Fi...ero da poco rincasata...eccomi...ad aggiornarvi!!

    Purtroppo...come temevo i neutrofili hanno fatto scioperooggi_sciopero-bis ed io ho saltato la terapia...speriamo nella prossima settimana!!!

    Vi ringrazio della partecipazione....tutteeeeeeeeeeeeeeee.....tutteeeeeeeeeeeeeeeeee...senza menzionarvi...ma vi porto con me!!!



    p.s...e domani Milan-Juve....tanto per non perdere le buone vecchie abitudini!!!diavolo
     
    .
  3. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cedan hai appena fatto in tempo a rientrare in casa !! cheerful_h4h

    Spero con te che la settimana prossima potrai fare la terapia!! :wub:

    Un abbraccio!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ho letto che la vecchia signora ha vinto il Milan 1-0
    stasera Rijeka ha perso dalla squadra di Zagabria...mio marito esulta :angry:
    cedaaaan...proprio nn ci va'.... ;) :D

    e ti mancavano solo i scioperi...dai, andra' meglio domani ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Dai sarà per la prossima ;)

    Un abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    cedan..finito lo sciopero??? ;) forza amica mia metticela tutta!!! Ti lascio un forte abbraccio, sono con te, sei nei miei pensieri, nel mio cuore e nelle mie preghiere :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cedan @ 19/9/2014, 20:46) 
    Dopo il nubifragio abbattutosi in tarda mattinata a Fi...ero da poco rincasata...eccomi...ad aggiornarvi!!

    Purtroppo...come temevo i neutrofili hanno fatto scioperooggi_sciopero-bis ed io ho saltato la terapia...speriamo nella prossima settimana!!!

    Vi ringrazio della partecipazione....tutteeeeeeeeeeeeeeee.....tutteeeeeeeeeeeeeeeeee...senza menzionarvi...ma vi porto con me!!!



    p.s...e domani Milan-Juve....tanto per non perdere le buone vecchie abitudini!!!diavolo


    Tesoro pensi che lo sciopero sia terminato? Forza tutta!!!
    Un abbraccio forte forte. :wub: :wub: :wub:
    Lunetta
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Nonninaaaaaaa!!!! :wub: :wub: ...Che mi combini? Pure lo sciopero?... :o: :P :P mf_trombone excl insane ...Per questa volta passi,...ma la prossima facciamo intervenire le forze dell'ordine! ;) mf_bobby mf_bobby mf_bobby thumbup1 thumbup1

    Scherzi a parte cara, sappiamo che può succedere, lo sappiamo,...incrociamo le dita per la prossima terapia! :) ^_^

    Forza nonnina bella! Diamoci una bella scossa e proseguiamo dritte e fiere verso la meta! Siamo tutte agguerrite insieme a te!! starwars irvine winksmiley02

    Un grandissimo abbraccio pieno di tanto affetto e tanti tanti baci!!!!
    :wub: :wub: :wub: :wub: hands hands daisy1 loveletter giggle giggle giggle giggle
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ciao grande Cedan, come stanno i tuoi scioperandi ???? ;) :wub:

    A proposito della bomba d'acqua su Firenze, l'altro we sono stata nella tua bella terra e visto i servizi del TG credevo ci fosse maltempo, invece abbiamo trovato un caldo come ad agosto :wacko: è proprio vero che ormai non si capisce più nulla con questo tempo.

    Ti abbraccio e restiamo in attesa di tue notizie, cara amica mia :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao belle signore...non so ancora...se lo scioppero è finito...vediamo!!

    Isotta...a Fi...mannaggia...ci saremmo potute abbracciare!!!
     
    .
  11. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Cedan ho letto degli "scioperandi" e speriamo che ora si decidano a risalire :wub:
    Ti lascio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutto e sai che sei sempre stata con me ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Ti lascio un affettuoso abbraccio.....
     
    .
  13. iaia.dangelo.it
     
    .

    User deleted


    Ciao cendan, che fanno i tuoi scioperanti???un bacione
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cedan @ 24/9/2014, 16:42) 
    Isotta...a Fi...mannaggia...ci saremmo potute abbracciare!!!

    .....e lo faremo cara, questa volta è andata così, adesso che mio figlio è a Pisa a studiare, salirò sicuramente qualche volta e ci organizzeremo, baci, baci :wub: :wub:
     
    .
  15. Calicanto
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan...
    Siamo ormai combattenti di vecchia data e sappiamo bene come si procede in questi casi,solo che tali eventi ci trovano un po' a corto di pazienza,ma con l'aiuto del cielo riusciamo a trovarne sempre una piccola scorta per far fronte a eventuali scioperi da parte del nostro corpo!!
    Coraggio cara ti sono sempre vicina....

     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   31987 views
  Share  
.