Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    allora incrocini all'infinito per te' cara cedan :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cedan @ 21/7/2014, 19:26) 
    ...Domani avrei bisogno di un po' di pensieri ....positivi.. o xxx....devo fare
    il prelievo per controllare...cosa hanno fatto i marcatori..un po'
    sballati!!!...

    Carissima amica :wub: :wub: tutti i miei pensieri positivi sono per te, tantissimi...incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX21363h3lhrpakie
    per spingere via a calci le preoccupazioni e farti ri-prendere al più presto la tua attività tellurica da supernonna :) :wub: :wub: :wub:
    un abbraccio affettuoso :wub:
     
    .
  3. drin2013
     
    .

    User deleted


    Al volo ti mando anch'io tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cara Cedan Speedy Gonzales :rolleyes:

    Mi dispiace non aver fatto in tempo a vedere i tuoi tesorini in quanto ero al mare e senza PC, sono però certa che siano bellissimi e tanto attaccati alla nonna.

    Poi sto pensando al tuo prato al mare, davanti alla tua casa.... secondo me quest'anno è verde ... con tutta l'acqua che è venuta giù!! ormai lo chiamo "lugliembre".... boat

    Allora buona continuazione per i tuoi impegni e in bocca al lupo per il controllo :wub:
     
    .
  4. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Cedan, mi faccio sentire poco ultimamente ma ti penso stanne certa...cosa vuoi dopo tanto tempo posso permettermi di fare un pò di vacanza e poi in questi giorni ho qui ospite Lady e Giova perciò stiamo girando le faccio conoscere il bel Friuli....siamo sempre in giro..

    Domani incontreremo ancora Iaia e Denis e passeremo una bella serata tutte insieme..
    e tu? So che devi fare esami ...Ti metto un po di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    e fammi sapere come vanno....
    Spero che i tuoi nipotini stiano bene sono con voi al mare o sei a casa...essendo un po assente dal forum non sono aggiornata..
    Ora vado a letto perchè sono stanchina....spero di sentirti presto un abbraccio.... :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Nonnina cara :wub: :wub: ...Arrivo subito... plane ...a mandarti i miei incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX insieme a tutti i miei pensieri più grandi e positivi tutti per te!!! rm_daisy v love love superman wink3 harp Vedrai che gli esami andranno bene!!! Siamo tutte con te tesoro!! salut salut
    Forza dolce nonnina mia bella, tu sei una grande e vedrai che andrà alla grande anche questo controllo!! ;) cheezy thumbsup hug kisss pash
    Ti mando un abbraccio grandissimo e mille baci!!!! T.V.B.!
    :wub: :wub: :wub: 161wzso giggle giggle giggle giggle
     
    .
  6. cedan
     
    .

    User deleted


    Grazie donne, grazie....Beba,Gira,Drin,Emilia,Perlina...
    aspetto, spero...e vediamo!!!
    Vi abbraccio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Un grosso abbraccio anche da me cara Cedan :wub: :wub: :wub:

    Sempre vicina a te col cuore..............

     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ti lascio anche i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    con tutto l'augurio possibile affinché questi marcatori siano rientrati
    Ciao super roccia.............un bacione
     
    .
  9. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cedan cara, Un gran in bocca al lupo anche da parte mia.....
    E un abbraccio da me e Gianni... a presto.. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Arrivo, arrivo a portarti un mare di incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXe un grosso bacione :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    Grazie sorelle...grazie a tutte dei vostri pensieri positivi e xxxxxxxxxxxxxx

    vi faro' sapere qualcosa di preciso martedi' pomeriggio!!!

    Per intanto continuo a correre...e a preparare il gruppo...per il mare!!!

    Buon W.E a tutteeeeeeeeeeeee!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. cedan
     
    .

    User deleted


    Eccomi e come promesso....vi aggiorno!!!

    Dunque....in poche parole..."sono sana fino a prova contraria"

    Direte allora tutto ok? Per niente!!!

    Il ca 15,3 è ulteriormente salito....la visita al seno e ossa è andata bene....ma...

    dobbiamo approfondire...per il ca 15, 3...e quindi..TAC totalbody e Scinti...da fare

    quando mi chiameranno loro!!!

    Per intanto...oltre a correre dai nipotini...domani.....poi.....mi preparo per andare al mare

    per almeno una 20ina di gg.!!

    Metto tutto nelle mani di Dio e della Madonna...e aspetto!!!

    Mi spiace dovervi dare questa piccola delusione....ma anche le rocce...hanno dei cedimenti!!!

    Non siamo bambine e sappiamo bene...cosa abbiamo incontrato sulla nostra strada...quindi

    vi dovevo la verita'....e malgrado tutto...avanti tutta comunqueeee!!!

    Un abbraccio a tutte voi!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara cedan, hai detto bene..nn siamo bambine e sappiamo chi abbiamo incontrato... :angry:
    ma proprio per questo che nn siamo bambine, nn ci facciamo prendere dalla paura per il ca15.3, perche' sappiamo che puo' variare anche per altri motivi...e aspettiamo con te la pet che lo dimostri...
    (te lo dice la corraggiosa..... :P ;) )
    a te' nn c'e' neppure bisogno dirlo, sei fortissima e ti vesti d'ottimismo ogni mattino...goditi le tue giornate con i nipotini al mare, nn ci pensare troppo e poi vedremo con te' che l'allarme era falso... :wub:
    buon riposo carissima, un bacio ai nipotini ed a te'... :wub:




     
    .
  14. ladybe
     
    .

    User deleted


    cara la mia roccia come dici bene tu siamo consapevoli di quel che ci può accadere
    ma fino a prova contraria non c'è certezza e quindi goditi il mare e i nipotini e soprattutto
    stacca la spina dal cervello e mettilo a riposo ;)
    Ciao bella toscanaccia TVB
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Goditi mare e nipotini, lo sai noi saremo sempre sotto esame basta un niente che nei medici parte l'allarme, si devono tutelare, e ci fanno venire una grande strizza, poi fortunatamente tutto è ok e loro dicono- sa signora meglio essere sicuri-

    Un grandissimo abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32004 views
  Share  
.