DA OGGI A DIETA!!!!!

insieme è più bello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Perlina cara,
    evita il dolcificante!!! fa proprio male!!
    hai provato col miele?
    quanto al caffe'...se fai quello in cialde forse ce la fai a berlo senza zucchero (dopo 2-3 volte ti sembra normale)
    Bacioni :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Mamy (Perlina) quoto alla grande Paoletta. EVITA IL DOLCIFICANTE! Usa miele.
    E se proprio devi bere il caffè, perchè non prendi quello d'orzo?

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io uso il dolcificante, il caffè amaro proprio non lo reggo l'orzo si ma al mattino ho bisogno della botta della caffeina e il miele ha lo stesso effetto dello zucchero citato dall'articolo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    bimbe...credetemi doopo un pò non potrete fare a meno di bere il caffè amaro...è buonissimo. Lo zucchero ne altera il sapore è tutta questione di abitudine. Io prendevo il caffè con ben due chucchiaini di zucchero, poi ho cominciato la disintossicazione gradualmente..è tutta una questione di abitudine al palato. :) provare per credere
     
    .
  5. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Quoto Girasole!
    Ho sempre preso il caffè amaro macchiato con una goccia di latte. Ora ho tolto anche la goccia e vi garantisco che è accettabile.
    lunetta
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Io non mi ricordo neanche più da quanti anni bevo il caffe amaro una vita!!|.........l'altro giorno per sbaglio un mio amico mi ha fatto un caffè e mi ha girato lo zucchero.......bleh!!!!!!! che schifezza non riesco più a berlo zuccherato......è solo una questione di abitudine
     
    .
  7. genny30
     
    .

    User deleted


    Care, ieri sono andata dalla nutrizionista mi ha dato molti consigli e il 12 prenderò la dieta speriamo bene
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jessy70 @ 29/9/2010, 20:24)
    Brava Genny
    dopo facci sapere

     
    .
  9. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    io devo ancora perdere i miei 5 kg!

    Sto pensando che ci vorrebbe un software che ti calcola le calorie. Tu inserisci quello che hai mangiato durante il giorno e lui ti calcola quante calorie hai ingerito.
    Sapete se esiste?
    Attivarsi a far moto e ridurre le calorie. Che fatica, solo il pensiero mi stanca...... :blink:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paoletta2 @ 26/1/2011, 21:23) 
    ...Attivarsi a far moto e ridurre le calorie. Che fatica, solo il pensiero mi stanca...... :blink:

    Paoletta :wub: per riuscire a calare dei miei chili di troppo io adesso faccio la marcia :rolleyes: ma già al solo pensiero oggi..con la scusa che ho la nausea...ho disertato :)
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    Paoletta...hai miei 5 canonici...oramai da 5 anni...se n'è aggiunto un altro...ora sono 6!!!
    Ma non si puo'...mannaggia!!!
    Aiutoooooooooo!!!
     
    .
  12. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    ma la mia oncologa me l'ha raccomandato......
     
    .
  13. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    che bello questo spazio! un abbraccio a tutte!
     
    .
  14. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, riprendo questa discussione perchè stavo cercando consigli per perdere quei 3 o 4 kg che ho preso :woot: da quando 5 mesi fa ho iniziato la terapia ormonale ... ho letto tutto e ho memorizzato un po' di dritte :lol:
    Siete tutte simpaticissime e lo spirito col quale avete affrontato l'argomento è direi molto spassoso!!!
    ps: vedi "trota di cioccolato".... :D

    Allo stesso tempo mi avete trasmesso la voglia di applicarmi di più nel seguire un'alimentazione più corretta che fino ad ora era un po' altalenante...

    Quindi un abbraccio e grazie!!!
    :wub:
     
    .
223 replies since 14/2/2008, 17:55   7091 views
  Share  
.