Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perlina'59
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Nonnina cara, :wub: ...quanto sono vere le tue parole! Tutte noi sappiamo bene il mostro che abbiamo dovuto affrontare e combattere... :( gif....ma noi siamo altrettanto forti e determinate!! thumbup1
    Comprendo le tue preoccupazioni, è normalissimo averle visto che qualunque anche piccolo valore alterato ci fa trasalire... :unsure:
    Anche alle rocce ogni tanto può capitare di avere una piccola scossetta,...ma la loro solidità resta intatta, stai sicura!! ;) :) :wub: wink_smilie cheerful_h4h

    Noi restiamo comunque fiduciose che sia una cosa solo passeggera e che rietrerà tutto nei giusti limiti, ^_^ ...a volte ci possono essere degli sbalzi proprio perchè sono valori che possono oscillare per qualunque motivo. :rolleyes:

    Intanto, in attesa degli ulteriori esami e controlli vari, recupera forza e vigore godendoti il mare, la vacanza la tua splendida famiglia e con i nipotini, pensando che ad ogni sorriso che fai, ad ogni momento di serenità e spensieratezza e soprattutto ad ogni carezza piena di affetto, le nostre difese immunitarie ringiovaniscono e si rinvigoriscono aiutando a ristabilire il nostro equilibrio sia psichico che fisico. ;) ;) :D mf_w00t1 mf_wink Quindi pensiamo positivo e teniamo strette ed unite le nostre mani e i nostri cuori, ...come sempre, l'unione fa la forza! Lo sai che io ne sono convinta!!!!
    Ti mando un mega abbraccio forte e caloroso e una marea di baci!!!!!!!!!!!!!!
    T.V.T.B. grande guerriera!!!!!!!!!!!
    :wub: :wub: :wub: :wub: group
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32006 views
  Share  
.