Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cedan @ 29/7/2014, 13:59) 
    ...Metto tutto nelle mani di Dio e della Madonna...e aspetto!!!
    Mi spiace dovervi dare questa piccola delusione....ma anche le rocce...hanno dei cedimenti!!!
    Non siamo bambine e sappiamo bene...cosa abbiamo incontrato sulla nostra strada...quindi
    vi dovevo la verita'....e malgrado tutto...avanti tutta comunqueeee!!!

    carissima amica, ti preoccupi di dare tu una delusione...? :wub: confidiamo che gli esami che andrai ad eseguire metteranno a tacere questi pensieri, le rocce quando hanno dei cedimenti possono andare assestandosi e trovare un nuovo giusto equilibrio. Avanti tutta con forza, fiducia e speranza, e con la fede che mai ci deve abbandonare :wub: :wub: :wub: tvb :wub:
    gif
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Nonnina cara, :wub: ...quanto sono vere le tue parole! Tutte noi sappiamo bene il mostro che abbiamo dovuto affrontare e combattere... :( gif....ma noi siamo altrettanto forti e determinate!! thumbup1
    Comprendo le tue preoccupazioni, è normalissimo averle visto che qualunque anche piccolo valore alterato ci fa trasalire... :unsure:
    Anche alle rocce ogni tanto può capitare di avere una piccola scossetta,...ma la loro solidità resta intatta, stai sicura!! ;) :) :wub: wink_smilie cheerful_h4h

    Noi restiamo comunque fiduciose che sia una cosa solo passeggera e che rietrerà tutto nei giusti limiti, ^_^ ...a volte ci possono essere degli sbalzi proprio perchè sono valori che possono oscillare per qualunque motivo. :rolleyes:

    Intanto, in attesa degli ulteriori esami e controlli vari, recupera forza e vigore godendoti il mare, la vacanza la tua splendida famiglia e con i nipotini, pensando che ad ogni sorriso che fai, ad ogni momento di serenità e spensieratezza e soprattutto ad ogni carezza piena di affetto, le nostre difese immunitarie ringiovaniscono e si rinvigoriscono aiutando a ristabilire il nostro equilibrio sia psichico che fisico. ;) ;) :D mf_w00t1 mf_wink Quindi pensiamo positivo e teniamo strette ed unite le nostre mani e i nostri cuori, ...come sempre, l'unione fa la forza! Lo sai che io ne sono convinta!!!!
    Ti mando un mega abbraccio forte e caloroso e una marea di baci!!!!!!!!!!!!!!
    T.V.T.B. grande guerriera!!!!!!!!!!!
    :wub: :wub: :wub: :wub: group
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Buongiorno cara Cedan, Spero che tutti i tuoi esami vadano bene le lo auguro di cuore cara amica..
    Sei già al mare??? spero ci sia il sole...perchè il tempo quest'anno non sò cosa vuole fare
    è bruttissimo.
    I tuoi nipotini stanno bene???? Il mio in questi giorni è qui in Friuli con me per un po di giorni
    così me lo spupazzo un po.
    Ti mando un abbraccio grande e un gran in bocca al lupo, anche da parte di Gianni tanti saluti. :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Cara Cedan, so che più di tutto è l'attesa che ci logora, ma fai bene a non stravolgere i tuoi piani e andare al mare con la tua famiglia.

    Hai ragione non siamo bambine, sappiamo bene tutto, ma è pur vero che siamo molto sotto controllo e questo gioca a nostro favore cara.

    Ti abbraccio con affetto e sono con te :wub: :wub: :wub:

     
    .
  5. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan spero che nonostante l'attesa riuscirai a goderti questi 20 gg di vacanza. Comprensibilmente ci si preoccupa quando l'esito degli esami subisce una variazione però è anche vero che finchè non approfondiranno con la pet bisogna aver fiducia e pensare positivo...e so che non è facile.... ma tu ce lo insegni che si può fare... :wub:
    Io incrocio anche i miei pensieri xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che siano di buon auspicio!!
     
    .
  6. cedan
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze, Beba, Lady, Lalla, Perlina, Girasole, Emilia, Isotta, Drin!!

    Grazie, le vostre parole sono consolatrici e ben auguranti!!

    Nel mio scrivere, forse sono stata troppo schietta...un po' dura...se è cosi'...
    me ne scuso!!
    Non volevo togliere la speranza a nessuna!!!
    Sicuramente la maggioranza di noi...non avra' la sfortuna...di dover riaffrontare
    il nemico...e quindi...donne...avanti tutta...sempre fiduciose...e sicure di voi!!

    Io sono pronta a tutto...ma nel frattempo...non voglio perdere un attimo di
    quello che mi aspetta...da qui...alla sentenza!!
    Non è facile...lo sapete...ma cerchero' di farlo...in primis...per chi mi sta vicino!!

    Sono ancora a casa....impegnata nei preparativi...domani...si va al mare!!
    E visto che domani saro' ancora piu' impegnata...vi saluto oggi!!!

    Vi lascio un abbraccio collettivo e l'augurio di passare un agosto...pieno di
    sole...(finalmente)...gioia...e serenita' a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

    Non avro' la possibilita' di collegarmi...quindi...vi lascio con un sorrisoprova-costume_estate_fumetti_mare_mafalda_sexy-1
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    nn sei stata dura cedan, nn ti preoccupare..siamo tutte grandi e come gia' detto, sappiamo chi abbiamo incontrato...
    ma neppure per te' e' detto che il male ritorna...percio', avanti come dici sempre, mettiti un bel costume e in spiaggia...magari, al posto dei castelli di sabbia...tanti di quei ganzi che pascolerai con gli occhi ;) :P :D
    buon viaggio e buon divertimento cara cedan :wub: :wub:
    un saluto ai nipotini..... :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    un pensiero oggi lo faccio per te' cara cedan, grande sportiva ^_^
    spero ti diverti e stai bene....un bacio a te' e ai tuoi angioletti :wub:
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Beba...eccomi!!!
    Son rientrata il 20...e ho lasciato i miei piccoli al mare con i genitori!!!
    Estate non proprio piena...ma insomma...in altre parti d'Italia ha fatto di peggio!!!
    La sportivona...ha perso diverse partite di precampionato...ma che ci vuoi fare...siamo
    una squadretta oramai...comunque FORZA MILAN!!

    Eccoci al dunque!!!
    In questi giorni...mi hanno chiamato da oncologia...e mi hanno fatto fare tutto!!!
    E il risultato...purtroppo è: che gli ho fregato 9 anni...ma l'alieno si è ripresentato
    e dovro' affrontare un'altra dura battaglia!!!
    Ce la mettero' tutta e vediamo come va a finire!!!

    Vi abbraccio tutte una per una...io forse saro'....ancora meno presente di prima sul
    forum...ma vi portero' nel cuore!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissima cedan, leggo adesso il tuo mssg e quanto mi dispiace per la brutta notizia :cry:
    e' dura, e' proprio dura....ma poi, dura sei stata anche tu...eccome...hai detto bene, gli hai fregato 9 anni e chi dice che nn riesci a fregargli altri 29?? ci sei riuscita la prima volta, con la tua voglia e gioia di vivere...nn ti perdere questi..sono la tua arma migliore...sei una delle perline piu' ottimiste e forti che ho conosciuto...sempre pronta a tirare il morale alle altre con l'allegria...come tu dirresti a me'....no, no, cedan...non si fa' cosi'... su su' con la testa, affrontiamolo di nuovo sto' stronzo, lo prendiamo per le corna, decise e forti...e poi, per alleggerire le ansie, i momenti difficili, guardiamo tutte le partite che ci sono, le commentiamo, ci divertiamo...giusto per deviare i pensieri...e resta con noi, svuota il sacco qualvolta e' pieno, se pieno di tristezza o allegria, perche' ambe le cose sei tu, lo siamo tutte...
    cedan, carissima mia amica, dai...forza e abbi fiducia che ce la fai anche questa volta...con l'aiuto di tutti i tuoi, con il sorriso dei nipotini, con le perline, ma quello che e' piu' importante, con la tua determinazione..
    io ti mando un abbraccio grosso grosso che piu' nn si puo' :wub: :wub: TVB
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Carissima, è inutile dire che questa è una di quelle notizie che non vorremmo leggere mai, perchè "il ritorno" ci coglie ancor più di sorpresa e la batosta è ancor più forte della prima.

    Ma come ti ha detto Beba, tu sei stata una delle più determinate, ci hai insegnato tanto e sono sicura sarai in grado anche questa volta di combattere con coraggio e determinazione per rubare tanti anni ancora.

    Noi siamo qui, vorremmo starti accanto come sempre, ma tu devi fare quello che senti e che ti fa stare meglio, rispetteremo le tue decisioni, anche perchè si può essere vicine anche essendo lontane e tu sai che io sarò accanto a te sempre, sempre, sempre :wub: :wub: :wub:

    Forza cara, forza e che Dio ti benedica !!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    cara cedan...amica mia cara :wub: :wub: :wub: che il Signore Dio possa proteggerci da questo male infame e ingiusto, non posso fare a meno di esprimere quanta rabbia e impotenza provo nel leggere le tue parole...ma mai perdere la speranza, in questa nuova battaglia non sarai sola, affileremo le armi tutte insieme!!!!! :ph34r:
    CITAZIONE (cedan @ 26/8/2014, 09:54) 
    ....Ce la mettero' tutta e vediamo come va a finire!!!..
     
    .
  13. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Mia carissima Cedan, sono entrata ora per vedere un po il forum e magari scrivere a qualche perlina in difficoltà,
    mai avrei voluto leggere questa tua notizia, non ho parole cara amica sono molto dispiaciuta,
    ti auguro di cuore che tu possa superare anche questa, anzi ne sono sicura ci vorrà tanta forza
    ma tu hai dimostrato a tutte noi di avercela questa forza...comunque come ti ha detto Isotta noi ci siamo e ci saremo sempre.
    Scusami ma io non riesco a scriverti altro..Ti mando un grande abbraccio.

     
    .
  14. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Carissima, sono costernata...non ho parole che possano alleviare l'amarezza di questa notizia. Ma so che non gliela darai vinta e lo combatterai di nuovo con grinta ed irruenza. In questi anni hai avuto tanto per cui gioire, sono certa che, pur con le difficoltà che comporta riprendere il percorso di cura, avrai ancora tanti momenti di serenità. Sono con te e, ovviamente se lo vorrai, volentieri verrei a trovarti una volta o l'altra... Ti lascio un abbraccio con tutto il mio affetto.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ....Non è facile scrivere mia dolce ed amata nonnina Cedan,... :( :cry: ...non è facile, dopo aver letto le tue parole che mi sono arrivate dritte al cuore come una lancia... :sick: ...sono desolata,...mi dispiace tanto, tanto, tanto,...troppo... :cry: :cry: ...vorrei solo urlare contro questo bastardo tutta la rabbia che mi sento dentro e che c'è in ognuna di noi!!!!! :alienff: ...
    Ma l'unica cosa che posso dire è: ti prego, ti prego nonnina cara, non abbatterti e non pensare ad altro se non a riprendere in mano l'ascia di guerra e ridare battaglia a questo schifoso! :ph34r: bash gun2 swords
    Capisco che è dura,...lo capisco.... :( ...ma noi siamo state già abituate dalla vita a lottare...
    Noi siamo qui con te, lo sai, ci siamo e vogliamo fare la guerra insieme a te, dare filo da torcere al mostro e rimandarlo da dove è venuto! :angry: ...Ce la faremo, ne sono sicura! Lotta dura o no, noi avremo la meglio e la vinceremo!!!!
    Non sei da sola in questa lotta, non lo sarai mai, affronteremo insieme a te anche questa battaglia, saremo sempre al tuo fianco, tutte unite e non molleremo, non molleremo finchè questo verme viscido ed immondo, non si sarà definitivamente arreso!!!!! sniper busted_red
    Ti mando un abbraccio stretto stretto con tutto il mio affetto nonnina bella :wub: :wub: ....Forza tesoro,..ti voglio bene! pash mf_cupid mf_cupid
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   31987 views
  Share  
.