Tisana di Essiac - Discutiamone assieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emanuela15
     
    .

    User deleted


    sono andata in erboristeria è ho trovato tutte le erbe, ma non sono sicura che siano canadesi ho trovato anche l'olmo rosso, chi mi sa dire la quantità da assumere? grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Un cucchiaino da caffé di composto di erbe essicato, lo si versa in una tazza capiente e vi si
    aggiunge dell'acqua, di preferenza minerale, appena bollita. Dopodiché, si rigira la
    bevanda con il cucchiaino, lasciandola riposare per 15 minuti. Infine, si filtra e si beve,
    o si beve anche direttamente, lasciando le erbe depositate sul fondo.
    Il tempo ideale per l'assunzione è un'ora prima dei pasti oppure anche due ore dopo i
    pasti, e comunque a digiuno.
     
    .
  3. Roberta 74
     
    .

    User deleted


    Ottimo abbinamento con l'aloe arborescens superiore di una celebre azienda torinese , nel 2012 utilizzavo entrambi, poi essendo molto più potente l'aloe arborescens superiore ha sopperito alla formula di Caisse!
     
    .
  4. ra76
     
    .

    User deleted


    Buongiorno. Volevo chiedervi se qualcuno, in tutto questo arco di tempo, che ha usato essiac o altro ha avuto dei reali miglioramenti. Io ho mio suocero con un tumore al pancreas e vorrei provare.

    Grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao ra76
    alcune testimonianze le trovi nelle discussioni che abbiamo pubblicato.
    Poi se qualche altra persona ha voglia di raccontare la propria esperienza ben venga.
    saludos
     
    .
  6. elenona84
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, sono nuova di questo forum, e aggiungerei purtroppo, senza offesa ovviamente. Se fossi sana non starei qui, questo è il senso. Vorrei acquistare la tisana ma non ho capito qual'è il sito giusto per acquistarla. Qualcuno mi può aiutare??? Io non lo so se alla fine è terapeutica veramente oppure no, ma una cosa è certa, male non fa quindi tante vale provare.
    Grazie a chiunque può essermi d'aiuto!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. elenona84
     
    .

    User deleted


    AIUTOOOOOOOO!!!!!!

    QUALCUNO PUò AIUTARMI A TROVARE LA TISANA ORIGINALE???
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Intendi la ricetta o dove poterla comperare?
     
    .
  9. elenona84
     
    .

    User deleted


    No, dove poterla acquistare...grazie mille!!!

    :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Ciao Eleonora, io l'avevo acquistata per una mia cara amica su questo sito che dovrebbe avere la ricetta originale, quella col l'olmo rosso canadese. Almeno da quanto ho letto sono seri, e appena ho fatto l'ordine anche se era di sabato mi hanno chiamato dal Canada (neno male che c'era mio figlio che ci ha parlato..) per darmi istruzioni in merito.
    La tisana andrebbe presa due volte al giorno per almeno un paio di mesi ed una confezione (a quanto ho compreso) va bene per 15 giorni
    Se hai bisogno di altre notizie mandami pure un messaggio privato

    Questo è il link:
     
    .
  11. elenona84
     
    .

    User deleted


    Ciao girasole, grazie mille per le informazioni che mi hai dato...sai se veramente vale la pena acquistarla e prenderla??? La tua amica per cui l'hai acquistata che dice??? E poi...sul link che mi hai mandato ci sono le capsule, la polvere, e l'estratto, quale dovrei acquistare.

    Non è un interrogatorio...scusa!!!!

    roll1

    Edited by elenona84 - 27/1/2016, 10:39
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elenona84 @ 27/1/2016, 10:21) 
    Ciao girasole, grazie mille per le informazioni che mi hai dato...sai se veramente vale la pena acquistarla e prenderla??? La tua amica per cui l'hai acquistata che dice??? E poi...sul link che mi hai mandato ci sono le capsule, la polvere, e l'estratto, quale dovrei acquistare.

    Non è un interrogatorio...scusa!!!!

    roll1

    Ciao Eleonora, mi dispiace non poter rispondere "all'interrogatorio" :P mi ci sarei sottoposta molto volentieri ;)
    Questo acquisto è stato effettuato diverso tempo fa e in occasione di un compleanno, un acquisto fatto in comune con altre colleghe, comunque era la polvere! La collega si è trasferita e non ho più avuto occasione di sapere se ha continuato a comprarla.
    Mi ricordo però che il tizio che mi chiamò al telefono ne raccomandava l'uso per almeno un paio di mesi e noi ci incaricammo di farglielo sapere!
    :wub: :wub: :wub: colgo comunque questa occasione per darti il mio benvenuto nel forum :wub:
     
    .
  13. elenona84
     
    .

    User deleted


    Grazie girasole....per le informazioni e per il benvenuto. È da un mese circa che sono qui e ho conosciuto persone fantastiche. Ho creato un gruppo su WhatsApp per chiacchierare, confrontarci su temi di ogni tipo, e tanto tanto cazzeggio. Mi farebbe molto piacere se ti unissi a noi...qualora lo volessi puoi mandarmi un messaggio privato con il tuo numero.

    Solo per non creare equivoci...sono Elenona non Eleonora 😀.... mi chiamo Elena ma vista la stazza fisica mi chiamano tutti Elenona.

    Un abbraccio :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elenona84 @ 28/1/2016, 00:41) 
    .....Solo per non creare equivoci...sono Elenona non Eleonora 😀.... mi chiamo Elena ma vista la stazza fisica mi chiamano tutti Elenona.

    Un abbraccio :wub:

    scusa la svista :B): :P adesso non mi sbaglierò più "elenona" :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: un abbraccio anche da me :wub:
     
    .
  15. elenona84
     
    .

    User deleted


    Ma figurati.....mica sei l'unica...te l'ho detto solo per evitare che qualcuno si sbaglia con qualche Eleonora!!!

    :wub: :wub: daisy1
     
    .
89 replies since 4/5/2008, 10:54   18212 views
  Share  
.