DA OGGI A DIETA!!!!!

insieme è più bello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Grande Carmen, è così che si vogliono bene le amiche,
    io l'ultima volta a maggio che sono stata 3 giorni in beauty farm ho portato a casa ....... 2 multe con autovelox (guidava mio marito), quindi 4 punti patente, hai visto che io ho raggiunto solo 6 punti calorie eheheheh
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Liana, cosa proponi:minestrina, purè e prosciutto pranzo e cena?
    Ti sembra abbastanza da ospedale?
    Un bacio
     
    .
  3. mara1957
     
    .

    User deleted


    Grande Liana!!!!!

    Io, stamattina sono stata tre ore nella mia beauty farm.......il bagno!11HIiii Hiii, Hiii
     
    .
  4. carmen1961
     
    .

    User deleted


    2^ ricettina dietetica.......
    care amiche.., provare per credere...vediamo chi proverà per prima..PERLINA , toccherebbe a te, forza..
    facci sapere com'è venuta......

    Spiedini di agnello alla menta

    Ingredienti per 4 persone :

    400 gr. di carne di agnello tritata
    2 cucchiai di semi di coriandolo
    2 cucchiai di semi di cumino
    3 chiodi di garofano
    6 grani di pepe bianco
    1 cm. di radice di zenzero
    2 spicchi d'aglio
    1 cipolla tritata
    1 cucchiaino di menta tritata
    sale e bastoncini per spiedini

    Per la salsa :

    150 di yogurt naturale
    1 cucchiaio di menta
    1 cetriolo piccolo
    1 cucchiaio di curry

    Tostare in una padella antiaderente: coriandolo,cumino,chiodi di garofano,pepe,fino a quando le spezie emaneranno
    un profumo intenso, macinarle poi in un mortaio:
    Tritare molto finemente nel mixer lo zenzero,l'aglio,unire il misto di spezie,la menta,la cipolla,la carne tritata,salare
    e lavorare il tutto.
    Formare dei salsicciotti e infilarli negli spiedini.
    Cuocerli alla griglia per 10-15 minuti,girandolo di tanto in tanto.
    Nel frattempo mescolare bene in una ciotola,yogurt,menta,cetriolo e curry.
    Disporre gli spiedini sui piatti,accompagnati con insalata croccante e condire con la salsa allo yogurt.

    Calorie per porzione: 180 Kcalimage

    Edited by serena2 - 4/8/2009, 07:52
     
    .
  5. mara1957
     
    .

    User deleted


    Carmen, questa mi intriga proprio!!!!
     
    .
  6. ginèè
     
    .

    User deleted


    Torta di mele dietetica.

    Ingredienti:
    1) 2 uova
    2) 150 gr. farina
    3) 50 gr. di zucchero
    4) 1/2 bustina di lievito per dolci
    5) 1/2 bicchierino di latte
    6) 4 mele melinda.

    Sbattere le uova con 50 gr. di zucchero,
    aggiungere 150 gr di farina
    poi mezza bustina di lievito pane angeli sciolto in mezzo bicchierino di latte,
    mescolare bene.

    Tagliate a spicchi le mele, adagiatele sul fondo imburrato della teglia,
    versarvi sopra il composto, e mettervi qualche pinolo o uvetta passerina.
    Lasciare in forno a 180° per 40/50 minuti, sinchè non sarà ben dorata la torta.

    Alla fine spolverate con un pò di zucchero a velo.

    Buonappetito! image image image image
     
    .
  7. lorena1962
     
    .

    User deleted


    ciao Ginee,
    la faccio anche uesta torta e i miei ragazzi, compreso maritozzo, ne vanno matti.
    E' buonissima.
    P.S. come stai cara?

    Un abbraccione coccoloso
    Lorena
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ginetta mi son stampata la tua torta di mele, la proverò presto!!!
     
    .
  9. ginèè
     
    .

    User deleted


    Ciao care... noi l'abbiamo finita in due giorni... come si dice cotta e magiata!

    Per Lorena..... come stò? Per ora Mui Bien!
    Devo dare il buon esempio!
    Baciotti miciofusosi a tutte... ciao.
     
    .
  10. lorena1962
     
    .

    User deleted


    ciao....
    noi siamo in 4 ma nn ci dura così tanto la torta!!!!!!!!!!!!!!
    sarà x quello ke siamo così.......burrosi........nn m piace dire grassocci.
    A parte ke Titti è piccccccccola,picccccccola.
    é alta 1,57 e pesa 47 kg., quindi può mangiare tutta la torta ke vuole.
    beata.
    vabbè vado a tirare giù le saracinesche.
    Bacini,bacetti,baciotti.
    Lorena
    image
     
    .
  11. lorena1962
     
    .

    User deleted


    P.S.
    Ho fatto leggere la tua mela chiodata ad un'amica che ha una forte anemia e mi ha detto che andava a cercare un chiodo e poi m sa dire come si trova.
    Grazie anche da parte sua.
    Lorena
     
    .
  12. mara1957
     
    .

    User deleted


    Ginetta, bella e semplice la ricetta della torta, volevo solo chiederti un ragguaglio, l'uvetta ed i pinoli vanno messi dopo aver versato il composto, facendoli "affondare" da soli??
     
    .
  13. carmen1961
     
    .

    User deleted


    L’aceto di mele è una manna per il nostro organismo
    in quanto oltre a rallentare il processo di indurimento del sistema vascolare (pareti arteriose e venose), è un magnifico apportatore di potassio, che rappresenta per il tessuto muscolare quello che è il calcio per le ossa e, assieme al sodio funge da pompa per introdurre gli elementi nutritivi nelle cellule del corpo e per rimuovere i prodotti di scarto.
    Ma l’aceto di mele contiene anche fosforo, cloro, magnesio, calcio, zolfo, ferro, fluoro, silicio, nonché tracce di molti altri minerali.

    Nel momento che si acquista l’aceto di mele, è bene stare molto attenti a quanto riportato sull'etichetta: in particolare porre attenzione che l’aceto sia stato ottenuto da mele intere e non da parti di mele (come torsoli e bucce), sottoprodotti di scarto dopo averne utilizzata la polpa per fabbricare succhi e omogeneizzati. Scegliere poi un aceto di origine biologica, in quanto la buccia della mela convenzionale contiene fino a 100 tipi di veleno, che vengono poi trasportati nel prodotto finale: il costo non è di molto diverso. Trovate ottimi aceti di mele nei negozi biologici ed in alcune erboristerie.

    L’aceto di mele ha un’azione battericida, che previene enteriti e diarree causate da salmonelle e altri batteri dannosi per il nostro organismo. Per questo motivo è buona norma berne un cucchiaio in mezzo bicchiere d’acqua, prima di mangiare alimenti di dubbia freschezza.



    Eccone alcuni utilizzi:

    Un cucchiaio di aceto in mezzo bicchiere d’acqua preso prima dei pasti, favorisce la salute dell’apparato digerente e di tutto l’organismo.

    Prendendo abitualmente prima di ogni pasto un cucchiaio di aceto sotto la lingua per 1 minuto, o diluito in un bicchiere d’acqua, si avrà un calo di peso piccolo ma costante: già dopo 2 mesi si potranno stringere i vestiti alla vita di un paio di centimetri. L’aceto di mele, velocizzando il metabolismo, aiuta il nostro corpo a bruciare i grassi.

    In caso di disturbi renali con presenza di pus nelle urine, prendere 3 bicchieri d’acqua al giorno con aggiunto un cucchiaino di aceto ciascuno: generalmente dopo 5-6 giorni c’è un miglioramento.

    Nel caso di sonno irrequieto con difficoltà ad addormentarsi, la spossatezza e la stanchezza cronica sono inevitabili. L’aiuto può venire dalla seguente preparazione: amalgamare 3 cucchiai di aceto con una tazzina di mele bio: prenderne 2 cucchiaini prima di coricarsi. In genere ci si addormenta dopo mezz’ora, ma nel caso si sia ancora svegli prenderne altri 2. Lo stesso discorso vale se il risveglio avviene nella notte.

    Nel caso di emicrania, riempire un piccolo recipiente con acqua e aceto in parti uguali e portarli lentamente ad ebollizione. Quando i vapori incominciano a salire ci si chini sopra inspirando parecchie volte, per almeno 5 minuti.

    Mal di gola: fare un gargarismo con un cucchiaino di aceto di mele aggiunto a mezzo bicchiere d’acqua. Appena concluso il gargarismo, deglutire il tutto per permettere che l’aceto disinfiammi anche le parti più profonde della gola. Vale anche per le tonsille gonfie.

    Quasi sempre dietro ogni capogiro c’è una reazione alcalina delle urine. Se tale reazione la si fa diventare acida, il capogiro diminuisce sensibilmente. Prendere un bicchiere di acqua con un cucchiaino di aceto di mele prima di ogni pasto. La cura và continuata per 2-3 settimane: ci sarà un progresso, e poi per altre 2-3 settimane e ci sarà un netto miglioramento.



     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ricordate che finite le feste si torna a dieta, non abbandonate questa discussione facendo finta di niente, vi controllo!!!!!!
    image

    image

    image

    image
     
    .
  15. carmen1961
     
    .

    User deleted


    Lalla hai perfettamente ragione!!!!!!
    ma io non posso più stare a dieta.............stamattina ho fatto il controllo da chirurgo plastico, e mi ha raccomandato
    di lascire un pò ciccetta per l'intervento che dovrò fare a settembre, perciò, niente più dieta......( buona la scusa,
    che ne dite????)
    non posso disubbidire al dottore..!!! c'hò il certificato........come dicevano a zelig......hihihih!!
    baciotti "dolcificati" a tutte!!!!!image
     
    .
223 replies since 14/2/2008, 17:55   7091 views
  Share  
.