Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna62
     
    .

    User deleted


    Cedan siamo tutte con te, immagino che adesso ti aspetta un periodo pieno tra esami e altro, ma tu tienici aggiornate, raccontaci le tue emozioni ,i tuoi pensieri..... così potremo starti più vicino , percorrere con te questa strada e.....anche se virtualmente....aiutarti con la nostra solidarietà e il nostro cuore . Sono sicura che passerá anche questa :wub: :wub:
     
    .
  2. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan tra le tue righe ho letto tanta volontà per superare anche questo scoglio... certo non facile dover ripartire ma si può!
    Dovrai riprendere in mano le armi che già conosci ed affrontare nuovamente la battaglia con grinta e pazienza che sai servirà. L'importante è che che tu sia positiva e fiduciosa e che tu conservi quella serenità che hai dimostrato e trasmesso a noi.
    Ti saremo vicine passo dopo passo e col pensiero ti trasmetteremo la nostra costante vicinanza d'affetto.
    Andrà tutto bene Cedan :wub: :wub:
     
    .
  3. Calicanto
     
    .

    User deleted


    Mia cara Cedan...

    Non posso che augurarti tanta forza e derminazione,anche se a volte ci si sente smarriti,bisogna cercare sempre
    quella speranza in fondo all'anima che ci ha sempre accompagnato in questo duro percorso.
    Ti sono vicina col pensiero e con l'immancabile preghiera
    Coraggio cara!
    Ti abbraccio
     
    .
  4. ladybe
     
    .

    User deleted


    Carissima Cedan,
    compagna di questi anni in cui ci siamo frequentate, abbiamo condiviso la gioia
    della reciproca compagnia e dell'essere diventate nonne a breve tempo l'una dall'altra..............
    questa notizia mi ha sconvolta ma poi ho sentito nella tua voce la determinazione di una
    donna abituata a parare i colpi della vita con grinta e tantissimo coraggio perciò sono certa che
    anche stavolta darai del filo da torcere a quel bastardo e ne uscirai vittoriosa anche se
    il periodo non sarà facile :wub:
    Coraggio grande donna noi ti saremo vicine.............ti abbraccio con tutto il cuore
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Cedan :wub: :wub: so che tieni bene a mente che si può "essere vicine" anche a chilometri di distanza, ma voglio comunque sempre ricordartelo e ne approfitto quindi per abbracciarti bene e forte :wub:

    abbraccio_001

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Un caloroso abbraccio anche da me.
     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Donneeeeeeeeeeeeeeeeee...ci sono...poco...ma ci sono!!!
    Vi ringrazio tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee....per la partecipazione e l'incoraggiamneto...grazie...grazie..grazie!!!smiley-7
    Non è facile riaffrontare il mostro...ma lo faro'...spero al meglio!!!
    Il mio piccolo programmino...settimanale: Venerdì dentista..per controllo carie e varie ai denti---Sabato esame del sangue.
    Domenica e lunedì... spero di vedere i nipotini...che spettacolo che sono!!!
    Martedì...sbrigare pratiche burocratiche di casa---mercoledì elastrogrtafia (non so cosa sia)---giovedì impianto del port---
    VENERDì---1A chemio!!!

    Chiaramente capelli...via...e tutte le ricadute...che già conosco!!!
    AH dimenticavo...avrei volutop affrontare il tutto senza parrucca...anche perche' quella di 9 anni fa...oramai non ha piu' i
    colori attuali....ma pensando ai piccolini...ho deciso di comprare un'altra Genoveffa!!spongebo-capelli
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissima, e' dura..riaffrontare di nuovo tutto...ho letto un paio di volte il tuo mssg ed ho pensato, sta passando un difficile periodo, eppure ha la forza e lo spirito di alzarsi su' e per di piu'...incorraggiare tutte noi...
    hai il diritto e tutta la ragione essere arrabbiata, triste, in ansia...ma io lo so' che il tuo spirito ottimista e positivo pesano molto di piu' sulla tua bilancia e ti faranno vincitrice di nuovo...ti sei gia' preparata mentalmente a quello che ti aspetta, la parrucca, le nausee...ed e' un bene tu lo faccia, sara piu' facile poi, perche' il corpo segue la mente...e stai gia' vincendo in questo ^_^
    il programmino e' impegnativo, ma con l'amore dei tuoi famigliari, dei tuoi angioletti e con la forza che ti porti dentro e la trasmetti pure a tutte noi...cedaaaaaan...ce la farai!!!!!! ti abbraccio forte forte

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Mia cara nonnina meravigliosa! :wub: ...Ti dobbiamo ribattezzare anche "la nonna più forte del forum"!! ;) :) Perchè lo sei davvero, sei davvero in gamba, lo sei sempre stata! :wub: ...E lo dimostri sempre, in ogni cosa che fai e che dici! Il carattere, così come la nostra forza di volontà aiutano tanto, lo sappiamo... ;) ...come sappiamo che per ora ci sarà una strada in salita da percorrere... -_- ...che ovviamente ci possono essere momenti di incazzatura e di insofferenza,...tutto sacrosantemente comprensibile tesoro, :unsure: :wub: ...ma proprio per questo devi metterci ancora un pò più di quella grande forza e di quel grande coraggio che per fortuna hai dentro! donatello robot
    Tu hai scritto che ci sei anche se magari sei ovviamente piena di cose da sbrigare, da fare, da preparare,.. :shifty: e figurati se non ci saremo noi! Qui non ti lasciamo sola nemmeno per un istante! Nemmeno con il pensiero, perchè vogliamo stare incollate a te anche a fare insieme a te tante cose... :rolleyes: ....(oh, e a proposito di cose da fare,... la Genoveffa questa volta perchè non la prendi con delle belle maches sul rosso? :P Così sei più aggressiva e magari dai un calcio più ben assestato all'intruso! :ph34r: crash gunsmilie bangin diepig

    parrucca-taglio-bob-con-meches-rosse...Eh? Che ne dici?
    Una nonnina sprint con una Genoveffa alla moda anche un pò rock ... :) ...tanto sexy lo sei già! ;) :wub: thumbup

    Nonnina bella, ovviamente sto cercando di sdrammatizzare un pò, anche perchè so che tu sei una persona allegra e sempre pronta a cogliere un sorriso,... :wub: ... ma è chiaro e ti confesso, che l'ho presa male la tua piccola ricaduta,... :cry: ...se vuoi bene ad una persona, non puoi non starci male.... :sick: ....mi veniva voglia di dire un bel pò di improperie contro la vita e contro un sistema che non ci permette di capire bene quanti e quali passi avanti si sono fatti per evitare queste disgraziate recidive!!! :angry:

    Comunque siamo qui e dobbiamo combattere dolce nonnina, dobbiamo essere noi e la nostra forza a stanare il nemico e neutralizzarlo, gif noi per prime a poi l'aiuto di tutto ciò che può servire a darci le armi giuste per farlo presto e bene!

    Siamo con te cara, con tutte noi stesse e con tutto l'affetto che tu sai e che viene dal cuore! throb throb throb throb
    Ti abbraccio forte forte forte!!! :wub: :wub: :wub: E anche al nonnino!!
    :wub: love love

    abbraccio-coccoloso
     
    .
  10. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cedan sei fantastica!!!!!!!!
    Il programmino è già tosto e questa elastografia è un bel ?????????? sarà un esame di ultima generazione :wub:
    Ottima la tua decisione di comperare un'altra Genoveffa perché i bimbi sono piccoli e devono ricordare
    la loro nonnina come la vedono sempre...............e loro saranno la tua consolazione e la tua voglia di
    resistere :)
    Grande Cedan ti abbraccio immensamente e prepara le sedie per la prima chemio così ti terremo compagnia.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cedan non so cosa dire, provo tanto sconforto ma so che saprei tirar fuori la grinta necessaria

    Ti abbraccio
     
    .
  12. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao grande Cedan, noi siamo tutte con te sapendo quanta forza ci metterai anche questa volta! Non ci voleva, ma nella vita non si è mai sicuri di niente se non quella di armarsi di pazienza, consapevolezza e coraggio ed affrontare con vera fiducia tutto quanto!!
    E va bene anche con la nuova Genoveffa per i tuoi amati nipotini... per loro di tutto di più :wub:
    Un bacio e un abbraccio!! :wub:
     
    .
  13. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    cara cedan,sono proprio inclassificabile,ero talmente presa che ti ho trascurata,potrei dirti mille e una storie ma non e' di mio carattere,sono proprio una vergogna innominabile.
    che dirti che non ti abbiano gia' detto le altre!!!!!????? preferisco mettermi silenziosamente accantoa te cara.
    ti mando un abbraccio forte e affettuoso
     
    .
  14. Anna62
     
    .

    User deleted


    Grande Cedan, hai lo spirito giusto e per questo ,malgrado le difficoltà sono sicura che sarai tu a mettere ok il mostro ! Coraggio e avanti sempre dritta!!! medieval medieval mf_opera bye1 thumbs_up thumbs_up
     
    .
  15. cedan
     
    .

    User deleted


    Buongiorno belle signore!!!gif_animate_buongiorno_04
    Sono in un momento di sballottamento totale!!
    Corro da una visita a un controllo...dal dentista, all'oncologo...fra una faccenda domestica a una pratica
    burocratica...insomma ci sono poco...ma ci sono!!
    Ringrazio tutte voi per il tifo (sono una sportivona, come dice Beba )e io cerchero' di giocare al meglio anche questo
    incontro!!
    Iaia, Drin, non c'è niente da perdonare...figurarsi...anzi grazie....Perlina...troppo aggressiva la tua scelta..non ho piu' l'eta'...ne ho scelta
    una molto simile al mio colore (sale e pepe) e taglio..(la parrucca intendo)....Lady..grazie della vicinanza...l'elastografia è una sorta di eco..piu'
    approfondita...ma per niente invasiva..Lalla che dire...niente..avanti tutta e speriamo in Dio!!
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   31987 views
  Share  
.