CURE ALTERNATIVE

Ascorbato di potassio -Aloe -Melatonina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Gineè ho letto della melatonina e mi sembra un'ottima cosa ma se uno va in farmacia trova un sacco di confezioni e non so qual'è la migliore, potresti dirmi qual'è meglio usare?
    Se puoi proprio il nome del prodotto.
    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Care amiche, cosa ne sapete di queste cure alternative?
    Si può integrare con alcune di queste la cura che già stiamo facendo?
    Chi di voi ne sà qualcosa in più e le prende già?
    Gli oncologi cosa dicono a riguardo?
     
    .
  3. ginèè
     
    .

    User deleted


    Ciao Pia, io integro alla normale terapia... blà-blà-blà..... melatonina coniugata, tutte le sere!

    Ho postato l'articolo sulla melatonina coniugata in - chemio en co.. - per rispondere a liana, ma sono dell'avviso che la mlt coniugata, andrebbe presa da chiunque uomo donna, come spazzino .... in età pre onco, per prevenire forme...
    in seguito a tumore, per un'eventuale terreno oncologico.

    In quanto al resto le assumo tutte quelle citate, e non a cicli ma sempre con l'accortezza di eseguire periodici controlli ematici.

    L'unica che non assumo per ora è l'aloe, ma prendo la papaja.... in tutti i modi sono in grado di dibattere il discorso.

    Cmq dopo ICH, di qualsivogli intervento, si diviene molto più sensibili a todos.... bisogna fare, molto attenzione alle difese immunitarie.
    Ciao...
     
    .
  4. ginèè
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, la metatonina coniugata non si trova ovunque!

    E' un prodotto galenico e non di origine industriale.
    A mia conoscenza sono due farmacie, che possono anche spedirla, a casa,
    una è a Roma la farmacia Rocco Crimi, a Piazza Bologna 19/20, e l'altra è a Bologna la farmacia Ferrari, Dr. Vigildo Ferrari, Via Dagnini, 34, Bologna, tel. 051/623.01.00
    Esiste anche in capsule, ma sono meno assorbibili dall'intestino che le compresse.
    molti pazienti comprano e si fanno spedire per posta o per corriere i prodotti -
    (per qualsiasi altra cosa sono a disposizione.)
    Ciao.. a presto! ;)

    Edited by serena2 - 6/8/2009, 07:55
     
    .
  5. ginèè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalla56 @ 7/2/2008, 17:03)
    Ciao Gineè ho letto della melatonina e mi sembra un'ottima cosa ma se uno va in farmacia trova un sacco di confezioni e non so qual'è la migliore, potresti dirmi qual'è meglio usare?
    Se puoi proprio il nome del prodotto.
    Grazie

    Questa melatonina non ha un nome specifico in farmacia!

    Si chiama melatonina coniugata, xchè si aggiunge adenosina e glicina, e pressata da una macchina a freddo.

    Dunque non serve a dormire come sembrerebbe.... sono sufficienti 5 ore di sonno, che sarebbe come averne dormite otto!

    Ciao a tutte e Buonanotte!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Io assumo, con SI anche da parte di oncologo, medico di famiglia,(favorevoli in quanto serve anche per le malattie da raffreddamento, influenza ecc. ecc.) :

    ascorbato di potassio.
    (vitamina C)

    Ho iniziato ad assumerlo nel febbraio 2006. breve pausa e poi ripreso tutti i giorni per 3volte

    Edited by serena2 - 6/8/2009, 07:55
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Si ragazze date più informazioni se sapete. io vorrei capirne di più anche perchè chiederò al mio oncologo quando vado su e non vorrei farlo incavolare. Grazie e baci a tutte.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ciao Pia, come va oggi? Tutto bene spero.
    So che Carmen prende l'ascorbato di potassio con ribosio, le è stato prescritto alla clinica Pantellini di Firenze dopo che aveva interrotto la chemio.
    Appena ho finito la chemio io inizio una cura naturale con un prodotto antitumorale,si chiama graviola, viene estratto da una pianta dell'Amazzonia, è stato studiato per anni dalle case farmaceutiche proprio perchè risultao molto efficace, ma è stato abbandonato in quanto non sono riusciute a fare un prodotto di sintesi, e sui prodotti naturali, non potendo brevettarli non ci guadagnano, Gli studi dicono che è fino a 10.000 volte più potente dell'adriamicina, senza averne gli effetti collaterali.
    Non ho ancora deciso se lo dirò all'oncologo.
    Tiziana
     
    .
  9. 51laura51
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isotta62 @ 8/2/2008, 08:41)
    Si ragazze date più informazioni se sapete. io vorrei capirne di più anche perchè chiederò al mio oncologo quando vado su e non vorrei farlo incavolare. Grazie e baci a tutte.

    Cara Pia il mio oncologo si è GIA' incavolato... Durante la chemio avevo semplicemente chiesto se potevo prendere delle gocce di melissa per la nausea... apriti cielo, mi ha risposto come se gli avessi chiesto di prendere delle gocce di cicuta! Nell'ambito dello stesso istituto ci sono medici favorevoli e medici contrari alle erbe, ai prodotti naturali, e così via. Per es. anche qui si fa un gran parlare dell'aloe, ma alcuni lo consigliano e altri lo sconsigliano. Ormai ho deciso, per sicurezza, di lasciar perdere e di attenermi solo ai farmaci tradizionali.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Grazie ragazze, vedo che non è semplice la cosa.
     
    .
  11. carmen1961
     
    .

    User deleted


    SERENA, anch'io prendo l'ascorbato di potassio con ribosio 3 volte al dì!!
    Ne ho parlato con la mia oncologa, e lei è d'accordo.
    Io sono convinta di aver superato bene,e di essermi ripresa velocemente con l'aiuto dell'ascorbato.
    Lo consiglio a tutti,in casa lo prendono sia mio marito che mio figlio,come prevenzione,è un ottimo antiossidante.
    Per curiosità visitate il sito Pantellini.

    Edited by serena2 - 6/8/2009, 07:56
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Carmen che differenza tra normale e con ribosio?
    da domani riprendo anche cura naturale, come facevo prima con gocce da prendere un tot di volte al giorno.
    ma come detto in altra sede... mai fare di testa propria, chiedere sempre a medici, oncologi. terapie vengono fatte in base alla persona, peso ecc.ecc. quindi ripeto, non fare mai cose a vanvera.


    LE DISCUSSIONI RELATIVE A VITAMINA C - MELATONINA - ALOE - ECC. LE TROVATE nella sezione MEDICINA NATURALE che è stata aggiornata. grazie. 5.8.09

    Edited by serena2 - 6/8/2009, 08:07
     
    .
11 replies since 7/2/2008, 17:03   1249 views
  Share  
.