Terapia con HERCEPTIN (trastuzumab)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. girasole58
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rosaconspine @ 21/6/2013, 14:34) 
    Ciao a Tuttle le carissime Amiche Che come me stanno facendo questo percorso interminabile......io ho iniziato nel 2011 ero all'ultimo mese di gravidanza Della Mia seconda figlia,quando mi accorgo di avere un tumore al seno.....

    welcome_36Ciao carissima amica, e benvenuta in questo angoletto di "rete" dove mi auguro :rolleyes: , tu possa trovare oltre alla solidarietà per esperienze comuni, anche un reale sostegno ed un'amicizia, che se pur virtuale, può ben riuscire ad entrare nel cuore... :wub: :wub: :wub:
    Leggo che hai due bambine... :wub: immagino quanta forza esse ti abbiano dato e continueranno a darti per contrastare al meglio "i segni lasciati " da questa storia :wub: :wub: :wub: "Insieme" riusciremo a sferrare ancor meglio la lotta... :angry: Personalmente penso che la ricerca e la medicina in questo campo, hanno fatto passi da gigante restituendo speranza e aspettativa di vita alla stessa stregua di una persona cosiddetta sana.
    Abbi fiducia piccola rosa "COMBATTENTE" con le cure dovute e appropriate, possiamo STERMINARLO!!!military_35 :ph34r:

    Edited by girasole58 - 23/6/2013, 21:06
     
    .
268 replies since 2/4/2008, 10:21   39716 views
  Share  
.